CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 621 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Concordo Luchino ;-) e grazie per l'info


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  2.  
  3. #1762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hello
    I don't know why but from time to time when I open the gallery application "lost" all the images I have and tell me the folders are empty
    But they don't are empty and with quick pic I can see my pictures.
    What is the problem?
    Can I fix it?
    Anyone else with this problem?
    Thank you

  4. #1763
    Baby Droid L'avatar di Tormento74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Zopo 980 32 gb,IPhone5,N95 8gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi ho da pochi giorni questo 980 32 gb e lasciando le mod sui Galaxy mi trovo un po spaesato ma nel frattempo ho gia' fatto il root.
    Volevo chiedervi un consiglio su che versione installare quella che non mia dia problemi anche se un po piu' "vecchiotta" e se il flasch posso farlo anche dalla CWM980.6032 con Mobile Uncle grazie!

  5. #1764
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Marsapa purtroppo sto riscontrando pure io con la V11 il problema della carica da telefono acceso. C'è qualche soluzione? Non passo alla V12 perche sto leggendo di parecchi problemi con l'archiviazione in Sd.
    Grazie del tuo lavoro!

  6. #1765
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakhu76 Visualizza il messaggio
    Marsapa purtroppo sto riscontrando pure io con la V11 il problema della carica da telefono acceso. C'è qualche soluzione? Non passo alla V12 perche sto leggendo di parecchi problemi con l'archiviazione in Sd.
    Grazie del tuo lavoro!
    Come già detto il problema della ricarica è dovuto all'aggiornamento del firmware, x la v12 non so cosa dirvi o i i telefoni hanno delle differenze tra di loro perché io e molti altri non abbiamo alcun problema con la sd.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #1766
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io la SD la vedo con la V12 il problema è quando sposto le app li sopra,al riavvio puff non sono più installata


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  8. #1767
    Androidiano L'avatar di maghirko


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    asus zenfone 3 ze520kl

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, premetto che ho l'ottima 5.1 ma ho qualche problemino con la baseband nel senso che passa continuamente da H+ a 3G e molte volte in auto perde il segnale. con le ultime versioni tipo la V11 la baseband è migliorata? se volessi installare la V11 senza perdere app, dati, impostazioni ecc devo fare per forza un bkp con titanium? grazie

  9. #1768
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Come già detto il problema della ricarica è dovuto all'aggiornamento del firmware, x la v12 non so cosa dirvi o i i telefoni hanno delle differenze tra di loro perché io e molti altri non abbiamo alcun problema con la sd.
    ... ma con la tua v11 di derivazione stock nessuno ha mai segnalato problemi di archiviazione , non sarebbe possibile per te fare un mix di entrambe le rom per ottenere quella perfetta ? ;-)
    GPS e Baseband della v12 mi sembravano spettacolari , già avere quelli da flashare sulla v11 sarebbe qualcosa !
    Meglio sarebbe avere la gestione memoria ( o i driver ? boh ! ) della v11 sulla v12 ...
    Parlo da profano quindi se dico delle ca##te abbi pietà di me e non impalarmi su un palo rovente :-)
    Grazie comunque del lavoro che stai facendo !
    Ultima modifica di dannyghost; 08-09-13 alle 23:55

  10. #1769
    Baby Droid L'avatar di Tormento74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Zopo 980 32 gb,IPhone5,N95 8gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato la versione 11 la tengo un po poi vi dico grazie a Marsapa.Cmq ha tutto incluso compreso i file ebr per aumentare la ripartizione a 2.5 gb I consigli sono bene accetti sono nuovo di Zopo

  11. #1770
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Come già detto il problema della ricarica è dovuto all'aggiornamento del firmware, x la v12 non so cosa dirvi o i i telefoni hanno delle differenze tra di loro perché io e molti altri non abbiamo alcun problema con la sd.
    ciao marsapa, oggi è stato il primo giorno con la v12.
    tutto perfetto, non so quale sia il problema della ricarica in quanto non ho riscontrato problemi né con questa né con la v11.
    se può interessarti come info.. ho messo la v12 ed ho usato aroma della rom v7, ho provato tutti i launcher e vanno benissimo tutti.
    una buona cosa è che non ho più le 2 icone batteria ma solo una, quella semplice di sistema.
    mi funziona correttamente anche l'opzione crt-off

    riguardo le memorie e la sd.. ho fatto i 2 wipe prima di mettere la v12 e, come sempre, non toccando la sd esterna con le app installate mi sono ritrovato tutte le app perfettamente installate come se non avessi mai cambiato firmware perché si trovano dentro i root originali di sistema che android ha normalmente creato durante le installazioni passate con i passati tuoi firmware
    l'unica cosa è che le nuove app le installa in sdcard1 (che non è la sd esterna ma la partizione di memoria del telefono) e non fa installare né spostare le app nella sd esterna che riconosce come sdcard2 che android destina solo all'archiviazione di foto, video e file utente

    quindi se può interessarti, per una futura v12.1, si può usare quell'aroma installer con la rom v12 e una modifica degli indirizzi source di memoria (credo del file vold.ftab dove di solito, che io sappia, sorgono i problemi di indirizzamento memorie quando si fanno i porting)

    prendila come mia esperienza personale, lungi da me dirti cosa fare o non fare
    e sempre mille grazie per il tuo lavoro
    Ultima modifica di Morpheus5000; 09-09-13 alle 02:21

Pagina 177 di 621 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy