CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 621 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tormento74
    Per ora voglio godermi la versione 11 è più fluida di quella originale soprattutto nella scrolling, etc io ho SD ext inserita come primaria e tutto ciò che scarica me lo salva la.Ragazzi volevo chiedervi se sul ns zopo 980 si può fare un po di UV cambiando il Kernel

    La v11 è basata sulla stock, non fate confusione.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #1782
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Allora, non facciamo confusione, la v11 con sd inserita utilizza questa x archiviare, per modificare bisogna andare in impostazioni - memoria e modificare. La v12 invece memorizza sulla memoria interna ma legge la sd correttamente, questo perché quando ho fatto il porting leggeva solo la memoria sd se c'era perché nel framework mancava proprio la voce della memoria del telefono. Aggiunta la voce e modificato il vold ho ottenuto il risultato attuale. Poi dato che dovevo andare via qualche giorno ho deciso di pubblicare la rom x farla testare. Detto ciò, basandomi su come si comportano le rom sul mio telefono, sto pensando che tra i telefoni ci siamo delle differenze, in caso contrario siete dei magnifici pasticcioni.
    Per il problema della ricarica venuto fuori con l'aggiornamento firmware, ho notato che se ricarico con il carica batteria del s3 di mia moglie non ho problemi, quindi suppongo che ora il tel ha bisogno di un amperaggio maggiore.

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Io sono una voce fuori dal coro ma devo dire che la v12 non mi ha dato problemi di memoria/sd, unica cosa è che all'inizio salvava per default sulla memoria interna; sono andato in Impostazioni > memoria e selezionato scrivi su SD card dopodichè tutto regolare.

    Forse saranno diversi i telefoni o io sono uno dei pochi "fortunati"....

  4. #1783
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un problema ho la v11.1 ma il debug usb non va anche se è selezionato il pc non lo vede
    grazie

  5. #1784
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    La Maddalena
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Appena rientro mi metto sotto x venirne a capo


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Un contributo sulla mia esperienza d'uso della V12:
    installata sulla V11 dopo i 4 wipe canonici (cache, dalvik, system e factory reset), poi ripristinate app con Titanium;
    tutto OK all'avvio, molto fluida e veloce, non posso dire nulla su ricezione e display perchè non avevo problemi neppure prima;
    inconvenienti riscontrati:
    alcune app cercano una scheda SD e, non trovandola, si chiudono da sole (CamScanner e Tom Tom): risolto installando una scheda SD disponibile da 8 GB, assolutamente vergine, sulla quale il sistema ha creato solo una directory LOST+FOUND, fatto questo le due suddette App hanno ripreso a funzionare regolarmente;
    l'app Battery Calibration (che in precedenza ho sempre usato senza problemi) non funziona, dice che il telefono non è fra quelli supportati.
    Per il resto tutto OK.

  6. #1785
    Baby Droid L'avatar di Tormento74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Zopo 980 32 gb,IPhone5,N95 8gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonello1927 Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problema ho la v11.1 ma il debug usb non va anche se è selezionato il pc non lo vede
    grazie
    Ciao guarda in questi casi prova a risraccare il cavo USB e ricollega lo allo zopo dopo aver flaggato debug USB.Assicurati che i driver sul PC funzionino e che il telefono sia riconosciuto.Ultimi se non va riflasha la ROM facendo tutti i wipe del caso.

  7. #1786
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Stasera provo a formattare la SD esterna metterci su la V12 installare app e poi le sposto e vediamo se cosi va....non vorrei che il problema della scomparsa dell'installazione delle app sia dovuto solo alla SD non vergine ;-)


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  8. #1787
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonello1927
    Ciao ho un problema ho la v11.1 ma il debug usb non va anche se è selezionato il pc non lo vede
    grazie

    L'icona del debug è tolta di default, nel senso che se è attivo non esce l'icona in alto a sinistra.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #1788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    ZOPO C2 16GB Platinum Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lannutti Visualizza il messaggio
    Alcuni giorni orsono avevo chiesto aiuto per il problema della perdita continua di connessione dati con la rom V.11.
    Marsapa mi aveva consigliato di fare un flash della baseband che si trova in prima pagina (newmodem.zip)
    Ho fatto e tutto sembrava ok ma oggi sono ritornato nel baratro.
    Il telefono perde continuamente la connessione dati: ho notato, se può essere utile, che se lo uso la connessione dati mi sembra non cadere ma appena lo lascio in standby per due minuti lo riprendo in mano e verifico che non c'è connessione per cui devo riattivarla manualmente.
    Altra cosa che ho notato è che quando passa in roaming sotto tim (ho scheda 3) per farlo tornare sotto la 3 deve agire manualmente altrimenti non torna in automatico neppure se il segnale 3 è tornato forte.
    Come posso risolvere?
    Grazie ancora per l'aiuto.
    Mi scuso in anticipo se chiedo di nuovo un aiuto ma sono davvero in grande difficoltà con il problema che ho descritto della perdina di connessione dati continuamente.
    Una possibile soluzione potrebbe essere un flash della nuova V.12 o esiste altra baseband più stabile che potrei installare?
    O mi consigli altro Marsapa?
    Grazie

    p.s. Adesso il telefono è in carica da circa un quarto d'ora, acceso e noto che non ha mai perso la connessione dati.
    Significherà qualcosa? Per me è sempre più un mistero..
    Ultima modifica di lannutti; 09-09-13 alle 16:18
    ZOPO C2 Platinum Black 16GB

  10. #1789
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaf79 Visualizza il messaggio
    Stasera provo a formattare la SD esterna metterci su la V12 installare app e poi le sposto e vediamo se cosi va....non vorrei che il problema della scomparsa dell'installazione delle app sia dovuto solo alla SD non vergine ;-)


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    ti consiglio di fare una cosa un pò scocciante.
    copia su hard disk tutto o solo queklo che ti serve della sd inserita.poi formattala.
    è un consiglio che do a tutti.cosi ti trovi anche un backup di tutto,corna facendo che dovesse cancellarsi(capitato due volte,non vi dico le urla,le foto dei miei figli bruciate per un capriccio dello zopo...)

    p.s. complimenti per la v12.sembra molto fluida e tutti i segnali di ricezione a palla.testo e comunico.

  11. #1790
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Nessun problema RAK ;-) per sicurezza è una cosa che faccio spesso...sopratutto la copia delle foto, cosi se si sminchia la SD non le perdo...


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

Pagina 179 di 621 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy