CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 621 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    Allora nulla di misterioso :-)

    Hai formattato tutto quindi è normale che ti dica che il telefono sia vuoto, se hai reinstallato la ROM con flashtool prendi la sana abitudine di usare una SD almeno come backup dei tuoi dati e foto durante i flash delle ROM .......
    La regola base degli smanettoni, sennò dove salvi i nandroid backup ?!?
    l'unico mistero è che io ho sempre fatto tutti e 4 i wipe ma mai prima d'ora era successo tutto questo. se è vero che facendo il wipe system ho cancellato il sistema operativo perchè solo questa volta l'ha cancellato e tutte le volte precedenti no? questo mi chiedevo! che sono i nandroid backup? scusate l'ignoranza ma sto iniziando a capire ora come si fanno certe cose XD e cosa usate per il backup? grazie

  2.  
  3. #1842
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    l'unico mistero è che io ho sempre fatto tutti e 4 i wipe ma mai prima d'ora era successo tutto questo. se è vero che facendo il wipe system ho cancellato il sistema operativo perchè solo questa volta l'ha cancellato e tutte le volte precedenti no? questo mi chiedevo! che sono i nandroid backup? scusate l'ignoranza ma sto iniziando a capire ora come si fanno certe cose XD e cosa usate per il backup? grazie
    Puoi fare il backup del tel ( su SD! ) usando direttamente la recovery . Nelle cwm o twrp ci sono le funzioni backup e restore che servono appunto a questo

    Questo tipo di backup copia una immagine di tutto il telefono come è al momento che la fai compresi messaggi log chiamate password apps etc. Non salva la musica e le foto e i dati su memoria interna o esterna, di solito, ma può essere settato in alcuni casi.
    Si usa per sicurezza, prima di eseguire modifiche o cambiamenti alla ROM che potrebbero determinare un brick oppure semplicemente per avere un backup aggiornato. Questi sono i nandroid backup.
    Okkio che quelli fatti con cwm non sono compatibili con twrp e viceversa quindi se cambi anche recovery è come non avere nulla!

  4. #1843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato la v11 da una settimana circa.
    Ho trovato però una cosa insolita.
    Se carico una tastiera alternativa (succede anche per il led di notifica con light flow) mi rimane settata per un po come default, e poi tutto d'un tratto, senza fare nulla, mi ritorna quella android (o nel caso del led nel menu accessibilitá, l'applicazione risulta spenta.
    A qualcuno è successa la stessa cosa?


    Inviato dal mio C2 Platinum

  5. #1844
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, di rientro dalla ferie, oggi vi carico la v13 altro porting, vi segnalo che su xda hanno caricato 2 rom la prima è un porting di una 4.2.2, nulla di che, ma lo stesso autore ha fatto un'altro porting di una rom S4 style che va molto bene, il touchwiz non si impalla, unica pecca è la baseband ed il wifi che non sono all'altezza della v12, se volete provarla xda-developers - View Single Post - ZOPO ZP 980/Lemon Aspire A4 Custom Roms. Eventualmente se vi piace quest'ultima si può modificare
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #1845
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    se devo giudicare dalle schermate e dai programmi installati che vedo, devo dire che quest'ultima da te segnalata su xda, mi piace parecchio, quindi volendo...magari una sistemata a tempo perso potresti dargleila per farla girare come si deve.

  7. #1846
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, di rientro dalla ferie, oggi vi carico la v13 altro porting, vi segnalo che su xda hanno caricato 2 rom la prima è un porting di una 4.2.2, nulla di che, ma lo stesso autore ha fatto un'altro porting di una rom S4 style che va molto bene, il touchwiz non si impalla, unica pecca è la baseband ed il wifi che non sono all'altezza della v12, se volete provarla xda-developers - View Single Post - ZOPO ZP 980/Lemon Aspire A4 Custom Roms. Eventualmente se vi piace quest'ultima si può modificare

    Ho già aperto un post sulla prima con alcune modifiche fatte da me (traduzione e qualche mod)
    qui il link https://www.androidiani.com/forum/zo...installer.html

    Ciao

  8. #1847
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    se devo giudicare dalle schermate e dai programmi installati che vedo, devo dire che quest'ultima da te segnalata su xda, mi piace parecchio, quindi volendo...magari una sistemata a tempo perso potresti dargleila per farla girare come si deve.
    La rom gira bene, io non amo la touchwiz infatti quando l'ho provata l'ho eliminata, però, e su questo non posso farci nulla, su questa rom non è installabile la gravitybox.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #1848
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa
    Originariamente inviato da nipponiko
    se devo giudicare dalle schermate e dai programmi installati che vedo, devo dire che quest'ultima da te segnalata su xda, mi piace parecchio, quindi volendo...magari una sistemata a tempo perso potresti dargleila per farla girare come si deve.
    La rom gira bene, io non amo la touchwiz infatti quando l'ho provata l'ho eliminata, però, e su questo non posso farci nulla, su questa rom non è installabile la gravitybox.

    La sto provando adesso...è integrata direttamente...installi xposed installed e lo attivi e funziona!( parlo della versione porting s4)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Antobarre; 12-09-13 alle 12:00
    Se ti sono stato utile il "thanks" è Graditissimo

  10. #1849
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antobarre Visualizza il messaggio
    Ho già aperto un post sulla prima con alcune modifiche fatte da me (traduzione e qualche mod)
    qui il link https://www.androidiani.com/forum/zo...installer.html

    Ciao
    Ok allora la lascio a te
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #1850
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ok allora la lascio a te
    Masapa la rom è di tutti...ci possiamo lavorare insieme!

Pagina 185 di 621 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy