CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 621 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ... sono anche io nella stessa barca.... provato di tutto...

  2.  
  3. #2602
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha idea di questo problema e delle sue possibili cause? Io ho postato pure sul forum ufficiale ma nessuno ha risposto, neanche i mod...

  4. #2603
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ma95al03
    Scusate, se utilizzo app per modificare i DNS di internet, potrei avere qualche sorta di problemi?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Puoi inserli anche nel build.prop


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

    Marsapa abbi pazienza come si fa?
    Se e' complicato spiegarlo lascia stare non e' un problema. Grazie comunque per la disponibilità.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Aggiungi nel build.prop queste stringhe

    net.ppp0.dns1=8.8.8.8
    net.ppp0.dns2=8.8.4.4
    net.dns1=8.8.8.8
    net.dns2=8.8.4.4

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #2604
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao
    Ho lo stesso identico problema di skoko6... Quello che posso aggiungere è che con una delle due batterie non me lo fa (o perlomeno si presente molto raramente) mentre con l'altra me lo fa spessissimo, anche 2 o 3 volte nella stessa giornata. La batteria alla quale, secondo me, è legato il problema di perdita della linea, mi dura anche un giorno e mezzo, l'altra non arriva a fine giornata.

    Ne capirò anche poco, ma per me non si tratta di un problema hardware del telefonino.... Affermo questo perchè i problemi di perdita della linea e di batteria "impazzita" sono comuni a molti utenti che hanno postato in questo ed in altri thread relativi allo zp980. Sia chiaro, non sto imputando il problema alla rom di marsapa (che secondo me attualmente è la numero 1) ma ad altro, ad esempio baseband, kernel o più semplicemente alla scarsa qualità o inadeguatezza delle batterie, soprattutto per chi come me possiede il modello turbo.

    Io ho il modello turbo e non ho quel problema, quindi ho è colpa della batteria ho è un problema hardware, se fosse software l'avremmo tutti.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #2605
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Scusa, non mi sono spiegato io, mi riferivo al modello turbo con 2 gb di ram e 32 gb di rom. Ora, non so se tu hai proprio quel modello, ma aldilà di ciò, se fosse un problema hardware non sarebbe un problema limitato al mio telefono e a quello di skoko6 ma a quanto leggo qui e altrove, sarebbe molto più diffuso. E poi mi chiedo perché prima dell'ultima rom stock, che il problema ce l'avevano praticamente tutti non era un problema hardware e adesso sì... non è che io pretenda una soluzione che chiaramente, al momento, non c'è, ma mi sembra che in questo modo si tenda a giustificare troppo le lacune del produttore nella messa a punto del software dei propri telefoni o, quantomeno, a semplificare i problemi di parecchi utenti...
    Ultima modifica di apofisao; 16-10-13 alle 09:42

  7. #2606
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ZOPO C3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    marsapa, grazie mille. Ultima cosa, il file con cosa lo posso modificare? C'e' una app gia' nella tua V15 che posso utilizzare per queste modifiche?

  8. #2607
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ma95al03 Visualizza il messaggio
    marsapa, grazie mille. Ultima cosa, il file con cosa lo posso modificare? C'e' una app gia' nella tua V15 che posso utilizzare per queste modifiche?

    puoi usare anche un app apposita. come ad esempio set dns.

    EDIT: se hai intenzione di cambiare i dns quando usi la wifi, fallo direttamente dal router. Se vuoi cambiarli per la connessione 3G della SIM, fammi sapere se funziona (e se è piu veloce) cosi li setto anch'io.

  9. #2608
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ma95al03
    marsapa, grazie mille. Ultima cosa, il file con cosa lo posso modificare? C'e' una app gia' nella tua V15 che posso utilizzare per queste modifiche?

    Con root browser ad esempio, entri nella cartella system e trovi il file build.prop, ci clicchi sopra e lo apri con editor di testo e alla fine scrivi quello che ti ho postato, salvi e riavvii il telefono, oppure usi delle app a posta, ma non saprei consigliarti perché l'ho sempre fatto manualmente .
    Oppure nello zio della ROM, nella cartella della ROM trovi sempre il file build lo apri con note++ ed aggiungi le stringhe, ri cmpili e ri installi la ROM senza fare il wipe data.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #2609
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ZOPO C3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa
    marsapa, grazie mille. Ultima cosa, il file con cosa lo posso modificare? C'e' una app gia' nella tua V15 che posso utilizzare per queste modifiche?

    Con root browser ad esempio, entri nella cartella system e trovi il file build.prop, ci clicchi sopra e lo apri con editor di testo e alla fine scrivi quello che ti ho postato, salvi e riavvii il telefono, oppure usi delle app a posta, ma non saprei consigliarti perché l'ho sempre fatto manualmente .
    Oppure nello zio della ROM, nella cartella della ROM trovi sempre il file build lo apri con note++ ed aggiungi le stringhe, ri cmpili e ri installi la ROM senza fare il wipe data.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    OK grazie, esaustivo come sempre!


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  11. #2610
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao
    Scusa, non mi sono spiegato io, mi riferivo al modello turbo con 2 gb di ram e 32 gb di rom. Ora, non so se tu hai proprio quel modello, ma aldilà di ciò, se fosse un problema hardware non sarebbe un problema limitato al mio telefono e a quello di skoko6 ma a quanto leggo qui e altrove, sarebbe molto più diffuso. E poi mi chiedo perché prima dell'ultima rom stock, che il problema ce l'avevano praticamente tutti non era un problema hardware e adesso sì... non è che io pretenda una soluzione che chiaramente, al momento, non c'è, ma mi sembra che in questo modo si tenda a giustificare troppo le lacune del produttore nella messa a punto del software dei propri telefoni o, quantomeno, a semplificare i problemi di parecchi utenti...

    Io ho il 2/32 GB come te, un mio collega ha il platinum da 1gb, ad altri ho installato la mia ROM e nessuno ha avuto il problema da te lamentato ergo non può essere un problema software. Quindi ho è dovuto alla batteria e quindi basterebbe fare la prova con altra oppure è un problema hardware del telefono perché dubito sia da imputare al gestore telefonico. Ripeto se fosse un problema software tutti avrebbero il problema di perdita di segnale cosa che così non è.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 261 di 621 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy