Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nipponiko
per simpatia preferirei xperia. ;)
Sto caricando la S4, poi carico la miui e poi la xperia
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ho fatto 2 rom per il ZP990 una S4 (4.2.2) ed una Xperia, che rendono il telefono dei perfetti cloni, vi interessa il porting per il nostro device (1g o 2Gb)?
Assolutamente SI... :D
ovviamente se non è un problema per te sarebbe una gran cosa e, come al solito......
GRAZIE!
-
Quote:
marsapa
Il segnale telefonico dipende si dalla baseband ma se uno ha problemi hardware all'antenna bisogna aprire ed intervenire, comunque la baseband della v2 è quella del 10.06.2013
Io ho lo stesso problema....l'unica cosa che non capisco è che se il cell ha problemi di hardware antenna non dovrebbe funzionare mai...invece, così come succede per ducagol22, dopo aver messo una nuova rom ...per un giorno va bene ....poi torna a sfarfallare... riparte il film del fix 3g..... e via andare.
ps
grazie per tutto quello che fai
-
Marsapa sei grande. Certo che ci stuzzica una ROM xperia... ma anche altre. Grazie
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
eugenio58
Installata la V15 - Tutto OK, molto bella e veloce, un grazie di cuore a Marsapa. Funziona quasi tutto bene: a me infatti continua a manifestare la problematica della mancata ricarica della batteria se prima non faccio il REBOOT: solo a me oppure è sempre il problema che affliggeva tutte le ROM derivate dalla stock?
Quote:
marsapa
No allora il problema persiste con caricabatterie sotto i 1000 camper se per dire usi il caricabatterie Samsung LG etc non hai più problemi
Quote:
sax61
Ho notato lo stesso problema, la ricarica inizia solo dopo un riavvio.
Uso un caricabatterie LG, che fino ad ora non ha dato problemi.
Quote:
marsapa
Devi vedere l'amperaggio del caricabatteria.
Ancora una volta si può dare atto dell’esattezza delle risposte di Marsapa.
Premesso che non sono riuscito a verificare l’amperaggio, il problema (almeno nel mio caso) sta proprio nel caricabatterie.
Fatto un nuovo tentativo con il caricabatterie LG, ma niente ricarica. Ho quindi collegato un caricabatterie Nokia ed il processo di carica è iniziato. Dopo circa 15 minuti ho ricollegato LG e la ricarica è proseguita fino al 100%.
Come se avesse bisogno di uno spunto iniziale.
Vi segnalo un aspetto del caricabatterie LG che ritengo interessante: il processo di ricarica dura quasi il doppio degli altri (3 ore e mezza vs 2) - Zopo in dotazione compreso - ma in compenso la durata della batteria supera di un terzo quella delle altre ricariche.
Ci tengo a ribadire, infine, che la v15 è una super rom.
-
Non ho capito. Consigli di usare un caricabatteria diverso da quello zopo? Premesso che non ho problemi di caricare con la ROM di marsapa
Inviato dal mio C3 usando Androidiani App
-
marsapa ASSOLUTAMENTE SI ehehe
sono xperia-dipendente ormai
-
Quote:
FenerKR
Non ho capito. Consigli di usare un caricabatteria diverso da quello zopo? Premesso che non ho problemi di caricare con la ROM di marsapa
Più che un consiglio sulla marca, volevo far notare come un caricabatteria può influire sulla durata della carica.
-
Anch'io interessato alle rom che hai indicato sopra sperando in un risultato migliore sul mio C2 4gb con 1gb di ram. Purtroppo avevo dovuto levare la v15 perché risultava molto laggosa con le app.
Grande Marsapa grazie!
-
EDIT:
Quote:
sax61
Ancora una volta si può dare atto dell’esattezza delle risposte di Marsapa.
Premesso che non sono riuscito a verificare l’amperaggio, il problema (almeno nel mio caso) sta proprio nel caricabatterie.
Fatto un nuovo tentativo con il caricabatterie LG, ma niente ricarica. Ho quindi collegato un caricabatterie Nokia ed il processo di carica è iniziato. Dopo circa 15 minuti ho ricollegato LG e la ricarica è proseguita fino al 100%.
Come se avesse bisogno di uno spunto iniziale.
Vi segnalo un aspetto del caricabatterie LG che ritengo interessante: il processo di ricarica dura quasi il doppio degli altri (3 ore e mezza vs 2) - Zopo in dotazione compreso - ma in compenso la durata della batteria supera di un terzo quella delle altre ricariche.
Ci tengo a ribadire, infine, che la v15 è una super rom.
ecco le specifiche tecniche del caricabatterie Zopo: INPUT 0.15A OUTPUT:1000
In casa ho anche un caricabatteria Samsung (galaxy tab 3) che riporta: INPUT 0.35 OUTPUT: 2000 (puoi confrontare con il tuo LG e Nokia)
Ma a lungo andare non si danneggia la batteria, se entrano più milliampere del dovuto?
cambiando discorso:
È possibile cambiare o ritornare al launcher stock? Grazie in anticipo
Inviato dal mio C3 usando Androidiani App
-
NOn e' possibile fisicamente, salvo guasti, che "entrino" piu' milliampere del dovuto. Il problema puo' esistere al contrario, ovvero e' l'alimentatore che potrebbe non fornire sufficientemente corrente alla ricarica.
Io con la v15 mi trovo bene e ci sono arrivato dalla v12, l'unico appunto e' sul risparmio di corrente. Con la v12, a parita' di programmi installati e di utilizzo arrivavo a due giorni prima di dover ricaricare. Con la v15 copro la giornata, ma va bene lo stesso :)
-
flash
Salve, per quanto riguarda le modifiche al potenziamento del flash non ho notato differenze. Ho provato anche ad azzerare quasi i due valori ma non è successo niente. Cosa sto sbagliando?
-
Quote:
matrix68
Salve, per quanto riguarda le modifiche al potenziamento del flash non ho notato differenze. Ho provato anche ad azzerare quasi i due valori ma non è successo niente. Cosa sto sbagliando?
Ciao. Anche a me succede la stessa cosa, ho messo le autorizzazioni, le stringhe sono uguali, ma ho un dubbio:
quando si scrivono le stringhe, dall'ultima riga scritta nel file originale, bisogna lasciare uno spazio oppure bisogna scrivere attaccato?
-
Quote:
gaet651
Ciao. Anche a me succede la stessa cosa, ho messo le autorizzazioni, le stringhe sono uguali, ma ho un dubbio:
quando si scrivono le stringhe, dall'ultima riga scritta nel file originale, bisogna lasciare uno spazio oppure bisogna scrivere attaccato?
Lasciate una riga vuota dopo l'ultima del file originale ma, soprattutto va lasciata una riga vuota anche alla fine dopo l'ultima riga inserita.
Poi salvate e riavviate.
Se volete farlo da PC consiglio di utilizzare un programmino apposta per scrivere questo tipo di file txt senza estensione ; si chiama Notepad++ si scarica gratis.
-
Ho l'impressione che con la v15 il mio sensore di luminosità per impostare la luminosità automatica non funzioni. Come posso verificarlo e in caso fixare il problema?
-
un chiarimento per Marsapa....o chi sa per certo.
queste tue rom vanno bene anche per lo zp980 con 2gb di ram e 32 di rom? Grazie...interessa ad un mio amico. ;)
-
Quote:
nipponiko
queste tue rom vanno bene anche per lo zp980 con 2gb di ram e 32 di rom? Grazie...interessa ad un mio amico. ;)
Assolutamente si...se non ho capito male proprio Marsapa stesso ha la versione 2gb/32gb :)
-
Quote:
Originariamente inviato da eleonora86
Quote:
Originariamente inviato da nipponiko
Assolutamente si...se non ho capito male proprio Marsapa stesso ha la versione 2gb/32gb :)
Si io ho il 2gb/32gb
-
Quote:
klausnik
Lasciate una riga vuota dopo l'ultima del file originale ma, soprattutto va lasciata una riga vuota anche alla fine dopo l'ultima riga inserita.
Poi salvate e riavviate.
Se volete farlo da PC consiglio di utilizzare un programmino apposta per scrivere questo tipo di file txt senza estensione ; si chiama Notepad++ si scarica gratis.
Salve, ho provato anche mettendo la spaziatura prima e dopo le varie stringhe di comando ma nulla mi sembra sia successo al flash. Voi mi confermate che ci sono delle differenze nella luminosità del flash? In cosa sto sbagliando? Grazie
-
ok ottimo...vi ringrazio per la conferma. ;)
-
Quote:
nameci
Oooo... raga....... viste le prime foto della nuova rom in stile xperia.
Che figata!!!!!!!
Dove le hai viste???
-
@FenerKR
perdonami per il ritardo, ma ecco le caratteristiche dei caricabatterie:
NOKIA Input 0.2A - Output 1.3A
LG Input 0.3A - Output 2A
In merito all'eventuale danneggiamento della batteria non so darti una risposta.
-
potete attaccare caricab. da 1000Ah, il telefono prenderà solo quello che gli serve.
l'importante è il voltaggio, che siano 5v e stabilizzati (come tutti i caricab. usb) e che eroghi almeno 1.0Ah e non 0.8Ah o infieriori sennò carica male e sballa di brutto il touch
-
Quote:
sax61
@FenerKR
perdonami per il ritardo, ma ecco le caratteristiche dei caricabatterie:
NOKIA Input 0.2A - Output 1.3A
LG Input 0.3A - Output 2A
In merito all'eventuale danneggiamento della batteria non so darti una risposta.
ciao e grazie per la risposta. i dati che ho postato erano anche per aiutarti a capire meglio (e confrontare) quale caricabatteria ti potesse risolvere definitivamente il problema. A questo punto (dato che sono riportati gli stessi valori) possiamo affermare che un caricabatterie LG o Samsung è più potente di quello originale. :D
per marsapa:
qui è disponibile un nuovo firmware per lo zopo C3. Sarà la possibile base per la nuova versione firmware? grazie :)
-
Marsapa,scrivevi di modifiche all'interno.come si possono fare?grazie
P.s.visto gli screenshot della rom Xperia style.
Voglio morire.....la voglio.
E non è un pazzo il creatore, m' a un modder con i cosiddetti.dal suffisso della Xperia-ice chi conosce la v1 e la v2 avrà capito chi è....
-
Ciao marsapa
forse mi sono perso qualche passaggio ero rimasto all'upload del porting S4 del ZP990; ma lo poosterai qui?
grazie e ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da Raknarod
Marsapa,scrivevi di modifiche all'interno.come si possono fare?grazie
P.s.visto gli screenshot della rom Xperia style.
Voglio morire.....la voglio.
E non è un pazzo il creatore, m' a un modder con i cosiddetti.dal suffisso della Xperia-ice chi conosce la v1 e la v2 avrà capito chi è....
Mi mandi in privato il link del forum? Ho un sospetto, vorrei verificare, sperando di sbagliarmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da klausnik
Ciao marsapa
forse mi sono perso qualche passaggio ero rimasto all'upload del porting S4 del ZP990; ma lo poosterai qui?
grazie e ciao
Per il zp990 creo un 3d a posta, se non è oggi x domani le posto tutte.
-
una info...se volessi far comparire, nelle info telefono (impostazioni/info del telefono) la scritta "numero modello C2" invece della scritta "ZP980" con la rom v15 cosa devo modificare?
-
Quote:
nipponiko
una info...se volessi far comparire, nelle info telefono (impostazioni/info del telefono) la scritta "numero modello C2" invece della scritta "ZP980" con la rom v15 cosa devo modificare?
Apri il build.prop nella cartella system e modifichi il nome
-
Quote:
nipponiko
Apri il file build.prop e vai alla riga 16, troverai questo campo
ro.product.model=ZP980
togli ZP980 e scrivi quello che vuoi
salva, chiudi e riavvia
-
Quote:
marsapa
Per il zp990 creo un 3d a posta, se non è oggi x domani le posto tutte.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Perdonami, intendevo la versione adattata per il C2/ZP980 come dicesti qualche post fa', giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da klausnik
Perdonami, intendevo la versione adattata per il C2/ZP980 come dicesti qualche post fa', giusto?
Si qui
-
Quote:
marsapa
Mi mandi in privato il link del forum? Ho un sospetto, vorrei verificare, sperando di sbagliarmi.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
che sospetto hai??
ma la v15 leggo per zopo 990.quindi sul 980 non va?
-
funonzia.. funonzia.. è stato fatto un porting
...poi nel mio c'è per ora appunto la rom del 990 ed ho uno C2
-
Quote:
Morpheus5000
funonzia.. funonzia.. è stato fatto un porting
...poi nel mio c'è per ora appunto la rom del 990 ed ho uno C2
Cavolo,a me non va.faccio tutti i wild dopo aver installato supersu e la Geronimo di dolmen,ma mi da schermo nero.fatto 5 volte ma nisba.il link è giusto in prima Pavia? HO uno 980 ver b mmm i sembra.era uno dei primi.
-
seleziona di cambiare i boot dentro aroma
-
-
mettili tutti che male non fa, non ricordo quale selezionare o no, ma non succede nulla in caso, anzi vai sicuro che funziona
-
La v15 è un porting della rom dello zp990, se venite da altro porting ad esempio la v12 dovete selezionare in aroma anche l'installazione del boot e vedrete che non ci saranno problemi.