CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 252 primaprima ... 148198238246247248249250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @fuxasy
    io ho 220 applicazioni installate, ho cercato di eliminare applicazioni che fanno più o meno lo stesso lavoro, tenendo quelle più interessanti e finora va abbastanza bene. Whatsapp anche da me è sempre acceso, come telegram, wechat, line, viber, vk, whichapp e 3 caselle di posta. Se provi a disinstallare greenfy e usi solo DS battery saver forse è meglio, mal che vada lo reinstalli.
    Io faccio una decina di telefonate al giorno, molto spesso brevi, ma a volte mi capita di rimanere al telefono anche per mezzora ininterrottamente, nonostante tutto la batteria arriva sempre a fine giornata. Non uso nessun tipo di giochi. Essendo vicino ad un router wifi, uso molto questo tipo di connessione e quindi pochissimo la connessione dati. Se posso dare un consiglio imposta al meglio Gravitybox, pochi settaggi, ma per cose che effettivamente servono, forse anche questo aiuta a risparmiare il consumo di batteria.

    n.b.:a riguardo DS battery saver per me le impostazioni sono quelle di default.
    Ultima modifica di relief66; 14-07-15 alle 08:36 - Motivo: aggiunta "n.b."
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  2.  
  3. #2472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito


    azzz, proverò DS battery saver, a proposito è Deep Sleep Battery Saver (che ho visto esserci anche in versione a pagamento) o DU battery saver. Quest'ultima tempo fa l'ho provata, ma senza risultati di sorta.

    Potresti postare uno screen del grafico della batteria a fine giornata e dirmi quanto tempo il display è stato acceso?
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  4. #2473
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @fuxasy
    si tratta di DS battery saver lo scarichi direttamente dai moduli di Xposed; purtroppo in questi giorni sono impegnato e non riesco ad inviarti i dati della batteria, ad ogni modo fai prima a provarlo, vedrai che non te ne pentirai.
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  5. #2474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Pensavo qualcosa di diverso, infatti, se come ho capito, non fa altro che spegnere la connessione dati/WiFi, questo comporta che per esempio non ricevo in real time i messaggi di whatsapp di cui ho necessità. Nemmeno la versione pro penso possa soddisfare questa mia esigenza.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  6. #2475
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente ricevo in real time i messaggi da whatsapp e dagli altri social network, esattamente come le chiamate e gli sms...... i comportamenti strani che hai tu, io non ce li ho, o sono fortunato io o sei sfortunato tu...
    So solo che rispetto a qualsiasi altro programma di gestione della batteria, questo è quello che mi consente la durata maggiore.
    Riprova a ri-flashare la rom e installare subito xposed, gravitybox e ds battery saver e poi il resto.....altro non saprei che dirti.....
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato relief66 per il post:

    fuxasy (18-07-15)

  8. #2476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Beh allora lo proverò.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  9. #2477
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Felice possessore del c2 vorrei cambiare l'orologio digitale con uno analogico sul lock screen. Come posso fare? Grazie
    Monto 1.0.5 xposed e gravity per utilizzo unlock screen targets..

  10. #2478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freerider67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Felice possessore del c2 vorrei cambiare l'orologio digitale con uno analogico sul lock screen. Come posso fare? Grazie
    Monto 1.0.5 xposed e gravity per utilizzo unlock screen targets..


    Buenas alguien habla español?

    puse la version de kit kat en zopo 990 y la cobertura del telefono se pierde facilmente,hay alguna forma de arreglarlo?
    la ultima rom que se a subido para este movil cual es?
    hay alguna nueva?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato djneura per il post:

    euromandrake (25-07-15)

  12. #2479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie a questo firmware sono riuscito a far comunicare il mio zopo c2 platinum con LG WATCH R ...
    una bomba....
    unico neo del fw e' che non si riesca a settare la connessione 3g esclusiva...avendo la wind mi va in edge e la connessione e' difficoltosa...
    spero che successivamente si riesca a risolvere il problema..
    per il resto e' davvvero una bella rom
    Ultima modifica di euromandrake; 25-07-15 alle 14:37

  13. #2480
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euromandrake Visualizza il messaggio
    unico neo del fw e' che non si riesca a settare la connessione 3g esclusiva...avendo la wind mi va in edge e la connessione e' difficoltosa...
    per quello esiste da sempre gravity box, serve "ANCHE" a fare esattamente quello che vuoi tu (più 10.000 altre cose utili)

Pagina 248 di 252 primaprima ... 148198238246247248249250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy