CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 252 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio, la versione alternativa è stata fatta per coloro ai quali il sensore non veniva proprio riconosciuto, probabilmente perché in diversi lotti di produzione ne hanno usato uno differente. Nel tuo caso il driver giusto è quello della normale, dato che come dici viene rilevato e funziona. Probabilmente c'è qualche baco o impostazione mancante nella sola applicazione del dialer.
    Certo concordo su questa diagnosi, mi era venuto solo il dubbio che si fosse attribuita la causa del pb durante le telefonate al driver mentre magari era altrove... non so se chi diceva che il sensore non funzionava avevano verificato che non veniva proprio riconosciuto oppure semplicemente vedevano che durante le telefonate non si oscurava lo schermo...

  2.  
  3. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dopo più o meno 24 ore riconfermo le mie prime impressioni, però cambiando qualcosina: effettivamente mi sono accorto che il segnale non è il top (nulla di drammatico: chiamate ed sms vanno sempre, però il 3g ogni tanto fa capricci) e la che la batteria scende più velocemente di prima (sono collegate le due cose : meno prende il 3g più batteria consuma!). Mentre ho smesso di riscontrare quella poca fluidità che avevo detto, mi sembra più reattiva ora (non so se mi sono abituato, o perchè dopo un ciclo di carica e qualche altro riavvio si sia sistemato qualcosa)! Mi piace un sacco questa rom, quindi continuerò a testarla! Flashero qualche baseband per vedere se la situazione segnale migliora!Ho provato a flashare quella dell'8-11-2013 ma non è cambiata!avete una soluzione?

  4. #563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Il pprting verso altri dispositivi Mt6589 é fattibile?

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per il prob navram , con root explorer non mi incolla i file , mi dice operazione fallita .quelli esistenti li ho rinominati " old". Ma niente da fare

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App

  6. #565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bergamo65 Visualizza il messaggio
    Per il prob navram , con root explorer non mi incolla i file , mi dice operazione fallita .quelli esistenti li ho rinominati " old". Ma niente da fare

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
    Sicuro di aver dato i permessi all'applicazione?

    Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo di si , perche esce la scritta concessi permessi di root , però sicuramente sbaglio qualcosa io , per avere i permessi di root come dovrei fare. Grazie

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App

  8. #567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    OK allora i premessi li hai. Tra l'altro mi era sfuggito che sei riuscito a rinominare gli originali. Prova con un'altra app, io uso "X-Plore" e funziona, magari root explorer non riesce ad estrarre i files dal zip

    Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  9. #568
    pnx
    pnx non è in linea
    Baby Droid L'avatar di pnx


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bergamo65 Visualizza il messaggio
    Credo di si , perche esce la scritta concessi permessi di root , però sicuramente sbaglio qualcosa io , per avere i permessi di root come dovrei fare. Grazie

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
    Occorre anche rimontare la partizione in R/W. Io uso ES File explorer, con root explorer non saprei come fare.

  10. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho sistemato la nvram usando "root browser"!copia e incolla, e due secondi hai il wifi funzionante

  11. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bergamo65 Visualizza il messaggio
    Credo di si , perche esce la scritta concessi permessi di root , però sicuramente sbaglio qualcosa io , per avere i permessi di root come dovrei fare. Grazie

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
    Con root explorer tappa e tieni premuto sul file che hai rinominato. old, si apreuna maschera, tappa su pernission e vedi cosa è spuntato e spunta ke stesse cose sul file nuovo che hai copiato. Poi fai la stessa cosa cin l'altro file

    Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App

Pagina 57 di 252 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy