Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ho chiesto ieri, hanno confermato x questa settimana, mancano solo i temi e le gapps, quindi solo apps. Riguardavano nuovamente il gps, dopo che gli è stato fatto presente il segnale altalenante. Comunque a sto punto anche se si prendono qualche giorno e ripeto giorno, in più non muore nessuno, fidatevi.
Ma loro il test per il gps non lo fanno? Cosa fanno se va va altrimenti caz.. Vostri? Mah!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
pampixx
Ma loro il test per il gps non lo fanno? Cosa fanno se va va altrimenti caz.. Vostri? Mah!
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Non saprei manda una mail a mediatek ;)
-
marsapa leggevo in prima pagina la questione dell'assistenza. Ma se io ho acquistato da uno store italiano lo zopo 998 e mi va storto qualcosa col cellulare mentre installo la tua rom, alla fine tale negozio (diverso da Zopo Italia) accetterà comunque il cellulare come in garanzia?
-
Quote:
stefano91av
marsapa leggevo in prima pagina la questione dell'assistenza. Ma se io ho acquistato da uno store italiano lo zopo 998 e mi va storto qualcosa col cellulare mentre installo la tua rom, alla fine tale negozio (diverso da Zopo Italia) accetterà comunque il cellulare come in garanzia?
Suppongo di no se questo non fa capo a Zopo italia
-
Quote:
youngchaos
Fai un backup , rimetti la stock pulita e vedi come va. Se il problema è risolto usa
https://play.google.com/store/apps/d...krestore&hl=it e metti a poco a poco le app ( e testi la questione ) se tutto va bene amen (era qualche file di sistema corrotto) , in caso in base a quante app scegli di ripristinare e noti i problemi sai quali potrebbero essere ! io farei così , odio i reboot o gli impallamenti senza cause apparenti :) ps Salvati Rubrica e Sms con altre app perchè questa apk che ti ho linkato non fa granchè per questo , per le app è ottima :)
Fatto tutto o meglio già solo con la stock e pochissime applicazioni e nessuna aggiornamento il problema si presentava...e tra ieri e oggi si è notevolmente acuito! Basta tenerlo nella tasca posteriore, camminare (non sedersi) che si spegne. Alcune volte anche poggiandolo sul tavolo! Sig!! Penso sia HW, qualche saldatura sarà andata!!! Ho già aperto richiesta di riparazione e purtroppo temo andrà....in Cina!!
-
Quote:
marsapa
Suppongo di no se questo non fa capo a Zopo italia
mmm capito. Ma ho notato che la tua v8 non presenta la cartella init.d.... quindi il kernel non ha tale supporto?
-
Quote:
stefano91av
mmm capito. Ma ho notato che la tua v8 non presenta la cartella init.d.... quindi il kernel non ha tale supporto?
No non l'ho inserito
-
magari potresti inserire questa funzione nella prossima release? perchè mi piacerebbe usare alcuni script che avevo sul THL W8 che appunto sfruttavano l'init.d
-
Quote:
stefano91av
magari potresti inserire questa funzione nella prossima release? perchè mi piacerebbe usare alcuni script che avevo sul THL W8 che appunto sfruttavano l'init.d
Nella v9 l'ho inserito, lo metterò anche sulla kk
-
Quote:
marsapa
Nella v9 l'ho inserito, lo metterò anche sulla kk
perfetto ;) il telefono mi sta arrivando... ho già scaricato la v8 in quanto è l'ultima ancora basata sul firmware originale di marzo. Per questo ho aperto quello per vedere se c'era quella funzione.
Ma inserirai anche qualche buon script riguardante la fluidità e l'aumento di performance e batteria?
-
Quote:
stefano91av
perfetto ;) il telefono mi sta arrivando... ho già scaricato la v8 in quanto è l'ultima ancora basata sul firmware originale di marzo. Per questo ho aperto quello per vedere se c'era quella funzione.
Ma inserirai anche qualche buon script riguardante la fluidità e l'aumento di performance e batteria?
Secondo me fanno più danni che fortune, ma predisponendo la ROM ognuno può scegliere quale usare
-
ma con kitkat funzionerà la smartcover?
-
Quote:
stefano91av
ma con kitkat funzionerà la smartcover?
Si funziona
-
Quote:
siraren
È per il protocollo Miracast, dovresti avere un televisore con tecnologia Miracast e non DNLA.
il collegamento dovrebbe avvenire come un mirror dello schermo del telefono senza nessuna opzione.
Il mio tv ha tra i settaggi vari "wifi direct" e "wi/di", purtroppo nessuna traccia di miracast... Suppongo di essere del gatto ...
-
Quote:
asvalaghes
Il mio tv ha tra i settaggi vari "wifi direct" e "wi/di", purtroppo nessuna traccia di miracast... Suppongo di essere del gatto ...
attiva la funzione sulla TV per il mirroring e poi dal telefono funziona!! http://img.tapatalk.com/d/14/05/30/8e5atadu.jpg
-
Marsapa, sulla kk le attività recenti sono al rovescio?
-
Quote:
command0
Il problema è che riesco a connetterlo solo selezionando WiFi direct e non con WI/di ma se seleziono il primo mi dice dispositivo android connesso e basta, non mi fa fare niente. Non trovo nessuna opzione per attivare il mirroring. Se invece seleziono wi/di il TV mi dice direttamente dispositivo wi/di non riconosciuto. Acc ... Malediz....
-
hola desde españa.Buy ZOPO Mobile Phone at Official Authorized Shop
leer el anuncio.
¿donde esta la version kitkat para ir probando?
en 48 horas finalizan la venta zp998 con kitkat.
-
Ciao marsapa due cose:nelle prox tue rom è possibile mettere l opzione su quale sd ritenere la preferita(discussione di qualche post precedente) e il tasto back(premuto a lungo) per killare le app?
-
Scusate ho problemi con la navigazione perché sono in un posto con quasi niente campo. Qualcuno può rispondermi se è uscita la versione kitkat? Non riesco a leggere le pagine precedento
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Tomsci74
Scusate ho problemi con la navigazione perché sono in un posto con quasi niente campo. Qualcuno può rispondermi se è uscita la versione kitkat? Non riesco a leggere le pagine precedento
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Ancora no! Si crede per fine settimana o per la prossima!!!
-
Causa festa delle barche dragoni o cosa simili, l'aggiornamento slitta a metà settimana prossima, probabilmente sarà disponibile via ota tra mercoledì e giovedì s.c..
Non mi chiedete se hanno sistemato ancora di più il GPS perchè non lo so, ma è quello che ne ha ritardato l'uscita.
P.s. non mi chiedete tante cose sulla KK, almeno all'inizio, perchè il sistema è nuovo anche per me, ci sono cose diverse da JB, e già sto uscendo pazzo per AROMA, infatti non vi assicuro che la v1 avrà l'installazione assistita.
-
Quote:
marsapa
Causa festa delle barche dragoni o cosa simili, l'aggiornamento slitta a metà settimana prossima, probabilmente sarà disponibile via ota tra mercoledì e giovedì s.c..
Non mi chiedete se hanno sistemato ancora di più il GPS perchè non lo so, ma è quello che ne ha ritardato l'uscita.
P.s. non mi chiedete tante cose sulla KK, almeno all'inizio, perchè il sistema è nuovo anche per me, ci sono cose diverse da JB, e già sto uscendo pazzo per AROMA, infatti non vi assicuro che la v1 avrà l'installazione assistita.
Un altro pó di pazienza :'(
Vabbé fa niente per quanto riguarda aroma, e solo che là le cose che nn volevo istallare nn le istallavo, qua le istallo e poi le cancello dalle app di sistema.
-
-
Ma se non sarà con Aroma... Sarà con flash tool?
-
Quote:
marsapa
Scusa Marsapa..... Visto che KK anche per te è nuova e quindi giustamente non sai se riuscirai a fare uscire la v1 con AROMA.... Un neofita come me per il mondo Android riesce a trovare una guida su come installare la tua v1? Grazie ancora per l'enorme lavoro che fai per noi....
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Penso di no, normale installazione da recovery nn assistita, flashi il file e fa tutto da solo, peró nn puoi scegliere i launcher, le app preistallate ecc
-
Quote:
che78
Penso di no, normale installazione da recovery nn assistita, flashi il file e fa tutto da solo, peró nn puoi scegliere i launcher, le app preistallate ecc
Ok grazie.... Pensavo ci volesse un procedimento particolare. Grazie ancora
-
Aroma è un po' rompi c.....i, con kk devo rifare tutto, ma ho bisogno di un po' di tempo, quindi penso di fare una rom con poche aggiunte da installare via recovery e dopo con calma la faccio con aroma installer
Inviato dal mio ZP1000 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Aroma è un po' rompi c.....i, con kk devo rifare tutto, ma ho bisogno di un po' di tempo, quindi penso di fare una rom con poche aggiunte da installare via recovery e dopo con calma la faccio con aroma installer
Inviato dal mio ZP1000 usando
Androidiani App
Perfetto e grazie. Intanto vediamo com'è questo KK poi ci divertiremo con le tue modifiche
-
Quote:
Cafone
Ma se non sarà con Aroma... Sarà con flash tool?
no no per piacere recovery forever!
-
Quote:
zingy
Io ho una ROM stock(quella di gennaio) che e possibile installare da recovery( rigorosamente stock) quindi twrp o cwmr non vanno bene. Ma basta avere mobilecle e sostituire la recovery modificata con quella stock.....a patto che il telefono si avvii.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
però non capisco , io una volta ho fatto backup della mia stock e dopo aver installato marsapa quando è uscito aggiornamento ho ripristinato la stock da cwm recovery e solo dopo da mobile uncle cambiato la recovery mod in recovery stock per poi ricevere aggiornamento stock via ota ed è andata bene.
Stavolta i backup delle stock non mi vanno nemmeno uno( ne ho diversi) , sempre errore md5 mismatch.
Zingy riesci a postare la rom stock per recovery?
Cmq non ho capito ... Ma è possibile installare qualcosa da recovery stock?[/QUOTE]
Allora , la ROM che ho io non e un backup ma la vera e propria ROM che si scaricava va ota e che il telefono installava attraverso recovery stock.....se dico cavolate correggetemi....questo e quello che ricordo di aver letto quando la scaricai( mesi e mesi fa). Nel tuo caso avevi un backup della stock fatto pero con recovery twpr o cwmr quindi necessità i di una delle due per ripristinarlo.nel mio e al contrario, essendo un update ufficiale necessita della recovery stock.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
si , mi ricordo girava un file zip con aggiornamento . Mi potresti postare il link e spiegarmi come lo hai installata tu? In ogni caso per favore postami il link, grazie
-
L'update.zip, si può installare solo se sulla rom è presente l'app upate system, se non c'è non potete fare nulla, dovete usare per forza sp flash tool
-
Quote:
marsapa
L'update.zip, si può installare solo se sulla rom è presente l'app upate system, se non c'è non potete fare nulla, dovete usare per forza sp flash tool
Marsapa , ora non so di preciso che ROM sia, ma ti assicuro che dalla tua v3 sono passato alla stock semplicemente installandola dalla recovery stock , pensando di avere problemi alla porta USB e per poterlo mandare in assistenza . il file e nominato update.zip ma non so se e ufficiale o no.
Ps: il link non saprei dove andarlo a pescare visto che l'ho scaricato più di 4 mesi fa.
-
Tutti in vacanza?
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Quote:
michelinok
Nah , io ho la sessione estiva , altro che vacanze ! Per il resto , non c'è niente da dire, ormai si aspetta :p
-
Piccolo ot.. Intanto il flash compulsivo mi ha fatto mettere la slimkat su nexus 7! :)
-
Weekend di mare in liguria a Spotorno!! ...aspettando kk
ZP998 v8
-
Quote:
sbarrett
Piccolo ot.. Intanto il flash compulsivo mi ha fatto mettere la slimkat su nexus 7! :)
Ho sentito che queste slimkat sono veramente snelle e fluidissime, e che nn sono affatto scarne o prive di personalizzazioni, anzi. Io spero di avere una rom leggerissima come questa o come anche la v17 by marsapa per 980, anche se il nostro modder é contrario, io adoro la fluidità tipo nexus 5, peró mi piace il 998:)
-
Quote:
che78
Ho sentito che queste slimkat sono veramente snelle e fluidissime, e che nn sono affatto scarne o prive di personalizzazioni, anzi. Io spero di avere una rom leggerissima come questa o come anche la v17 by marsapa per 980, anche se il nostro modder é contrario, io adoro la fluidità tipo nexus 5, peró mi piace il 998:)
No che scarne.. Hanno molte personalizzazioni..