Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franchino87
Buongiorno, ennesima "ottima" notizia per me, dire che sono deluso da questo telefono è dir poco.
Oltre a tutti i problemi che fino a ora sono stati riscontrati, stamattina il mio ZP998 si è spento e non ha intenzione di riaccendersi in nessun modo.
Minimo ci vorranno 2 mesi per la garanzia, fossi la Zopo mi andrei a sotterrare
Prova a flashare il fw stock con SP flash tool
-
Quote:
marsapa
Prova a flashare il fw stock con SP flash tool
Mars non si accende in nessun modo, il pc non lo rileva
-
Franchino il telefono verrà riconosciuto a telefono spento, flasha il firmware stock https://mega.co.nz/#!rsI2nK5a!LNSuTG..._WLwwXicb-W76I
altra procedura da tentare inserire il carica batteria e cerca di metterlo in recovery mode, tasto Power volume +
-
Quote:
command0
Infatti devi staccare la batteria per fare la recovery
-
Quote:
franchino87
Buongiorno, ennesima "ottima" notizia per me, dire che sono deluso da questo telefono è dir poco.
Oltre a tutti i problemi che fino a ora sono stati riscontrati, stamattina il mio ZP998 si è spento e non ha intenzione di riaccendersi in nessun modo.
Minimo ci vorranno 2 mesi per la garanzia, fossi la Zopo mi andrei a sotterrare.
Consigli su un nuovo cellulare da comprare?! sicuro zopo non avrà più i miei soldi
Si è spento in che modo? Sei sicuro di non avere la batteria a terra?
Che addirittura si spenga da solo e non riparta mi sembra veramente molto strano, a meno che non abbia fatto qualcosa per farlo succedere...Con questo non voglio dubitare di quello che dici, ma solo capire :-[
-
Quote:
manovelio
Si è spento in che modo? Sei sicuro di non avere la batteria a terra?
Che addirittura si spenga da solo e non riparta mi sembra veramente molto strano, a meno che non abbia fatto qualcosa per farlo succedere...Con questo non voglio dubitare di quello che dici, ma solo capire :-[
mi è caduto, in macchina, da meno di mezzo metro di altezza sul tappetino. un urto che non avrebbe rotto nemmeno uno smartphone fatto di cristallo
le conseguenze di un montaggio fatto con i piedi, come per le viti della scocca mezze svitate che ho riavvitato a mano mesi fa
-
Allora, da spento il telefono viene riconosciuto con e senza batteria, se però è partita la scheda madre, non lo riconosce. Dovresti fare la prova di staccare l abatteria collegarlo a sp flash tool ed inserire la batteria.
Comunque può capitare con zopo, apple, samsung etc....
-
Quote:
marsapa
Allora, da spento il telefono viene riconosciuto con e senza batteria, se però è partita la scheda madre, non lo riconosce. Dovresti fare la prova di staccare l abatteria collegarlo a sp flash tool ed inserire la batteria.
Comunque può capitare con zopo, apple, samsung etc....
A me è successo con un portatile dopo neanche 4 mesi!!! Scheda madre andata!!! Perfotuna era in garanzia!!!!
-
Comunque capisco la frustrazione, ma questo è un forum che dovrebbe parlare di ROM e come risolvere certi problemi. Invece sta diventando una campagna contro ZOPO. Chi l'ha venduto ha fatto benissimo, ma a me non interessa molto, come non interessa sapere che ci sono telefoni che costano meno e funzionano meglio (chissà perché sono sempre quelli degli altri). A me interessa solamente risolvere i problemi del mio ZP998. Quindi chi è interessato può aprire un thread apposito chiamandolo SCONTENTI DELLO ZP998, così vi riunite tutti e non scrivete sempre le stesse cose da ormai 500 pagine...che tutti già sappiamo.
Buon appetito a tutti
:D
-
Io aspetto kitkat per venderlo così lo do aggiornato. Ho già il compratore. Adesso sono su OPPO 7a...... E non sto a dire qua di questo terminale. Si va Ot. Ma se volete prendere il top adesso con un prezzo più che onesto andate sul sicuro. Fine Ot.
-
Quote:
carcass
Io aspetto kitkat per venderlo così lo do aggiornato. Ho già il compratore. Adesso sono su OPPO 7a...... E non sto a dire qua di questo terminale. Si va Ot. Ma se volete prendere il top adesso con un prezzo più che onesto andate sul sicuro. Fine Ot.
Io avrei preferito il oneplusone
-
Quote:
franchino87
mi è caduto, in macchina, da meno di mezzo metro di altezza sul tappetino. un urto che non avrebbe rotto nemmeno uno smartphone fatto di cristallo
le conseguenze di un montaggio fatto con i piedi, come per le viti della scocca mezze svitate che ho riavvitato a mano mesi fa
Accidenti che sfiga!!!
Comunque parlando delle viti svitate, cosa che effettivamente abbiamo riscontrato tutti, credo siano stati tarati appositamente così gli avvitatori, perché altrimenti non avrebbe senso essere un problema comune. Poi se sia giusto o meno questo non lo so o_O
-
scusate ragazzi ma non ho mai usato flash tools.
Ho scaricato la versione SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150
Apro l'app come amministratore (telefono senza batteria e staccato dall'usb)
Seleziono lo scatter.txt che ho trovato in questa rom su needrom: Update-ZP998-2014-02-18 e mi dice "incorrect scatter file format"
Mentre se scelgo lo scatter.txt della Marsapa V1 mi dice: "Initializing scatter file failed. Please Check the name of scatter file which you load is legal
-
per avere cosa ? un giga di ram in piu ma che di fatto non cambia nulla. la batteria con piu amper: ma qui dura tantissimo e con la super charge manco fai piu caso se si scarica il telefono.
poi sul oneplus il mic di chiamata è molto basso, qui perfetto. poi col fatto degli inviti per acquistarlo non sai quano lo avrai, se lo avrai mai.
-
Comunque se non serve il dual SIM io onestamente opterei x il nexus, comunque ormai siamo OT ma appena esce KK nel nuovo 3d si parlerà solo della rom
-
Quote:
manovelio
Comunque capisco la frustrazione, ma questo è un forum che dovrebbe parlare di ROM e come risolvere certi problemi. Invece sta diventando una campagna contro ZOPO. Chi l'ha venduto ha fatto benissimo, ma a me non interessa molto, come non interessa sapere che ci sono telefoni che costano meno e funzionano meglio (chissà perché sono sempre quelli degli altri). A me interessa solamente risolvere i problemi del mio ZP998. Quindi chi è interessato può aprire un thread apposito chiamandolo SCONTENTI DELLO ZP998, così vi riunite tutti e non scrivete sempre le stesse cose da ormai 500 pagine...che tutti già sappiamo.
Buon appetito a tutti
:D
Sono stato solo in ascolto per diversi giorni poichè la penso come te. Aspetto il KK per potenziare il nostro Zopo. (Speriamo...)
-
ciao
Quote:
franchino87
scusate ragazzi ma non ho mai usato flash tools.
Ho scaricato la versione SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150
Apro l'app come amministratore (telefono senza batteria e staccato dall'usb)
Seleziono lo scatter.txt che ho trovato in questa rom su needrom: Update-ZP998-2014-02-18 e mi dice "incorrect scatter file format"
Mentre se scelgo lo scatter.txt della Marsapa V1 mi dice: "Initializing scatter file failed. Please Check the name of scatter file which you load is legal
devi usare quest'altro flash tools http://File Mi piace 4shared "SP_Fla...313440212.htmlquello che hai usato è per i Quadcore come guida prendi questo post come riferimento del990 quadcore http://gizchina.it/2013/09/tutorial-...-cover-attiva/
-
Quote:
marsapa
Comunque se non serve il dual SIM io onestamente opterei x il nexus, comunque ormai siamo OT ma appena esce KK nel nuovo 3d si parlerà solo della rom
Avvisami
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
carcass
per avere cosa ? un giga di ram in piu ma che di fatto non cambia nulla. la batteria con piu amper: ma qui dura tantissimo e con la super charge manco fai piu caso se si scarica il telefono.
poi sul oneplus il mic di chiamata è molto basso, qui perfetto. poi col fatto degli inviti per acquistarlo non sai quano lo avrai, se lo avrai mai.
Cosa intendi o cos'è la "super charge"??
-
Che succede? Forum morto da sedici ore ... Marsapa qui gatta ci cova ...:D
-
Semplicemente non c'è niente da dire, ormai è una questione di giorni :D
-
https://m.youtube.com/watch?v=aNAx6gZGrBg
Ragazzi volevo chiedervi ma succede anche a voi quando si va su google che si apre la pag a quadrati, osservate il video a 24min e 9 secondi.
-
A me capita spesso sia in 3g che con wifi
-
Io con l'app di YouTube va BN!!!
-
Quote:
LeoneNero
Io con l'app di YouTube va BN!!!
Che centra l app, nel video al minuto 24 si evidenzia il problema che ho.
-
Quote:
che78
A me sinceramente non è mai successo che mi si aprano le pagine coi pixel giganteschi per poi stabilizzarsi...e neanche saprei cosa possa essere
-
Quote:
magicotoro76
A me sinceramente non è mai successo che mi si aprano le pagine coi pixel giganteschi per poi stabilizzarsi...e neanche saprei cosa possa essere
Eppure io in diversi video test come quello ho notato quel problema. Forse saranno casi isolati, speriamo che anche questo si risolva con kk.
-
Da premettere che facendo speed test la mia rete 3 é di 1mb al secondo e la wifi di 4-5 mega, peró col mio vecchio 980 nn é mai successo.
-
Ora sto pravando con un altro browser nn stock e mi sembra che nn ho piú il problema.
-
Quote:
che78
Ora sto pravando con un altro browser nn stock e mi sembra che nn ho piú il problema.
con Chrome mai avuto problemi , lo stock non l'ho mai usato .. forse è un problema di rendering dell'apk.. boh!
-
Ok grazie young, no perché noto questo problema anche nei video quindi avevo pensato che nn fosse solo un mio problema. Come dici tu forse sarà un problema col browser stock.
-
A quanto pare il nostro marsapa dai vari forum visitati sembra il piú attivo ed informato sulle migliorie kitkat, anche su xda un noto modder mostra il video che ha postato marsapa delle smart wake e parla di miglioramento audio, anche questo citato su questo 3d da marsapa. Grande marsapa!!!!
In compenso ad un 998 che fa i capricci, abbiamo peró un grande modder:)
-
-
Marsapa sei la nostra (mia sicuramente) unica salvezza prima del born To fly
-
Marsapa nn é che hai in serbo un altro video da mostrare solo a noi????!!!!!;)
-
Quote:
che78
Ok grazie young, no perché noto questo problema anche nei video quindi avevo pensato che nn fosse solo un mio problema. Come dici tu forse sarà un problema col browser stock.
Prova firefox ....ottimo per me!
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Ma marsapa lavora solo a rom su basi ufficiali o anche su porting? Tipo il kk che uscira a Giorni.. Si spera nn c era nessuna possibilità che lo anticipassa marsapa o chiunque altro? Col galaxy s2 avevo il kk da mesi.. Qui gia si parla del successore del kk e noi 'spantechiamo' x averlo.. Ad ogni modo nn è una polemica, pienamente soddisfatto di qsto zopo!!
-
Salve,scusate sono nuovo del sito,smanettando un pò ho visto che uscita la versione v9 della rom Marsapa per lo zopo zp998, volevo una guida visto che il file già l'ho scaricato, e se mi conveniva farlo visto che ora dovrebbe uscire 4.4 k.k. Grazie
-
Quote:
genny76
Salve,scusate sono nuovo del sito,smanettando un pò ho visto che uscita la versione v9 della rom Marsapa per lo zopo zp998, volevo una guida visto che il file già l'ho scaricato, e se mi conveniva farlo visto che ora dovrebbe uscire 4.4 k.k. Grazie
Aspetta kitkat dovrebbe uscire a giorni ;)
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v7
-
Quote:
sbarrett
Ma marsapa lavora solo a rom su basi ufficiali o anche su porting? Tipo il kk che uscira a Giorni.. Si spera nn c era nessuna possibilità che lo anticipassa marsapa o chiunque altro? Col galaxy s2 avevo il kk da mesi.. Qui gia si parla del successore del kk e noi 'spantechiamo' x averlo.. Ad ogni modo nn è una polemica, pienamente soddisfatto di qsto zopo!!
Anche su porting.