un moderatore che moderi un cross posting no eh ??? :o
Visualizzazione stampabile
un moderatore che moderi un cross posting no eh ??? :o
Scusate li era un bel po che il forum era fermo ed il più consono però ho pensato erroneamente che qui qualcuno mi avrebbe risposto prima. Ma la gravitybox io non penso di averla con la rom syock
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Se continui ad avere problemi di sensibilità anche dopo l' aggiornamento touch penso che a questo punto dovresti pensare di inviarlo in assistenza.
[Q] Magnetic sensor BMM050 - xda-developers
Marsapa ho visto che su xda nella sezione 998 che danno questo link per una soluzione ai problemi della bussola o c
osa del genere, io nn é che ho capito piú di tanto.
Volevo provare un'antennina gps paleozoica bluetooth che avevo ormai archiviato.... Riesco a fare l'accoppiamento ma poi bluetooth gps provider mi dice che ha problemi col gps oppure segna ok ma non scambia dati con l'antennina... Dal pc invece vedo che funziona... Ma il blocchetto con scritto wifi gps spd sembra fissato con la vite in alto: qualcuno ha provato a sollevarlo x vedere i contatti o cercare una soluzione?
Messo il visto in posizioni fittizie?
Hai utilizzato l'applicazione gps bluetooth?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/06/a5egymy7.jpg
Ma perché non usi una rom di marsapa?[/QUOTE]
Perché aspetto il kit kat e poi si mi da fastidio il gps che non va ma voglio ancora attendere se si sistema tutto anche se sono molto tentato a mettere una ROM del caro marsapa
Si l'app è diversa ma cmq stessa funzione... Sto provando ancora...
Riprovato e finalmente riuscito a portare il mio zopo alla 998 il problema era che dovevo tramite aroma decidere come formattare la memoria ora a 14. Il quesito che mi pongo ora è che la memoria sul dispositivo è solo di 189 mb e dovendo installare sygic sulla memoria principale non capisaco come fare... forse mi perdo in c....te ma tutti i 14 gb dove sono finiti...? Grazie a voi e ha Franchino che mi ha aiutato ieri.
qualcuno ha idea del perche sto telefono carica al 99% poi anziche andare a 100% va a 96% 95% 99% ritorna a 96%..........
me lo sono giurato : se non risolvono ad aprile deve essere galaxy 5 a costo di fare cambiali e questo manco lo vedo. mi vergono pure :(
eh che cavolooooooo.............
Per la batteria.... È un bug, inutile girarci intorno.... Con l'ultima stock e le derivate fa così.... Arriva a 100 poi scende un po'.
Ho fatto la riprova con la prima stock e non lo fa, messa ultima stock lo fa, messa ultima marsapa lo fa..... Quindi....
Si ma la batteria é l' ultimo problema, anche a me con v7 arrivava ad 87% l' ho spento ho tolto la batt riacceso attaccato cavetto ed é andata a 100%,ora va sempre al 100%, ogni cambio rom di stara sempre, ho combiato 40 rom ed ho avuto sempre questi problemi.
Fatto ma continua a darmi segnale zero sui satelliti... Forse è andata e sto perdendo tempo. Grazie lo stesso
Io con la batteria non ho problemi, ho la v7.
L'unica cosa che faccio quando installo una nuova ROM con aroma è togliere la spunta alla cancellazione delle statistiche della batteria, e devo dire che di problemi non ne ho avuti...fortuna?
Problemi di batteria io solo con la v7. Durava molto meno.
Niente di allarmante, in 5/7 cicli è migliorata molto.
Devo ammettere che per gli ultimi due ho usato casualmente un caricatore Samsung.
Io con la batteria non ho problemi, ho la v7.
L'unica cosa che faccio quando installo una nuova ROM con aroma è togliere la spunta alla cancellazione delle statistiche della batteria, e devo dire che di problemi non ne ho avuti...fortuna?
Sono tornate a funzionare le notifiche...;)
Qualcuno ha provato a navigare con la modifica del foglio argentato per aumentare la ricezione del GPS?
Ieri sera ho provato più di qualche modo e forma ( con adesivo di alluminio.
Personalmente il segnale e peggiorato in tutte le prove.
L'unico modo per far salire le tacche e poggiare un dito sopra l'antenna.
Idem anche per me
Con striscia alluminio peggioramento totale del segnale. Io fortunatamente riesco ad avere un buon segnale e una ottima navigazione con copilot. Con la striscia di alluminio non vedevo alcun satellite. Dopo rimozione sono tornato a fixare e veder 5-6 satelliti.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/6uzu3uze.jpg
navigazione impeccabile, e alta precisione ;) comprata!
la si trova a 15€ http://m.ebay.it/itm?itemId=291115527655
Ma non ci penso propio, spesi piú di 300 euro e deve funzionare, mi ricordo i tempi del nokia n78, ma stiamo scherzando!!!
@che78
nessuno ti ha chiesto di comprarlo,solo che devi essere consapevole che non puoi ottenere la perfezione su un China Phone a prescindere di quanto hai speso, a me serviva il GPS, ho condiviso la mia esperienza personale, siamo costruttivi :rolleyes:
Io non compro niente. Pretendo che il terminale sia perfettamente funzionante ancora ho pazienza e aspetto che risolvono il problema. Ho comprato un dual sim per non portare dietro altra se non solo il telefono. Almeno io.
Come darti torto. Ora io non so se ha bug o altri problemi ma vedendo l'ultimo device di Oppo mi viene da piangere....... :-( in confronto a questo. Noi è tre mesi che lottiamo..... Mentre già con questo device zopo non solo doveva essere di fascia alta e non avere problemi di cose basilari, cosa che invece ha.... Ma non ha features come LTE che già doveva avere.....
Scusami command0 avevo letto compratelo e non comprato.
Ok capo non sapevo del socket. Sicuro LTE non è mi crea problemi che non ci sia per il GPS si di sicuro. Nonostante i momenti di sconforto se così lo possiamo chiamare io rimango di base sia un problema di kernel, dunque software.
E poi non è detto che da un cell cinese non posso pretendere, io e anche tu se non ricordo male avevamo il 980 e funzionava praticamente tutto.
Io ho venduto il 980 ad un amico messa la v16 che a mio avviso è la più stabile delle mod fatte da marsapa...... Gli va a cannone testato l'altra sera.
Grande la v16!!!!!