Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franchino69
ciao a tutti....
come hai detto tu command bisogna mettere la sim nello slot 1 per avere tutte le funzionalità.
Inoltre ecco cosa mi ha risposto la zopo
"IL PRODUTTORE CONSIGLIA LA SIM CHE SI UTILIZZA PER FONIA DATI DI INSERIRLA IN SLOT1"
Peccato che la mia non posso ne cambiarla in negozio ne tagliarla essendo una sim aziendale devo fare un pò di casini per farlo.
Comunque la cosa strana è come se il cell si mettesse in standby con la connessione dati e che quando mi riserve il cell si riconnettesse alla rete e ci mette un pò.
Cercavo di capire se per caso fosse la funzione fast dormancy che dovrebbe servire a quello ma sto cercando.
marsapa ne sai niente?
Cmq a livello di ricezione è meglio sia del s2 e dello zp990 ieri sono stato in un posto che prima con questi due cell non prendeva proprio invece con lo zp998 stavo in edge e avevo due tacche.
Altro....
Audio in effetti basso ma non si sente male devo correggere i settaggi con mobileuncle.
gps confermo che anche se fixa dei satelliti poi la navigazione va per conto suo e su alcune app nn va proprio (tom tom, waze e gmaps es.)
Sto continuando a testare.
Ps spero vivamente nell'aggiornamento di kitkat e del kernel.
Scusate ma non mi è chiara una cosa a questo punto. Io ho la micro nello slot della SIM 2 e la scheda normale nello slot 1! Per voi è il contrario?
-
Quote:
asvalaghes
Scusate ma non mi è chiara una cosa a questo punto. Io ho la micro nello slot della SIM 2 e la scheda normale nello slot 1! Per voi è il contrario?
Anche per me è così...
-
Che voi sappiate si può utilizzare il GPS di altro telefono e collegarlo in bluetooth allo Zopo, invece di un modulo GPS esterno?
Ho un telefono qui che non fa niente e lo vorrei sfruttare, almeno per provare...
-
Io ho la sim normale nello slot nr 1 e la micro nel 2
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Tomsci74
Io ho la sim normale nello slot nr 1 e la micro nel 2
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
si effettivamente il modello 998 ha la Slot2 microsim mentre slot 1 Sim standard, mentre altri Zopo è al contrario http://img.tapatalk.com/d/14/04/11/rypa7asy.jpg
-
Quote:
command0
E quindi su quale è consigliabile mettere la scheda che si usa per i dati?
-
io uso la microsim, il traffico dati va a meraviglia con Sim noverca
-
Io uso Sim normale, con la vecchia rom avevo notato che a volte succedeva come se andasse off il servizio dati per 10/20 secondi, con la nuova rom non mi è mai successo
-
Io i dati li ho attivati sulla 2, con micro sim.
@asvalaghes:
hai installato qualche launcher? so che fra le opzioni di questi c'è la possibilità di disabilitare la connessione dati in standby. Io purtroppo ho il launcher stock
-
a me vanno bene entrambe.
quando sono all'estero uso una e quando in italia l'altra e non ho mai avuto problemi.
Nessuno ha una guida su come sostituire il touch?
-
Quote:
vjalessandro
a me vanno bene entrambe.
quando sono all'estero uso una e quando in italia l'altra e non ho mai avuto problemi.
Nessuno ha una guida su come sostituire il touch?
Sostituirlo in che senso? Si è crepato o non funziona più?
Qualcuno l'ha smontato completamente ed in giro ci dovrebbero essere delle foto...
-
Ho chiesto ad un mio fornitore che ripara anche telefoni cellulari...
Ha detto che non mette mani sui telefoni cinesi.
Ci ha provato una volta ed ha aperto e richiuso.
Non mi ha dato altre spiegazioni.
La vedo dura 2 riparatori, 2 bidoni. Mi sa che mi è rimasto solo chiedere a quelli cinesi solo che non mi fido molto, ho paura che facciano ancora più danni.
-
mi si è crepato, e con una facilità estrema, con una leggera pressione su un angolo...
comunque io con questa V7 non arrivo a sera, ho fatto tutti i wipe come detto da marsapa.....ma nada
-
Quote:
vjalessandro
mi si è crepato, e con una facilità estrema, con una leggera pressione su un angolo...
E meno male che dovrebbe essere un gorilla Glass 2
-
Quote:
vjalessandro
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4178813qui trovi una videoguida per c2 980 credo che non sia molto diverso
-
Quote:
marsapa
Se trovo del nastro al rame provo
Sinceramente questo mi preoccupa un poco...stiamo andando verso modifiche hardware :'(
-
Quote:
lordofdarkness2006
E meno male che dovrebbe essere un gorilla Glass 2
sinceramente non ha nulla a che vedere con gorilla glass!!! ti assicuro che la pressione è stata minima e addirittura ho anche la smart cover che da rigidità
-
Purtroppo i vetri ragazzi, gorilla Glass o no, hanno dei punti deboli, tante volte basta una piccola pressione nel punto giusto per distruggere tutto
-
ho visto montare un display Samsung, viene steso sul corpo telefono che ospita il display del gel che poi viene messo sotto una lampada uva per farlo solidificare , mentre invece gli Zopo non dispongono di questo gel, quindi non attudisce il colpo
-
Quote:
command0
si ma il touch originale costa 109$ piu spedizione....mi conviene allora comprare un cell nuovo
-
Quote:
vjalessandro
si ma il touch originale costa 109$ piu spedizione....mi conviene allora comprare un cell nuovo
Egregio Cliente
la informiamo della disponibilità del ricambio kit display 998, il costo è di 80+10€ spese di spedizione totale 90€
la ringraziamo per averci contattato
info@zopomobile.it
ufficio acquisti Zopo Europe ltd
-
Quote:
command0
Egregio Cliente
la informiamo della disponibilità del ricambio kit display 998, il costo è di 80+10€ spese di spedizione totale 90€
info@zopomobile.it
bhe sinceramente 90 lilleri mi sembrano tanto. ho pagato 20€ per un iphone su ebay.
e poi magari non si sistema neanche il gps.
a questo punto mi prendo i new v3 che dice sia una bomba
-
Quote:
command0
Egregio Cliente
info@zopomobile.it
bhe sinceramente 90 lilleri mi sembrano tanto. ho pagato 20€ per un iphone su ebay.
e poi magari non si sistema neanche il gps.
a questo punto mi prendo i new v3 che dice sia una bomba
-
scusate la domanda nel caso fosse già stata formulata ma non ho letto tutte le pagine precedenti...ho una sim voda nella slot normale, funziona nel ricevere sms ma non me l'invia dalla rom v6. ( adesso v7) bisogna resettare gli APN? provato con applicazioni autoconfiguranti ma nulla di fatto.
grazie per eventuali risposte.
-
Quote:
marcorooney
scusate la domanda nel caso fosse già stata formulata ma non ho letto tutte le pagine precedenti...ho una sim voda nella slot normale, funziona nel ricevere sms ma non me l'invia dalla rom v6. ( adesso v7) bisogna resettare gli APN? provato con applicazioni autoconfiguranti ma nulla di fatto.
grazie per eventuali risposte.
io non ho cambiato nulla e funziona tutto benissimo
-
Risposta vostra info@per zopo 998
non abbiamo nessuna comunicazione dai nostri fornitori di*
questo problema ,comunque noi forniamo dei microfoni universali
usati anche per zopo quasi tutti i modelli,e altre aziende originali cinesi
salvando alcuni modelli che lo hanno incorporato della scheda bordo telefono
vedi thl.per altoparlante dovrebbe essere
se decide di affidare a noi la riparazione per tutte e due i ricambio+nostro lavoro
e spedizione di ritorno di euro 66.deve inviare solo smartphone e batteria.
Vi forniamo i nostri link per acquisto microfono kit da 3 unita,che di*
altoparlante.
Il loro prezzo e di euro 22+22 * * kit 3 micro+altoparlante
zopo microfono c2 980
microfono 3 unita
22 €
zopo altoparlante
suoneria/v.voce
22 €
aspettando vostra risposta*
vi invio i piu cordiali saluti*
swelectronicword
-
Quote:
eliogiac
Ragazzi vi chiedo aiuto!!
Non riesco in alcun modo a fare il primo fix del GPS.
Ho usato faster GPS per modificare la nazione.
Ho provato com supl nokia e google.
Ho provato con FasterGPS
Ho provato di tutto ma non si aggancia nessun satellite!
Cosa mi consigliate di fare?
Ho scritto a Zopo Italia, dicendo che non riesco a fare il primo fix dei satelliti e mi hanno risposto di inviare il telefono in assistenza.
Cosa mi consigliate di fare? Di aspettare qualche nuovo aggiornamento, magari a KitKat, oppure di mandarlo indietro?
hanno anche scritto che se non riescono a risolvere il problema lo rispediscono in Cina!
-
Io lo faccio con gps test, se nn l' hai ancora fatto tentar nn nuoce. Be che nn navighi bene é un problema di tutti ma che nn fa il fix é strano
-
Quote:
che78
Io lo faccio con gps test, se nn l' hai ancora fatto tentar nn nuoce. Be che nn navighi bene é un problema di tutti ma che nn fa il fix é strano
Tanto strano non direi che78
Io ormai devo raccomandarmi a tutti i santi per riuscire a fare un Fix, a volte si, a volte no.
Dell'ultimo update per me le cose son peggiorate
-
Pensavo che il fix fosse cosa superata, cmq fix o nn fix cmq nn si riesce a navigare bene.
Io nn uso quasi mai il navigatore ma ieri ci stavamo recando col furgone presso un appartamento dove dovevamo.fare i lavori, cosa strana il mio collega nn si ricorda bene in quale delle tante traverse svoltare, io caccio il mio 998 e attacco il navigatore ma nel momento del bisogno aggancia e perde continuamente i satelliti, poi mi porta tutta a un altra zona, risolto col metodo antico, chiedendo ai passanti!!!
-
Mi consigliate ti mandarlo indietro allora? Mi preoccupa il fatto che potrebbero rispedirlo in Cina!!
-
Quote:
eliogiac
Mi consigliate ti mandarlo indietro allora? Mi preoccupa il fatto che potrebbero rispedirlo in Cina!!
Ma hai provato a fare tutta la procedura?
Engineer mode - reset AGPS - Load Profile - GPS[ON] - attesa primo fix piuttosto lunga...
Non sei mai riuscito a fare il fix neanche una volta?
Non vedi neanche i satelliti rossi?
-
Quote:
Cafone
Risposta vostra info@per zopo 998
non abbiamo nessuna comunicazione dai nostri fornitori di*
questo problema ,comunque noi forniamo dei microfoni universali
usati anche per zopo quasi tutti i modelli,e altre aziende originali cinesi
salvando alcuni modelli che lo hanno incorporato della scheda bordo telefono
vedi thl.per altoparlante dovrebbe essere
se decide di affidare a noi la riparazione per tutte e due i ricambio+nostro lavoro
e spedizione di ritorno di euro 66.deve inviare solo smartphone e batteria.
Vi forniamo i nostri link per acquisto microfono kit da 3 unita,che di*
altoparlante.
Il loro prezzo e di euro 22+22 * * kit 3 micro+altoparlante
zopo microfono c2 980
microfono 3 unita
22 €
zopo altoparlante
suoneria/v.voce
22 €
aspettando vostra risposta*
vi invio i piu cordiali saluti*
swelectronicword
E con questo? Non ho capito che vuoi dire. Forse che si può cambiare il mic con uno migliore a poco?
-
Si, ho provato di tutto, ho usato GPS Faster per modificare la nazione e poi anche con GPSTest.
Potresti mandarmi in privato tutti gli step della procedura?
-
Certo che è imbarazzante: ho comprato un Galaxy Note3 Neo.
In casa, costruzione di fine '800 con muri larghi come un carro armato, ricezione dei satelliti perfetta, tanto da poterci navigare.
Davvero, in certe cose, un abisso costruttivo...
-
Quote:
eliogiac
Si, ho provato di tutto, ho usato GPS Faster per modificare la nazione e poi anche con GPSTest.
Potresti mandarmi in privato tutti gli step della procedura?
Elio è molto semplice.
1 - apri gpsFaster ed assicurati che di avere selezionato Europa - Italia
2 - apri mobileuncle tools e controlla che sia uguale a questo screenshot http://img.tapatalk.com/d/14/04/11/y5uzunam.jpg
(se i valori sotto ai due tasti sono diversi puoi inserirli tramite gpsFaster nelle impostazioni avanzate (opzionale)
L'importante è che ci sia gps set (personalmente mi impediva di fare il fix)
3 - sempre su mobileuncle vai in engineer mode - location based Service - agps
Premi load Profile (adesso dovresti avere supl.google.com
4 - sempre in location based Service spostati nella prima scheda e premi il tasto gps(on), spostati nella scheda view e attendi, a cielo aperto 10/15 minuti, i satelliti dovrebbero diventare verdi.
5 - riavvia senza uscire da mobileuncle
6 - riprova il fix Con GPSTest
-
Quote:
steverimini
Guarda che anche il mio, che funziona perfettamente col gps esterno, quando è collegato l'icona del bluetooth non cambia! Vedo che è collegato dall'applicazione gps bluetooth (anche se dai settaggi del bluetooth si vede che il disposotivo esterno è allacciato, e se lo spengo si vede subito che viene tolto dalla lista dei dispositivi allacciati). Senza uscire da gps bluetooth, ma premendo il tasto home, dopo il collegamento, apro gmaps per navigare e tutto è ok (ma l'icona del bluetooth resta bianca, non so il perché).
Scusami per l'insistenza. Se usi gmaps vuol dire che attivi anche la connessione dati. Hai provato con copilot (mappe offline) o altro navigatore ma senza connessione dati attiva? Se no', la faresti una prova per favore e poi posti il risultato?
Grazie in anticipo
-
Buona sera scusate l'assenza di questi giorni
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ciao marsapa
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Buona sera scusate l'assenza di questi giorni