CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 365 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a me non funziona mi dà sempre roaming anche se sò di essere sotto copertura tre perchè ho un'altro cell con lo stesso operatore ed ho pieno campo

  2.  
  3. #2062
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonifaz8 Visualizza il messaggio
    a me non funziona mi dà sempre roaming anche se sò di essere sotto copertura tre perchè ho un'altro cell con lo stesso operatore ed ho pieno campo
    OK sono un ciuccio ... non mi sono reso conto che avendo due schede tutte le volte che provavo acambiare operatore quando tornavo a tre si selezionave fastweb di suo ....Mannaggia. Ora rimane solo la cover se va ... va altrimenti ...faremo a meno e ci prendiamo una bella cover GRAZIE a tutti per i vostri suggerimenti

  4. #2063
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonifaz8 Visualizza il messaggio
    OK sono un ciuccio ... non mi sono reso conto che avendo due schede tutte le volte che provavo acambiare operatore quando tornavo a tre si selezionave fastweb di suo ....Mannaggia. Ora rimane solo la cover se va ... va altrimenti ...faremo a meno e ci prendiamo una bella cover GRAZIE a tutti per i vostri suggerimenti
    Ciao,scusate sono passato alla v6 e mi sono ricomparse di nuovo quelle G odiose come posso eliminarle?Grazie

  5. #2064
    Senior Droid L'avatar di sbarrett


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny76 Visualizza il messaggio
    Ciao,scusate sono passato alla v6 e mi sono ricomparse di nuovo quelle G odiose come posso eliminarle?Grazie
    aggiorna xposed e poi avvia gravity ci sono le impostazioni della status bar
    Zopo zp998 | Nexus 7

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sbarrett per il post:

    Crhis78 (11-09-14)

  7. #2065
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarrett Visualizza il messaggio
    aggiorna xposed e poi avvia gravity ci sono le impostazioni della status bar
    Quoto anche io ho risolto così... Peccato che ART non si possa attivare con xposed

  8. #2066
    Senior Droid L'avatar di sbarrett


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Quoto anche io ho risolto così... Peccato che ART non si possa attivare con xposed
    infatti..bello personalizzare il tel cn qste opzioni..ma art era importante..
    manca però la possibilità di rendere la status bar trasparente
    Zopo zp998 | Nexus 7

  9. #2067
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sto facendo qualche prova con il GPS per vedere come si comporta.
    Memorizzo il percorso con Runtastic e con la v4 mi trovavo a sbandare alle svolte o nelle curve lunghe. Faccio sempre lo stesso percorso e i problemi sono sempre negli stessi posti e si ripetono circa nello stesso modo.
    Ho provato con la v6 e per ora mi sembra che sia molto più preciso, e che la posizione segua meglio la strada anche nelle curve o nei percorsi con svolte (poi vi metto qualche foto per capirci).

    Altro discorso invece col navigatore.
    Questa mattina ho acceso Runtastic per registrare il percorso e gmaps per testare la navigazione. E' stata una tragedia. Sembra che il navigatore interferisca in qualche modo con la posizione e anche Runtastic ha iniziato a navigare a caso. Ho allora chiuso gmaps e dopo qualche istante la posizione è tornata precisa.

    Meditiamo gente, meditiamo.
    In questi giorni farò altre prove

  10. #2068
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho fatto anch'io altre prove col gps sempre su percorso cittadino e su strade con rotonde, confermo la buona impressione data in precedenza, con Sygic il navigatore segue bene il percorso rotonde incluse (cosa che prima col V4 e V5 mi portava spesso per campi), ho avuto solo problemi in un tratto dove c'erano alberi e palazzi alti che oscuravano la visione, in quel caso il navigatore si è un pò "perso" spostandomi in strade laterali, per poi ritrovare la giusta strada non appena la visuale celestiale è tornata accettabile.
    Nel complesso ritengo che il grande Marsapa ha sfornato una rom eccezionale, il terminale è fluido e consuma pochissima memoria ed anche la batteria noto dura di più (probabilmente anche grazie alla gestione della memoria), l'unica "pecca" è il touch della flip cover, nonostante abbia installato il fix, non funziona come dovrebbe, ma sono certo che Marsapa troverà il giusto compromesso.
    Ah dimenticavo, ho anch'io la Tre come gestore, ed in effetti ogni tanto si "addormenta" la connessione per qualche secondo, ma poi riprede come si deve, purtroppo questo problema c'era anche nelle precedenti rom ma lo ritengo accettabile.
    Ultima modifica di markuccio74; 11-09-14 alle 13:46

  11. #2069
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Qualche foto giusto per capire

    140903_v4.jpg

    v4

    140904_v4.jpg

    v4

    140911_v6.jpg

    v6

    Ovviamente farò ancora delle prove...

  12. #2070
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo che ieri sera ho fatto delle prove di registrazione video in casa a mia figlia e devo dire di essere pienamente soddisfatto del risultato. Finalmente l'audio è buono e non sembrava più in un acquario neanche quando la facevo girare per casa allontanandosi dal divano.

    Domanda per chi usa un bluetooth esterno:
    come ci si collega al telefono? Deve sempre essere alimentato? Io per ora uso il mio vecchio tel in bluetooth, ma la comodità non è delle migliori

Pagina 207 di 365 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy