Siccome a me il gps e navigatore non interessa assolutamente, del reparto foto meno che meno, la V8 è di una bellezza straordinaria per cui mi tengo la V8.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
Siccome a me il gps e navigatore non interessa assolutamente, del reparto foto meno che meno, la V8 è di una bellezza straordinaria per cui mi tengo la V8.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
ndo sta questa v8? in prima pagina non c'è nulla.
QUALCHE MOD CHE MI SPOSTA IL MIO THREAD SULLA FOTOCAMERA NELLA SEZIONE GENERALE? non riesco a crearne uno nuovo, mi da gateway error
#marsapa o altri riuscite a darmi una dritta? ho installato nova launcher come secondo launcher, quando ho tentato il ripristino dati dello stesso con Titanium, si è piantato ed è scomparso dalle applicazioni, se tento di reinstallarlo risulta esserci ma non lo reinstalla, nemmemo se provo con aroma. cime posso fare a disinstallarlo del tutto per poi rimetterlo?
edit: risolto, grazie. Con Titanium ho eliminato i dati orfani
Ultima modifica di roby2001; 27-02-15 alle 14:50
roby2001 (26-02-15)
Una volta scaricata la ricovery ctr e flashata in ricovery mode che passaggi devo fare per installare la rom di marsapa scaricata sulla scheda esterna del cellulare, cioè cosa devo fare wipe data, e poi?
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App