CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 553 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    bho io non capisco: si accende da solo alle 7,30 e si spegne alle 23,00 e lo uso per telefonare, sms, chattare, email, navigare in internet, vedere film, ascoltare musica, leggere libri, agenda, navigare in GPS (v5 solo perchè ho notato che è leggermente piu sensibile come GPS e non ho motivo di lamentarmi), lo uso anche per thetering hotspot, ho attivato smart wake e lo sveglio con doppio tap, l'ho personalizzato con gravity, cambiato font (perchè il corsivo nn mi piaceva), la mattina in moto mi fa compagnia la radio fm che accendo direttamente dal lock screen (grazie a Gravity)e nel frattempo mi legge gli sms che arrivano in cuffia, mi apre la chiamata in cuffia annunciandomi chi è il chiamante, in macchina lo collego bluetooth ed ascolto musica, chiamo e mi legge gli sms. In più mi fa leggere le email e i messaggi sms e w.app e gli impegni in agenda comodamente anche sulla lock screen (grazie ad una app) e la batteria mi dura una giornata e si carica al 100% perfettamente e il tutto senza mai un riavvio strano o un blocco. L'unica cosa il caffè. Quello proprio non riesco a farglielo fare per caso qualcuno sa di qualche cellullare che fa anche un buon caffè?
    Appunto, uguale per me.

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    ma ragazzi molti hanno problemi soprattutto di gps che a me non toccano più di tanto perfortuna, però ci sono! Per quanto mi riguarda ogni tanto il monitor si accende\spegne in continuazione da solo, raramente ma succede. Certe volte appena lo stacco dal carica batterie si spegne da solo, la wifi 5ghz non va (questo pare sia solo un mio problema). che dire? non voglio che faccia il caffè ma neanche che si comporti in maniera anomale, pur se ogni tanto. Per alcuni di voi è perfetto e lo accetto, ma accettate che per qualcuno non lo sia affatto, soprattuto se ha provato e visto altro...
    Ma nessuno mette in dubbio che qualcuno abbia dei problemi e voglia cambiare, ognuno esprime la propria opinione liberamente e la propria esperienza.

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ma nessuno mette in dubbio che qualcuno abbia dei problemi e voglia cambiare, ognuno esprime la propria opinione liberamente e la propria esperienza.

No, si risponde in maniera faziosa e irrispettosa quando si dice "L'unica cosa il caffè. Quello proprio non riesco a farglielo fare per caso qualcuno sa di qualche cellullare che fa anche un buon caffè?" mi dispiace. In più si fa trapelare un'informazione sbagliata ovvero che il device sia perfetto e senza pecca. Mi dispiace ma se l'esperienza d'uso di molti è pessima si deve dire, non serve sottolineare che i pochi che non hanno alcun problema sono soddisfatti, non ha nessuna utilità.

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

No, si risponde in maniera faziosa e irrispettosa quando si dice "L'unica cosa il caffè. Quello proprio non riesco a farglielo fare per caso qualcuno sa di qualche cellullare che fa anche un buon caffè?" mi dispiace. In più si fa trapelare un'informazione sbagliata ovvero che il device sia perfetto e senza pecca. Mi dispiace ma se l'esperienza d'uso di molti è pessima si deve dire, non serve sottolineare che i pochi che non hanno alcun problema sono soddisfatti, non ha nessuna utilità.
    Scusami ma non sono d'accordo, perché si dovrebbe postare solo le lamentele? Perché postare le esperienze positive sarebbe deviante? Col ragionamento inverso è deviante postare le cose negative. Ti ricordo che a volte (spesso?) le lamentele nascono da chi ha poca conoscenza o troppe aspettative. In ogni caso ognuno faccia e posti ciò che crede me compreso.
    PS ma da quale dato hai desunto che MOLTI abbiano problemi e che POCHI invece no? Mi fornisci dei dati numerici, per favore?

Ultima modifica di AleBerlo; 14-04-15 alle 11:37

Androidiano L'avatar di sweetmanit

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Dissento sul concetto di "pochi" non hanno problemi e "molti" si. In base a cosa fai questa considerazione? Forse in base alle notizie attinte in questo forum? Dimentichi una cosa fondamentale: e' ovvio che la segnalazione la fa, normalmente, chi ha problemi . Chi non ne ha (utenti standard) non si iscrive neanche hai forum. Si iscrivono due tipi di persone: chi ha problemi e vuole risolverli senza passare dall'assistenza e chi invece non ha particolari problemi ma si diverte a provare cose nuove o a migliorare qualcosina a proprio gusto (come me ad esempio che ho comprato questo cell proprio perchè c'è una comunità che ne parla). Per cui, salvo dati reali, magari i mal funzionamenti sono statisticamente normali. Non faccio trapelare informazioni sbagliate anche perchè di zopo non me ne pò fregare di meno: sono solo il possessore di un cellulare pagato e scelto oculatamente in base alle caratteristiche e che poi si è rilevato per quello che ho comprato. Che uno poi sia arrabbiato perchè il suo non funziona e perchè l'assistenza non lo convince ci può stare (non sto qua a raccontarvi le letteracce e le minacce che ho fatto ad una nota marca di cellulari che per 5 volte mi ha rimandato indietro il cellulare con lo stesso difetto e in garazia). Per cui caro zserpico io ho espresso la mia esperienza e non sono ne fazioso ne irrispettoso (poi per chi irrispettoso, forse per i produttori di macchine del caffè?)
    Ultima modifica di sweetmanit; 14-04-15 alle 11:58

7. Il seguente Utente ha ringraziato sweetmanit per il post:

AleBerlo (14-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Scusami ma non sono d'accordo, perché si dovrebbe postare solo le lamentele? Perché postare le esperienze positive sarebbe deviante? Col ragionamento inverso è deviante postare le cose negative. Ti ricordo che a volte (spesso?) le lamentele nascono da chi ha poca conoscenza o troppe aspettative. In ogni caso ognuno faccia e posti ciò che crede me compreso.
    PS ma da quale dato hai desunto che MOLTI abbiano problemi e che POCHI invece no? Mi fornisci dei dati numerici, per favore?

Perchè seguo il forum da 3 mesi, perchè ho riscontrato i stessi problemi di altri ma anche specifici del mio device e letto di specifici problemi che io non ho. Chiaramente non dico di scrivere lamentele che sono più inutili delle esperienze positive (che dovevano essere molte di più per un buon prodotto!), ma per chiedere aiuto su problemi\ottimizzazioni\consigli\aggiornamenti.

Però se a monte di tutto c'è uno scarso lavoro da parte di ZOPO lo scrivo e lo sottolineo, perchè quando acquisto faccio caso sia ai feedback positivi che quelli negativi e se qualcuno entra in questo foro per info voglio che il mio feedback possa aiutarlo. In più leggo e ho partecipato anche al forum su XDA, e anche li non è che siano contenti, tutt'altro. Bisogna essere oggettivi e dichiarare si ok il device in molti casi è utilizzabile nella sua interezza e non costa molto, ma ha dei problemini che per esperienze d'uso possono dare più o meno fastidio e che difficilmente saranno risolti. Ah e un supporto inesistente perchè praticamente abbandonato dalla casa madre.

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Dissento sul concetto di "pochi" non hanno problemi e "molti" si. In base a cosa fai questa considerazione? Forse in base alle notizie attinte in questo forum? Dimentichi una cosa fondamentale: e' ovvio che la segnalazione la fa, normalmente, chi ha problemi . Chi non ne ha (utenti standard) non si iscrive neanche hai forum. Si iscrivono due tipi di persone: chi ha problemi e vuole risolverli senza passare dall'assistenza e chi invece non ha particolari problemi ma si diverte a provare cose nuove o a migliorare qualcosina a proprio gusto (come me ad esempio che ho comprato questo cell proprio perchè c'è una comunità che ne parla). Per cui, salvo dati reali, magari i mal funzionamenti sono statisticamente normali. Non faccio trapelare informazioni sbagliate anche perchè di zopo non me ne pò fregare di meno: sono solo il possessore di un cellulare pagato e scelto oculatamente in base alle caratteristiche e che poi si è rilevato per quello che ho comprato. Che uno poi sia arrabbiato perchè il suo non funziona e perchè l'assistenza non lo convince ci può stare (non sto qua a raccontarvi le letteracce e le minacce che ho fatto ad una nota marca di cellulari che per 5 volte mi ha rimandato indietro il cellulare con lo stesso difetto e in garazia). Per cui caro zserpico io ho espresso la mia esperienza e non sono ne fazioso ne irrispettoso (poi per chi irrispettoso, forse per i produttori di macchine del caffè?)
    Chiaramente è uno smartphone di nicchia, non credo abbia venduto tantissimo, eppure abbiamo molte pagine da cui leggere diverse problematiche. Sicuramente c'è della gente che non ha scritto qui che è contenta, come forse altra gente che non ha scritto qui e l'ha già sbolognato magari. Ho sbagliato ad affermare che sei fazioso e irrispettoso, dovevo dire che commenti del genere possono sembrare così, per lo meno a me...e magari si ho un po di rabbia per le aspettative che avevo e perchè reputo che abbia un'ottima dotazione hw e sia uno spreco "abbandonare" un device così

però non voglio generare flame perchè non sono il tipo e non abbondono ne cellulare ne forum mi fermo qua sperando di aver informato bene

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zserpico per il post:

d4n76 (14-04-15),roby2001 (14-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Dicendo la mia, sono d'accordo sia con chi dice bene che con chi dice male. Purtroppo tutte quelle belle cose descritte dall'utente che non riesce a fargli fare il caffè le si possono fare con qualsiasi device Android che funzioni nella sua interezza, root e personalizzazioni comprese. Pensa con alcuni si possono fare anche belle foto. Purtroppo ci sono dei difetti oggettivi di questo terminale, difetti che abbiamo tutti, ma che probabilmente ad alcuni non interessano o fanno uso di tale funzionalità senza badare alla qualità vera e propria. Per esempio il problema del gps a me non ha mai interessato e mi infastidiva sentire parlare solo di quello semplicemente perché non lo usavo o perché non mi ero mai accorto del problema fin quando non mi sono trovato con la vera necessita di doverlo usare. Che sia un punto debole è innegabile anche a quelli che funziona, i valori sono troppo bassi e probabilmente a molti degli utenti che dicono che funziona non lo usano come non lo usavo io. Altro discorso è la fotocamera, quello è un difetto che abbiamo tutti, poi chi si accontenta rientra negli stessi che non la usano o la usano senza badare alla qualità. Detto questo l'obbiettivitá starebbe nel dire che ha un ottima dotazione hardware che non è sfruttata a dovere,basta vedere il Meizu mx4 che problemi non ne ha,ma per il prezzo, soprattutto di quanto lo abbiamo pagato in un determinato momento, ha un buon rapporto.
    Chi si accinge ad acquistare ora deve sapere che il device è velocissimo, ha un bello schermo e finché non si stufa c'è marsapa che lo personalizza, però deve soprattutto sapere che potrebbe avere un problema col gps e che la fotocamera malgrado il sensore buono è sfruttata male soprattutto usando il flash con poca luce dove difficilmente si riesce a fare una foto a fuoco e non parlo della qualità.

12. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

LiKimba (14-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

bho io non capisco: si accende da solo alle 7,30 e si spegne alle 23,00 e lo uso per telefonare, sms, chattare, email, navigare in internet, vedere film, ascoltare musica, leggere libri, agenda, navigare in GPS (v5 solo perchè ho notato che è leggermente piu sensibile come GPS e non ho motivo di lamentarmi), lo uso anche per thetering hotspot, ho attivato smart wake e lo sveglio con doppio tap, l'ho personalizzato con gravity, cambiato font (perchè il corsivo nn mi piaceva), la mattina in moto mi fa compagnia la radio fm che accendo direttamente dal lock screen (grazie a Gravity)e nel frattempo mi legge gli sms che arrivano in cuffia, mi apre la chiamata in cuffia annunciandomi chi è il chiamante, in macchina lo collego bluetooth ed ascolto musica, chiamo e mi legge gli sms. A volte lo uso come sveglia e in alcuni momenti come macchina fotografica (le foto sono decenti considerando che non devo fare album di matrimoni). In più mi fa leggere le email e i messaggi sms e w.app e gli impegni in agenda comodamente anche sulla lock screen (grazie ad una app) e la batteria mi dura una giornata e si carica al 100% perfettamente e il tutto senza mai un riavvio strano o un blocco. L'unica cosa il caffè. Quello proprio non riesco a farglielo fare per caso qualcuno sa di qualche cellullare che fa anche un buon caffè?
    scusami come fa a leggere gli sms in cuffia e a pronunciare il nome del chiamante?

Androidiano L'avatar di sweetmanit

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    scusami come fa a leggere gli sms in cuffia e a pronunciare il nome del chiamante?
    scarica autosms e spkr poi se vuoi anche handsfree. Buono studio

Pagina 341 di 553 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio