Ciao, il mio 3X arrivato questa settimana, tutto a stock, con root e procedura per fix GPS funziona bene, ci impiegherà si e no 10/15 secondi al massimo a collegarsi all'aperto. In casa un po' di più. Ciao Max
Ciao, il mio 3X arrivato questa settimana, tutto a stock, con root e procedura per fix GPS funziona bene, ci impiegherà si e no 10/15 secondi al massimo a collegarsi all'aperto. In casa un po' di più. Ciao Max
Ciao, ho una v7 appena installata. Viper4android non mi funzionava, nonostante busybox fosse aggiornato e pienamente funzionante. Allora l'ho disinstallato, ma vorrei provare a reinstallarlo. Mi dite quale apk installare o zip da recovery? A voi funziona bene?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Prove di navigazione? Il fix lo fa anche sottoterra ma navigazione?
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
Scusate ma devo dirlo. Il GPS di questo terminale è fantastico; mai perso in strada, autostrada, città come Napoli o Roma. Monto la V5 di Super Marsapa e di seguito Vi posto i fix con i tempi di aggancio. Il primo è in casa (18 secondo) il secondo fuori al balcone (5 secondi)
Screenshot_2015-02-07-16-42-08[2].jpgScreenshot_2015-02-07-16-42-44[1].jpg
Ciao, ho lo stesso problema con v4a, puoi dirmi dove trovo l'apk?
Ciao, ho lo stesso problema con v4a, puoi dirmi dove trovo l'apk?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho reinstallato v4a ma mi da sempre questo errore
command0 (07-02-15)
quoto @ftorquy il problema si ha con l'ultimo upgrade tornando alla 30/12 scaricabile da qui http://www.zopomobileshop.com/conten...ile-latest-romil gps dopo il primo fix funziona egregiamente.
Secondo me il problema del gps non e legato a fix rom io penso sia solo una questioona di antenna non ottimale ! Ho provato il gps di un hiawei vicino al zp e huawei prendeva satelliti mentre zp nemmeno uno in casa !