Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
La speranza è l'ultima a morire....
Ma un navigatore che funziona solo con internet e senza GPS esiste?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ultima modifica di Forenait; 04-03-15 alle 20:52
che peccato che non si riesca a trovare una quadra per risolvere il problema GPS...stamattina l'ho piallato 2 volte....sono tornato prima alla V7 e poi V7.1 ma niente da fare, il GPS stenta da morire....i satelliti che vede son sempre pochi e ballerini e il segnale è scarso...aspettiamo tempi migliori
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5
Per questo motivo sono tornato alla V4, poi V6, V7 e V7.1.
Magari puoi installare un'app per cambiare i font.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Effettivamente queste scritte in corsivo non sono belle. La v4 l'avevo anche io. poi sono passato alla v6 v7 v7.1 v8 e v8.1 con i noti problemi di gps. Adesso con la v5 fatto la prova fino a qualche oretta fa il gps va bene che non mi sembra vero. Temo a reinstallare mi sa che mi tengo il corsivo
Con ifont ho provato ma non mi convince. Stavo per provare lo zip Marsapa postato in prima pagina stile lollipop (600 e passa mb) per tutte le versioni ma sono titubante, sempre per il gps. Non vorrei che sistemo questa cosa e ritorno come prima.
Vai tranquillo, non serve nemmeno il wipe, non incide nulla sul resto. Solo grafica.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Scusatemi io sulla 7.1 ho installato questo zip da 42mb postato da Marsapa qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6649085. Che differenza c'è con quello da circa 600mb postato in prima pagina?
tks
F
allora stamattina ho fatto l'ennesimo test in navigazione; oggi da me è una giornata pessima, nuvoloni bassi, gonfi e minacciosi, pioggia ecc..ebbene da casa fino al lavoro (NA-SA e percorso cittadino) la navigazione è stata perfetta!!....non ha perso una battuta ne si è impallato come qualche volta mi è capitato....tenevo sotto controllo la mappa dei satelliti e ho visto che il range di aggancio è stata non meno di 11/13 con picchi di 18/20.....il problema resta sempre la qualità del segnale che non supera mai i 32 max 35....E' ovvio che non mi faccio illusioni....
# Marsapa
Mi è venuta un' idea. Dato che con la V5 a molti il gps funziona (compreso me) potresti preparare uno zip con il Kernel V5 e così faccio le prove? Metto la v8.1 poi inserisco il kernel v5 e provo se davvero il gps dipende dal Kernel. Grazie