Originariamente inviato da
d4n76
Dicendo la mia, sono d'accordo sia con chi dice bene che con chi dice male. Purtroppo tutte quelle belle cose descritte dall'utente che non riesce a fargli fare il caffè le si possono fare con qualsiasi device Android che funzioni nella sua interezza, root e personalizzazioni comprese. Pensa con alcuni si possono fare anche belle foto. Purtroppo ci sono dei difetti oggettivi di questo terminale, difetti che abbiamo tutti, ma che probabilmente ad alcuni non interessano o fanno uso di tale funzionalità senza badare alla qualità vera e propria. Per esempio il problema del gps a me non ha mai interessato e mi infastidiva sentire parlare solo di quello semplicemente perché non lo usavo o perché non mi ero mai accorto del problema fin quando non mi sono trovato con la vera necessita di doverlo usare. Che sia un punto debole è innegabile anche a quelli che funziona, i valori sono troppo bassi e probabilmente a molti degli utenti che dicono che funziona non lo usano come non lo usavo io. Altro discorso è la fotocamera, quello è un difetto che abbiamo tutti, poi chi si accontenta rientra negli stessi che non la usano o la usano senza badare alla qualità. Detto questo l'obbiettivitá starebbe nel dire che ha un ottima dotazione hardware che non è sfruttata a dovere,basta vedere il Meizu mx4 che problemi non ne ha,ma per il prezzo, soprattutto di quanto lo abbiamo pagato in un determinato momento, ha un buon rapporto.
Chi si accinge ad acquistare ora deve sapere che il device è velocissimo, ha un bello schermo e finché non si stufa c'è marsapa che lo personalizza, però deve soprattutto sapere che potrebbe avere un problema col gps e che la fotocamera malgrado il sensore buono è sfruttata male soprattutto usando il flash con poca luce dove difficilmente si riesce a fare una foto a fuoco e non parlo della qualità.