CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 540 di 553 primaprima ... 40440490530538539540541542550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,391 a 5,400 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5391
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Qualche msg piu su dicevano di non comprare su aliexpress, non so motivo. Ma il discorso colle speciali e lampade UV non era se si comprava solo vetro o solo touch e poi andavano incollati? Comprando tutto insieme il problema non c'era si diceva o sbaglio ed era riferito ad altro prodotto?
    Su Ali express ho preso di tutto (accessori) senza problemi, quando il pezzo che cercavo non era reperibile su Vifocal (come nel caso del display touch screen LCD del 999), che ritengo il migliore in assoluto quanto accessori e ricambi. Anche se, a dire il vero, da quando compro Xiaomi non ne ho avuto più bisogno 😊.
    La colla speciale serve a unire il predetto display touchscreen (completo) alla scocca.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #5392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    @grandecucciolo: ma su Zopo tasse e spedizione inclusi il display completo senza scocca quanto costa?

    Inviato dal mio P2 usando Androidiani App

  4. #5393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Qualche msg piu su dicevano di non comprare su aliexpress, non so motivo. Ma il discorso colle speciali e lampade UV non era se si comprava solo vetro o solo touch e poi andavano incollati? Comprando tutto insieme il problema non c'era si diceva o sbaglio ed era riferito ad altro prodotto?
    Su Ali express ho preso di tutto (accessori) senza problemi, quando il pezzo che cercavo non era reperibile su Vifocal (come nel caso del display touch screen LCD del 999), che ritengo il migliore in assoluto quanto accessori e ricambi. Anche se, a dire il vero, da quando compro Xiaomi non ne ho avuto più bisogno 😊.
    La colla speciale serve a unire il predetto display touchscreen (completo) alla scocca.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Anch'io ho preso tutti gli accessori per il 999 su Aliexpress e non ho mai avuto problemi. Ho acquistato anche su Vifocal. Per il display però il discorso è diverso perché come saprai, in giro ci sono anche display rigenerati e nel mio caso sicuramente per ben due volte mi hanno spedito display di questo tipo. Aliexpess da questo punto di vista non è affidabile.
    Per quanto riguarda la colla speciale di cui parli serve esclusivamente per assemblare il touch con lo schermo LCD e per catalizzare occorre la lampada UV ma per incollare il display completo al frame (la scocca) occorre del semplice nastro biadesivo da 1 e 2-3 mm di larghezza oppure con gli stickers originali già sagomati nati esclusivamente per questo motivo. Può essere usato tranquillamente anche del semplice bostick con risultati eccellenti.

    EDIT: io ho usato sia il biadesivo, sia gli stickers originali sia il bostick. Se dovessi rifare il lavoro per la quarta volta userei sicuramente il bostick dal quale ho avuto i risultati migliori e duraturi.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandecucciolo; 29-06-17 alle 08:54

  5. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    iceoair (29-06-17)

  6. #5394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    @grandecucciolo: ma su Zopo tasse e spedizione inclusi il display completo senza scocca quanto costa?

    Inviato dal mio P2 usando Androidiani App
    Non me lo ricordo, so che hanno abbassato i prezzi ma credo che il tutto si aggiri intorno ad una ottantina di dollari. Su eBay si trova anche a meno e Paypal ti protegge ugualmente.

    EDIT: attenzione comunque anche a Zopo perché anche loro mi hanno inviato un display difettoso che ovviamente ho mandato indietro.
    Avere un display funzionante è come vincere un terno al lotto ecco il motivo per cui conviene appoggiarsi a chi consente il pagamento con PayPal.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandecucciolo; 29-06-17 alle 09:02

  7. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    PinoAndroid (03-08-17)

  8. #5395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Mi è capitato di cambiare vetri con digitizer integrati su tablet asus e non usavano colla per aggrapparli alla scocca ma adesivo 3M. Con questo non si puo? Per forza colla?

  9. #5396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ah ecco infatti cambiando l'intero corpo vetro digitizer bastano buoni stickers...confermato.

  10. #5397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Della serie...me lo tengo cosi e se peggiora al cesso il zoppino. Comprare roba usata magari venduta per nuova rigenerata non mi è mai piaciuto.

  11. #5398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Della serie...me lo tengo cosi e se peggiora al cesso il zoppino. Comprare roba usata magari venduta per nuova rigenerata non mi è mai piaciuto.
    Neanche a me però ripeto se trovi su eBay qualcuno ad una cinquantina di euro (qualche mese fa c'erano) e paghi con PayPal, magari una prova la puoi fare se non funziona anche dopo 5 mesi lo mandi indietro e non hai speso nulla perché ti rimborsano anche la spedizione di ritorno.
    Valuta tu.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    iceoair (29-06-17)

  13. #5399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Scusate se ritratto argomento ma sbaglio o la zopo mobile italiana non esiste piu? Il sito esiste ma porta sempre tutto in lingua inglese.... idem sul canale facebook.. tutto inglese...
    Sono quindi riusciti a sputtanarsi completamente il mercato italiano?

  14. #5400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Scusate se ritratto argomento ma sbaglio o la zopo mobile italiana non esiste piu? Il sito esiste ma porta sempre tutto in lingua inglese.... idem sul canale facebook.. tutto inglese...
    Sono quindi riusciti a sputtanarsi completamente il mercato italiano?
    Esatto sono morti e sputtanati!
    Tempo fa, dopo la chiusura del centro italiano, ho scritto (3 volte) alla casa madre in Cina per chiedere delle cose ma non ho avuto il piacere di ricevere uno straccio di risposta. Molto educati!
    C'è un loro store attivo dove volendo puoi comprare qualcosa, basta cercare Zopomobile store e lo trovi ma non so se si trova in Cina o altrove.
    Intorno a Zopo è calato un velo di mistero. E comunque meglio per tutti che si siano calati nell'ombra così non fanno altri danni.

    Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    iceoair (19-07-17)

Pagina 540 di 553 primaprima ... 40440490530538539540541542550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy