CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 549 di 553 primaprima ... 49449499539547548549550551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,481 a 5,490 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    La batteria purtroppo è un problema almeno per il nostro Zopo e almeno per quanto riguarda la mia esperienza. Avendo in famiglia 4 Zopo l'anno scorso ne ho comprate 6 da due venditori diversi con tanto di negozio pagate 15 euro l'una. Batterie vendute come originali, ma sono state una peggio dell'altra e me le sono fatte sostituire per ben due volte la terza volta ho gettato la spugna e me le sono tenute ugualmente. Con nessuna ho mai superato le 8-10 ore. Dopo 1 anno la durata e scesa del 30-40%. Ora vado in giro sempre con 3 batterie in tasca e all'occorrenza la cambio senza problemi. Ho risolto così e copro tranquillamente tutta la giornata. La sera le carico con due caricatori esterni e al mattino si riparte. Se le compri devi essere fortunato a trovare batterie funzionanti perché credo che in giro sia difficile trovarne...o magari sono stato sfortunato io.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ok grazie per le info.. allora tu hai gia' fatto esperienza sulle batterie da 15e e da quanto ho capito la mia meglio me la tengo ancora un po'... a sto punto non compro nulla, non riparo nulla per cio' che riguarda il pulsante e quando morira'.. passero' ad altro. Cerco di resistere cosi'. Mi pare di capire che in ogni caso sono soldi mal spesi e con zero garanzie. Che mondo triste pero'.....
    Si è tristissimo dover buttare via un oggetto funzionante magari per una stupidaggine, ma questo purtroppo è il mondo che abbiamo creato. Investire ancora sul nostro telefono non credo sia molto intelligente però nel tuo caso forse una batteria la comprerei per portarla in tasca il giorno come faccio io in modo da non rimanere mai a piedi. La comprerei dove c'è la possibilità di darla indietro. Per quanto riguarda il pulsantino che potresti acquistare per 3-4 euro se trovi qualcuno che te lo sostistituisce al costo di qualche caffè come è capitato a me cambierei anche quello. Per fare quelle saldature occorrono meno di 5 minuti, se trovi una persona onesta te le fa anche gratis...ma anche questo non e facile.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Si è tristissimo dover buttare via un oggetto funzionante magari per una stupidaggine, ma questo purtroppo è il mondo che abbiamo creato. Investire ancora sul nostro telefono non credo sia molto intelligente però nel tuo caso forse una batteria la comprerei per portarla in tasca il giorno come faccio io in modo da non rimanere mai a piedi. La comprerei dove c'è la possibilità di darla indietro. Per quanto riguarda il pulsantino che potresti acquistare per 3-4 euro se trovi qualcuno che te lo sostistituisce al costo di qualche caffè come è capitato a me cambierei anche quello. Per fare quelle saldature occorrono meno di 5 minuti, se trovi una persona onesta te le fa anche gratis...ma anche questo non e facile.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Valutero'... se peggiora. Rimango in standby.... il mio lavoro non contempla esser in giro e quindi non ho necessita' specifiche e se sono in giro... quasi sicuramente mi sposto in auto dove posso portarmi appresso un caricabatt. Ho staccato la carica ieri sera alle 19.30 ed in questo momento sono al 50% rimanente ma l'ho usato poco quindi di certo non utilizzo intenso. Sicuramente stasera va in carica a domani sera non ci arrivo. Boh... o spendo (pulsante compreso) per tenere e per farlo durare almeno altri 2 anni o tiro a campare e quando sono stanco lo cambio. Per quel che mi hai detto direi che speranze di vita non ne ho alcuna con questo terminale. Gia' tanto ha fatto i suoi 4 anni.

  4. #5483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Si è tristissimo dover buttare via un oggetto funzionante magari per una stupidaggine, ma questo purtroppo è il mondo che abbiamo creato. Investire ancora sul nostro telefono non credo sia molto intelligente però nel tuo caso forse una batteria la comprerei per portarla in tasca il giorno come faccio io in modo da non rimanere mai a piedi. La comprerei dove c'è la possibilità di darla indietro. Per quanto riguarda il pulsantino che potresti acquistare per 3-4 euro se trovi qualcuno che te lo sostistituisce al costo di qualche caffè come è capitato a me cambierei anche quello. Per fare quelle saldature occorrono meno di 5 minuti, se trovi una persona onesta te le fa anche gratis...ma anche questo non e facile.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Valutero'... se peggiora. Rimango in standby.... il mio lavoro non contempla esser in giro e quindi non ho necessita' specifiche e se sono in giro... quasi sicuramente mi sposto in auto dove posso portarmi appresso un caricabatt. Ho staccato la carica ieri sera alle 19.30 ed in questo momento sono al 50% rimanente ma l'ho usato poco quindi di certo non utilizzo intenso. Sicuramente stasera va in carica a domani sera non ci arrivo. Boh... o spendo (pulsante compreso) per tenere e per farlo durare almeno altri 2 anni o tiro a campare e quando sono stanco lo cambio. Per quel che mi hai detto direi che speranze di vita non ne ho alcuna con questo terminale. Gia' tanto ha fatto i suoi 4 anni.
    Con la polita dell'usa e getta che c'è oggi, con l'obsolescenza programmata che le aziende pianificando per tutto ciò che producono, 4 anni di vita per un cellulare sono tanti, ma per chi non ha particolari esigenze di usarlo interfacciato con altri apparecchi che usano le ultime tecnologie o utilizzare app dell'ultimo grido credo che il nostro Zopo se non muore per altri motivi, credo che possa durare ancora qualche anno. Era ed è ancora un buon terminale...a parte tutti i difetti esposti lungamente nel forum. Decidi tu per la sorte del tuo telefono. )

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    iceoair (09-11-18)

  6. #5484
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Con la polita dell'usa e getta che c'è oggi, con l'obsolescenza programmata che le aziende pianificando per tutto ciò che producono, 4 anni di vita per un cellulare sono tanti, ma per chi non ha particolari esigenze di usarlo interfacciato con altri apparecchi che usano le ultime tecnologie o utilizzare app dell'ultimo grido credo che il nostro Zopo se non muore per altri motivi, credo che possa durare ancora qualche anno. Era ed è ancora un buon terminale...a parte tutti i difetti esposti lungamente nel forum. Decidi tu per la sorte del tuo telefono. )

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    @grandecucciolo
    Sono molto d'accordo con te. Personalmente in questi ultimi anni ho cambiato diversi terminali ( tutti low cost e tutti Mediatek ) ma, alla fine dei conti e con il passare del tempo il 999 rimane ancora un buon dispositivo e, per quanto mi riguarda , molto migliore di tutti quelli che ho acquistato. Vero è che ha sempre le sue pecche ( in primis il GPS ) ma , per quanto riguarda le funzioni di base , è ancora un ottimo telefono . C'è da dire che , con l'esperienza ,ho notato che quasi tutti i dispositivi MTK soffrono delle stesse problematiche ( comparto fotografico e GPS essenzialmente ) e sono giunto alla conclusione che siano proprio i microprocessori MTK che , forse proprio perchè costano poco , hanno caratteristiche e lacune simili indipendentemente dai brand. Le esperienze sono state deludenti ( tranne che per il Vernee Thor che, forse per caso , visto che tutti gli altri modelli Vernee si sono rivelati alla stregua degli altri , si è rivelato un ottimo telefono ed è stato una piacevole sorpresa ).
    Ultimamente ho acquistato un Huawei P20 e devo dire che la differenza con tutti gli altri che ho avuto è abissale.
    Ultima modifica di Stahl; 17-11-18 alle 10:30
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #5485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    p20 o p20 lite? se e' il p20 ci credo c'e' una enorme differenza... ma immagino anche di prezzo. Piu spendi, piu hai. E cmq sono anche passati 4 anni dal ns zoppino quindi la tecnologia va avanti, vedo con lo xiaomi note5 che ho regalato alla mia compagna... nonostante lo abbia trovato al prezzo inferiore dello zp999 (circa 100e in meno di quel che pagai questo) gli fa le scarpe di brutto.

    Anyway... in considerazione del progetto di fare andare avanti il signor 999/3x per altri 2 anni (la speranza e' ultima a morire) ho deciso di tentare e comprare una batteria nuova e originale (o cosi mi sembra) di produzione 2016. Vediamo se dura...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    Stahl (17-11-18)

  9. #5486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Con la polita dell'usa e getta che c'è oggi, con l'obsolescenza programmata che le aziende pianificando per tutto ciò che producono, 4 anni di vita per un cellulare sono tanti, ma per chi non ha particolari esigenze di usarlo interfacciato con altri apparecchi che usano le ultime tecnologie o utilizzare app dell'ultimo grido credo che il nostro Zopo se non muore per altri motivi, credo che possa durare ancora qualche anno. Era ed è ancora un buon terminale...a parte tutti i difetti esposti lungamente nel forum. Decidi tu per la sorte del tuo telefono. )

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    @grandecucciolo
    Sono molto d'accordo con te. Personalmente in questi ultimi anni ho cambiato diversi terminali ( tutti low cost e tutti Mediatek ) ma, alla fine dei conti e con il passare del tempo il 999 rimane ancora un buon dispositivo e, per quanto mi riguarda , molto migliore di tutti quelli che ho acquistato. Vero è che ha sempre le sue pecche ( in primis il GPS ) ma , per quanto riguarda le funzioni di base , è ancora un ottimo telefono . C'è da dire che , con l'esperienza ,ho notato che quasi tutti i dispositivi MTK soffrono delle stesse problematiche ( comparto fotografico e GPS essenzialmente ) e sono giunto alla conclusione che siano proprio i microprocessori MTK che , forse proprio perchè costano poco , hanno caratteristiche e lacune simili indipendentemente dai brand.
    Ultimamente ho acquistato un Huawei P20 e devo dire che la differenza con tutti gli altri che ho avuto è abissale.
    .
    L'affidabilità Huawei non è certamente paragonabile a quella di Zopo anche se il 999 e stato un buon terminale. Per quanto riguarda il gps anche se lo uso raramente devo dire che dopo le modifiche fatte non mi ha più dato problemi ed è molto preciso...se a te non funziona se vuoi possiamo riprendere in mano i lavori )))) io sono sempre disponibile a dare assistenza)) anche se non credo che ora interessi più a qualcuno. Il 999 è stata una bella esperienza ed anche potersi confrontare in questo forum con tutti voi lo è stata.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    Stahl (17-11-18)

  11. #5487
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    p20 o p20 lite? se e' il p20 ci credo c'e' una enorme differenza... ma immagino anche di prezzo. Piu spendi, piu hai. E cmq sono anche passati 4 anni dal ns zoppino quindi la tecnologia va avanti, vedo con lo xiaomi note5 che ho regalato alla mia compagna... nonostante lo abbia trovato al prezzo inferiore dello zp999 (circa 100e in meno di quel che pagai questo) gli fa le scarpe di brutto.

    Anyway... in considerazione del progetto di fare andare avanti il signor 999/3x per altri 2 anni (la speranza e' ultima a morire) ho deciso di tentare e comprare una batteria nuova e originale (o cosi mi sembra) di produzione 2016. Vediamo se dura...
    P20. In effetti il prezzo è molto differente ( ma non poi moltissimo dal prezzo a suo tempo pagato per il 999 ) . Io ho due batterie del 999 ambedue originali e , poichè non lo uso praticamente più , potrei , se vuoi inviartene una gratis...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. #5488
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    .
    L'affidabilità Huawei non è certamente paragonabile a quella di Zopo anche se il 999 e stato un buon terminale. Per quanto riguarda il gps anche se lo uso raramente devo dire che dopo le modifiche fatte non mi ha più dato problemi ed è molto preciso...se a te non funziona se vuoi possiamo riprendere in mano i lavori )))) io sono sempre disponibile a dare assistenza)) anche se non credo che ora interessi più a qualcuno. Il 999 è stata una bella esperienza ed anche potersi confrontare in questo forum con tutti voi lo è stata.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Diciamo che ora giace in un cassetto e lo uso raramente come muletto..Grazie comunque @grandecucciolo.
    Concordo pienamente che la passione per questo terminale ha permesso a molti di noi di confrontarsi e di conoscere persone in gamba...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    grandecucciolo (17-11-18)

  14. #5489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio... ma ho appena comprata questa nuova.... vediamo come va, se ho bisogno te lo dico se le batt che vendono non sono buone. La mia originale marchiata 2014 ultimamente se non lo usavo tanto mi portava a sera senno' a sera nemmeno ci arrivavo.. quando solitamente col mio utilizzo 2gg pieni li facevo ed a volte anche facevo un po' del terzo.

  15. #5490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Diciamo che ora giace in un cassetto e lo uso raramente come muletto..Grazie comunque @grandecucciolo.
    Concordo pienamente che la passione per questo terminale ha permesso a molti di noi di confrontarsi e di conoscere persone in gamba...
    Tanto dobbiamo, per conto mio, alle rom marsapa... se non c'era lui hai voglia...... ha fatto tanto per noi.
    Ma tra di voi nessuno vicino a verona che riesce a farmi un paio di saldature sul pulsante sfortunato di accensione?

Pagina 549 di 553 primaprima ... 49449499539547548549550551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy