Ok nessun problema.
Comunque se ti dovesse ricapitare di riaffrontare il problema GPS Zopo 999 se cambi le spugne lo risolvi.
Le spugne che funzionano bene sono quelle rivestite con tessuto conduttivo spessore max 2 o 3 mm. Vanno benissimo quelle recuperate da qualche vecchio notebook oppure anche quelle di quel famoso link di Aliexpress di dicembre.
Ciao buona domenica.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
. Io non ho usato nessun plettro. Nel video ( che non ho fatto io) mi sembra che si consigli un plettro per aprire il telrfono ma non occorre, una volta tolte le viti basta fate un po forza con l'unghia di un dito e scorrere lungo la cornice argentata che si toglierà con molta facilità. Per grattare via le vecchie spugne ho usato una spatolina in plastica ma potresti anche grattarle via con l'unghia del tuo dito. Va bene anche un cacciavite piatto o qualsiasi altro oggetto piatto. È un lavoro molto semplice. Rileggiti la mia guida e se c'è qualcsa che non capisci o se hai qualche dubbio chiedi pure ti rispondo subito tanto ho l'app sul cellulare. Quando metti la spugna ad angolo io farei un taglio ad angolo tipo il taglio degli angoli delle cornici. Buon lavoro. Se hai bisogno io sono qui.