CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 150 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    E la spiegazione del widget che non funziona piu uguale a prima come me la date? Io me ne sono accorto da quello, come gia' detto lo impostavo a basso consumo cioe' lo premevo fino a quando vedevo il segnale GPS sul widget meta bianco e meta trasparente e quando avviavo navigator o app che usava posizione gps si attivava il gps la' in alto da solo: adesso questo funzionalita' l'ho persa. Riesce ad esser attivato dalle APP solo se lo metto in ALTA PRECISIONE e quindi tutto colorato di colore bianco sul widget.

  2.  
  3. #822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    sono convinto che se fai un ripristino alle impostazioni iniziali quello lo risolvi

  4. #823
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    sono convinto che se fai un ripristino alle impostazioni iniziali quello lo risolvi
    Potrebbe ma perderci tempo dietro al nulla, tanto il gps non va lo stesso, poco mi frega. Lo lascio impostato in ALTA PRECISIONE e fa la stessa cosa di prima. Ho notato che parte un attimo quando avvio il telefono ma dopo 30secondi scompare e quindi rimane disattivato. Diciamo che CI SIA o NON CI SIA adesso come adesso non conta nulla. Tanto non va piu.

  5. #824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa dire come posso postare 2 foto?

  6. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti di seguito l'esperienza con il mio zopino:tornato dall'assistenza da 2 GG per i problemi che tutti conosciamo.Tutto sembrava funzionare fino a quando non vado ad aprire google maps che mi impalla il GPS..icona sempre in vista ma il GPS non attivo,niente fix con qualsiasi programma tutto KO.solo dopo alcuni riavvii ritorna il segnale con 14 satelliti ma come riapro il navigatore di google ai blocca,con HERE non lo fa (almeno sembra).Tornato dall'assistenza aveva ROM stock e il problema c'era tanto da farmi decidere di montare la V7 ma il problema rimane.Siamo troppi w tutti con lo stesso problema...san google ci ha messo lo zampino secondo me...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato manichino2005 per il post:

    nanix82 (05-08-16)

  8. #826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    zio cantante sarebbe il colmo, ma POSSIBILE, in effetti sono 2 gg che uso solo waze e sygic, giustificherebbe il fatto che sta funzionando, stasera provo mister G

  9. #827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire come posso postare 2 foto?
    Fai in questo modo:
    salva le immagini sul tuo PC, se sono grandi riducile di dimensioni, ci sono molti siti online dove puoi farlo gratuitamente, poi vai sul sito igmur.com mi sembra che ci si debba registrare, cerca upload images in alto, fai start upload e si aprirà la pagina dell'upload. Terminato l'upload, si vedrà la tua immagine con alla destra sotto share with the community una serie di opzioni. Vai su BBCode fai click con il pulsante destro copia e incolla sul post dove vuoi pubblicare le tue foto.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. #828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti di seguito l'esperienza con il mio zopino:tornato dall'assistenza da 2 GG per i problemi che tutti conosciamo.Tutto sembrava funzionare fino a quando non vado ad aprire google maps che mi impalla il GPS..icona sempre in vista ma il GPS non attivo,niente fix con qualsiasi programma tutto KO.solo dopo alcuni riavvii ritorna il segnale con 14 satelliti ma come riapro il navigatore di google ai blocca,con HERE non lo fa (almeno sembra).Tornato dall'assistenza aveva ROM stock e il problema c'era tanto da farmi decidere di montare la V7 ma il problema rimane.Siamo troppi w tutti con lo stesso problema...san google ci ha messo lo zampino secondo me...
    Quindi abbiamo un caso che non ha toccato da se' il cellulare (che quindi non ha maneggiamenti strani o sporco dentro nella mainboard) e che e' stato mandato in assistenza per il gps ed immagino gli abbiano cambiato le spugnette sempre con lo stesso tipo standard orgiinali della zopo. Tutto originale. Con rom orginale. Ed ha lo stesso identico problema: vedi icona gps attivo la' in alto ma non fa nulla e vedrai che se vai in enginering mode e vai su YGPS dove c'e' il test non ti dira' piu il tipo di chipset montato e tutto il resto.

    Pero' non ho capito: tu riesci almeno a farlo andare con qualche software differente oppure ho capito male? Se si quale?

  11. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    zio cantante sarebbe il colmo, ma POSSIBILE, in effetti sono 2 gg che uso solo waze e sygic, giustificherebbe il fatto che sta funzionando, stasera provo mister G
    Io uso l'app NAVIGATOR ed ho le mappe caricate in locale sul telefono quindi sono sempre offline da internet. Utilizzo solo il segnale gps per navigare. Non uso il sistema di google per fargli fare da navigatore.
    Ultima modifica di iceoair; 05-08-16 alle 18:23

  12. #830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché se io faccio una ricerca del mio dispositivo con l'app gestione dispositivi di google, il telefono mi viene trovato immediatamente con estrema precisione, se imposto un percorso su google maps ed imposto come punto di partenza la mia posizione anche in questo caso mi trova immediatamente ma se avvio la navigazione rimane in attesa di un segnale GPS. Scusate ma per trovare la mia posizione non ha già il segnale GPS?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 83 di 150 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy