CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 150 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di s3ss4to

Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non male direi, fuori al balcone a Napoli, tempo nuvoloso!!!
    Ultima modifica di s3ss4to; 07-03-15 alle 14:58

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato s3ss4to per il post:

dgboy73 (07-03-15),roby2001 (07-03-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vi consiglio di sondare scoperto vedere che aumentare il segnale.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zp3x per il post:

roby2001 (07-03-15),s3ss4to (07-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zp3x Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema con il GPS
    Ho messo la prima ROM personalizzata 8.1 metodo marsapa flash, in questa occasione sono stato in grado di attivare e satelliti GLONASS, quindi per aumentare la sensibilità dell'antenna e ho notato che quando ho messo il livello del segnale di copertura è molto basso.
    Ho notato che vi è un tappo schermo di alluminio che ho rimosso in questo modo, la sensibilità aumentata al 50%.
    Ho tagliato il rosso nella foto
    Italiano mi scusi, non lo so e uso google translate.

Allegato 137726

Seguendo il tuo ragionamento ho levato la cover posteriore ma non ottengo miglioramenti considerevoli, anzi devo dire che sul mio il segnale peggiora, come ho montato la cover posteriore il segnale è schizzato alle stelle. (probabilmente per via della pressione sull'antenna)

Secondo me queste sono migliorie che possono avere effetti differenti su ogni smartphone, ma non sono risolutive del problema, in ogni caso tutto può aiutare e quindi ben vengano.

Bye

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Mahhh....telefono cinese??? Forse la prossima volta provero meizu o al massimo huawei...ma zopo per me e un capitolo chiuso. Mi tengo stretto il mio 998 ,ringraziando Dio di non aver acquistato questo 999. Spendere Pi di 300€ per ritrovarsi a fare gli ingegneri hardware improvvisati per me è inaccettabile .ci sono telefoni da 90 € che sono perfetti da ogni punto di vista con GPS spettacolari .dopo aver venduto la sola col 998,come si può proporre il 999 con i medesimi problemi? Questo e un problema accettabile su un clonaccio di quart'ordine da 100€ ,non su un telefono di punta di un'azienda più o meno nota .zopo??? Mai più!!! Per me c'e poca serietà.
    Forse passero al meizu m1 note che almeno problemi GPS non ne ha ,anzi sembra eccellere in tutto,ma ormai la paura di spendere tanto( 300€) per un telefono cinese,senza garanzia non fa più per me .meglio un telefono meno potente ma funzionante al 100%.

In bocca al lupo per questo GPS .spero possiate risolvere e non rassegnarsi come abbiamo dovuto fare in tanti col 998.

Inviato dal mio K8 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Mahhh....telefono cinese??? Forse la prossima volta provero meizu o al massimo huawei...ma zopo per me e un capitolo chiuso. Mi tengo stretto il mio 998 ,ringraziando Dio di non aver acquistato questo 999. Spendere Pi di 300€ per ritrovarsi a fare gli ingegneri hardware improvvisati per me è inaccettabile .ci sono telefoni da 90 € che sono perfetti da ogni punto di vista con GPS spettacolari .dopo aver venduto la sola col 998,come si può proporre il 999 con i medesimi problemi? Questo e un problema accettabile su un clonaccio di quart'ordine da 100€ ,non su un telefono di punta di un'azienda più o meno nota .zopo??? Mai più!!! Per me c'e poca serietà.
    Forse passero al meizu m1 note che almeno problemi GPS non ne ha ,anzi sembra eccellere in tutto,ma ormai la paura di spendere tanto( 300€) per un telefono cinese,senza garanzia non fa più per me .meglio un telefono meno potente ma funzionante al 100%.

In bocca al lupo per questo GPS .spero possiate risolvere e non rassegnarsi come abbiamo dovuto fare in tanti col 998.

Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
    questa pagina è stata a scopo risolutivo per alcuni utenti che lamentano dell'effettivo problema costruttivo, io sarò uno dei pochi fortunati ma sinceramente non farei affidamento ad alcun smartphone se mi occorre un dispositivo di navigazione preciso e affidabile per lavoro , consiglio invece di smanettare sul dispositivo a valutare l'acquisto di un antenna bluetooth esterna (la si trova per 10/15€)per chi non gode della garanzia Italiana.

9. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

redblack (10-03-15)

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, avendo anche io i problemi di gps, ho provato la procedura di dgboy73 (alzare i contatti con pinzetta) ed effettivamente c'è un miglioramento nella ricezione dei satelliti, come pure nel fissarli. Il problema è che poi quando si passa alla navigazione, mantenendo aperta la schermata in engineering mode dove si vedono i satelliti, i satelliti fissati (verdi) si sganciano (ridiventano rossi) e non si riesce a navigare. Secondo me si tratta di un problema software, perchè se fosse dovuto all'hardware non li prenderebbe neanche i satelliti, voi cosa dite? Aspetto opinioni. Grazie.

11. Il seguente Utente ha ringraziato leonida140668 per il post:

dgboy73 (11-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avendo anche io i problemi di gps, ho provato la procedura di dgboy73 (alzare i contatti con pinzetta) ed effettivamente c'è un miglioramento nella ricezione dei satelliti, come pure nel fissarli. Il problema è che poi quando si passa alla navigazione, mantenendo aperta la schermata in engineering mode dove si vedono i satelliti, i satelliti fissati (verdi) si sganciano (ridiventano rossi) e non si riesce a navigare. Secondo me si tratta di un problema software, perchè se fosse dovuto all'hardware non li prenderebbe neanche i satelliti, voi cosa dite? Aspetto opinioni. Grazie.
    Esattamente, ora devi trovare la giusta combinazione di aggiornamento e Kernel, ho provato la v7 / v7.1 con i vari Kernel e la v.5 sembra che va bene, ancora lo sto testando. questo device e perfetto per gli smanettoni come il sottoscritto, mi posso sbizzarrire a trasformarlo a mio piacere un grazie speciale va a marsapa che ha cucinato tutte queste rom per noi. Vorrei che nella versione Lollipop si riesca a trovare il giusto compromesso tra qualità e Potenza del GPS. Buon smanettamento a tutti...occhio a non smanettarlo troppo sì potrebbe diventare cechi.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dgboy73 Visualizza il messaggio
    Esattamente, ora devi trovare la giusta combinazione di aggiornamento e Kernel, ho provato la v7 / v7.1 con i vari Kernel e la v.5 sembra che va bene, ancora lo sto testando. questo device e perfetto per gli smanettoni come il sottoscritto, mi posso sbizzarrire a trasformarlo a mio piacere un grazie speciale va a marsapa che ha cucinato tutte queste rom per noi. Vorrei che nella versione Lollipop si riesca a trovare il giusto compromesso tra qualità e Potenza del GPS. Buon smanettamento a tutti...occhio a non smanettarlo troppo sì potrebbe diventare cechi.

Infatti!!...se si trovasse il giusto compromesso tra queste cose sarebbe il massimo, è un peccato che su di un bell'apparecchio così non si possa sfruttare appieno il GPS, anche perché tra prove e controprove è palese che il problema è solo software per la maggior parte di noi

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dgboy73 Visualizza il messaggio

Ciao, aggiungo un'altra cosa: oggi privandolo su strada, mi sono accorto che lasciando acceso il nav e spegnendo lo schermo dopo che ha perduto i satelliti, dopo appena un paio di minuti il GPS riprende i satelliti, ma solo con schermo spento, perché sentendo la voce del nave l'ho riacceso e ha riperso i satelliti. Allora ho fatto 4-5 prove ed è chiaro che i satelliti li prende solo con schermo spento. Adesso come dici tu farò tutte le prove coi vari kernel e ROM per identificare quale va bene per il mio telefono. Sono convinto che sia un problema software. Nei prossimi giorni posto i risultati. Grazie a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho trovato un trucco che aumenta il segnale di un ulteriore 25%, vedi foto.
    Ho usato un foglio di scotch.
    20150311_131648.jpg

Pagina 9 di 150 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio