Originariamente inviato da
leonida140668
Anche io ho scritto a
supporto@zopomobile.it questa mail:
"Scrivo dopo molti tentativi di sistemare da solo questo problema. Ho seguito il forum di Androidiani e non sono comunque riuscito a utilizzare il GPS per navigare. Assieme a qualcuno del forum abbiamo accertato che il GPS aggancia molti satelliti ma non li fissa per la navigazione e ci siamo accorti che spegnendo il display, il GPS ricomincia a funzionare agganciando i satelliti e facendo funzionare il navigatore. Ma non appena riaccendiamo il display, la connessione coi satelliti si perde. Secondo noi è un problema software, altrimenti non funzionerebbe con display spento e non troverebbe nemmeno i satelliti. Chiedo spiegazioni necessarie per ripristinare l'uso del GPS o altre indicazioni. Monto attualmente versione stock con l'ultimo firmware del 12.02.15. Attendo un vostro cortese riscontro. Grazie."
Loro mi hanno risposto così:
"Buongiorno Davide, non abbiamo di questi riscontri, se riesce a fornire un filmato (anche pubblicato su youtube) che attesti questa problematica e quando si verifica ne saremmo grati affinché il produttore possa visionarlo e informarci sulla risoluzione, sarà nostra premura informare tempestivamente la Zopo Corporate per fornire la relativa soluzione, nell'attesa la ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e porgiamo
Cordiali Saluti
Servizio Supporto Tecnico"
In questo momento sto caricando i video dimostrativi su youtube e poi gli mando una mail con i link.
Stiamo a vedere.