CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 150 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Anche io ho scritto a supporto@zopomobile.it questa mail:
    "Scrivo dopo molti tentativi di sistemare da solo questo problema. Ho seguito il forum di Androidiani e non sono comunque riuscito a utilizzare il GPS per navigare. Assieme a qualcuno del forum abbiamo accertato che il GPS aggancia molti satelliti ma non li fissa per la navigazione e ci siamo accorti che spegnendo il display, il GPS ricomincia a funzionare agganciando i satelliti e facendo funzionare il navigatore. Ma non appena riaccendiamo il display, la connessione coi satelliti si perde. Secondo noi è un problema software, altrimenti non funzionerebbe con display spento e non troverebbe nemmeno i satelliti. Chiedo spiegazioni necessarie per ripristinare l'uso del GPS o altre indicazioni. Monto attualmente versione stock con l'ultimo firmware del 12.02.15. Attendo un vostro cortese riscontro. Grazie."
    Loro mi hanno risposto così:
    "Buongiorno Davide, non abbiamo di questi riscontri, se riesce a fornire un filmato (anche pubblicato su youtube) che attesti questa problematica e quando si verifica ne saremmo grati affinché il produttore possa visionarlo e informarci sulla risoluzione, sarà nostra premura informare tempestivamente la Zopo Corporate per fornire la relativa soluzione, nell'attesa la ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e porgiamo
    Cordiali Saluti
    Servizio Supporto Tecnico"
    In questo momento sto caricando i video dimostrativi su youtube e poi gli mando una mail con i link.
    Stiamo a vedere.
    A me se vedi qualche post indietro mi hanno risposto diversamente a pag 11. Che si mettano d'accordo quelli del supporto tecnico perché molti di noi stanno perdendo la pazienza con Zopo...da questa risposta sembra che il problema lo hai solo tu e fanno i finti tonti quando invece nei forum di tutta europa si parla di questo problema

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Raffa78 per il post:

    roby2001 (23-03-15)

  3.  
  4. #152
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    A me se vedi qualche post indietro mi hanno risposto diversamente a pag 11. Che si mettano d'accordo quelli del supporto tecnico perché molti di noi stanno perdendo la pazienza con Zopo...da questa risposta sembra che il problema lo hai solo tu e fanno i finti tonti quando invece nei forum di tutta europa si parla di questo problema
    @Raffa78 cerchiamo di non alzare flame inutili, la Zopo non si può basare su 4/5 testimonianze su un forum,stiamo un po' creando confusione tra, problemi software e quelli firmware, compreso quelli hardware, non è facile descrive un problema simile dello schermo credo sia giusto abbiano richiesto documentazione per poter segnalare alla casa madre.
    Ultima modifica di command0; 23-03-15 alle 23:09

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato command0 per il post:

    ghost45 (24-03-15),Raffa78 (24-03-15)

  6. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @Raffa78 cerchiamo di non alzare flame inutili, la Zopo non si può basare su 4/5 testimonianze su un forum,stiamo un po' creando confusione tra, problemi software e quelli firmware, compreso quelli hardware, non è facile descrive un problema simile dello schermo credo sia giusto abbiano richiesto documentazione per poter segnalare alla casa madre.
    io ieri ho segnalato direttamente alla casa madre.....vediamo se rispondono

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato superedit per il post:

    command0 (23-03-15),roby2001 (23-03-15)

  8. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per me il problema è che il segnale GPS scompare se le applicazioni di lancio di navigazione, IGO o Waze.
    Quando stavo cercando satelliti LocalionM2 catturarli senza problemi, ma quando si inizia a Waze scomparire.
    Il problema che rende inutilizzabili GPS non ho bisogno di vedere che i satelliti di cattura, ho bisogno di eseguire applicazioni con GPS.
    Quindi ripeto, ho preso circa 20 satelliti con buon segnale, ma quando accendo il segnale Waze GPS è perso, ho cercato di eseguire l'applicazione in background LocationM2 ma così si perdono quando si avvia satelliti Waze.
    Ho un G2 LG che funziona senza problemi, ma l'assassino di Zopo mobile con il GPS.
    Avete qualche soluzione?

  9. #155
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @Raffa78 cerchiamo di non alzare flame inutili, la Zopo non si può basare su 4/5 testimonianze su un forum,stiamo un po' creando confusione tra, problemi software e quelli firmware, compreso quelli hardware, non è facile descrive un problema simile dello schermo credo sia giusto abbiano richiesto documentazione per poter segnalare alla casa madre.
    Ciao command0 guarda che siamo 3-4 in questo forum, 3-4 in un'altro forum italiano, 3-4 in Francia, Inghilterra ecc, se vai su facebook nei profili di Zopo pure, moltiplica tutto e aggiungici l'80% dei possessori che non sono iscritti nei forum...impossibile che Zopo non conosce il problema....comunque spengo immediatamente il flame...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Raffa78 per il post:

    roby2001 (24-03-15)

  11. #156
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    Ciao command0 guarda che siamo 3-4 in questo forum, 3-4 in un'altro forum italiano, 3-4 in Francia, Inghilterra ecc, se vai su facebook nei profili di Zopo pure, moltiplica tutto e aggiungici l'80% dei possessori che non sono iscritti nei forum...impossibile che Zopo non conosce il problema....comunque spengo immediatamente il flame...
    @Raffa78 se hai trovato tutte queste segnalazioni, Francia, Inghilterra ecc.. invia direttamente i link dove trattano questo argomento alla Zopo, io in giro leggo dei problemi dopo gli aggiornamenti, poi ti assicuro che, chi acquista questi terminali sono utenti che leggono e si informano proprio su i forum,visto che le vendite vengono eseguite esclusivamente su internet.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato command0 per il post:

    ghost45 (24-03-15),Raffa78 (24-03-15)

  13. #157
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @Raffa78 se hai trovato tutte queste segnalazioni, Francia, Inghilterra ecc.. invia direttamente i link dove trattano questo argomento alla Zopo, io in giro leggo dei problemi dopo gli aggiornamenti, poi ti assicuro che, chi acquista questi terminali sono utenti che leggono e si informano proprio su i forum,visto che le vendite vengono eseguite esclusivamente su internet.
    OK li invio subito. Se li vuoi leggere te li invio in messaggio privato...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Raffa78 per il post:

    command0 (24-03-15)

  15. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è arrivato lo zopo,ho eseguito tutti gli aggiornamenti software è fortunatamente va tutto a meraviglia! Il GPS funziona perfettamente sia con internet che senza ed aggancia in pochi istanti!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  16. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sa che sono i primi venduti che hanno problemi con il GPS. Il mio ad esempio l'ho acquistato in dicembre e difetta il GPS con tutte le rom originali.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  17. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anzi io l'ho acquistato il 3 gennaio mi è arrivato adesso per colpa della dogana... Quindi non è recentissimo.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 16 di 150 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy