Originariamente inviato da
iceoair

Originariamente inviato da
grandecucciolo
Non credo si tratti della temperatura. Ripeto i miei telefoni sono sempre stati "bollenti" e la navigazione anche in queste condizioni è sempre stata perfetta anche con i telefoni caldissimi. Fix sempre immediato, mai un errore anche sotto pioggia battente. Questo da gennaio a giugno-luglio. Ora improvvisamente di 3 telefoni non me ne funziona più nessuno. È successo sicuramente qualcosa in qualche software che abbiamo tutti. Questa sera o domani ho intenzione di installare l'ultima ROM stock pulita con il minimo indispensabile senza fare nessun aggiornamento e domani vorrei cambiare le spugne ad un quarto telefono già riparato da Zopo cosi vedremo se anche quello avrà gli stessi problemi.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
No infatti nemmeno io non sposo la tesi del surriscaldamento, ci credo gran poco. Ieri ho fatto mente locale e il gps lo ho usato sicuramente almeno fino a 22/25giugno per dei tragitti e funzionava. Poi non l'ho piu guardato quindi a mio avviso e' un problema recentissimo di luglio. Ho solo la gran paura che anche 'sto giro faro' la fine dell'altro smartphone con l'altro android... si erano messi a fare upgrade di software per il 4.4 ed hanno causato problemi col 4.2, poi mai risolti. La casa madre produttrice del telefono mai dato risposte anche in quel caso. Per fortuna stavolta non e' il wifi perche' mi avrebbe creato veramente un problema enorme, io il telefono lo uso per lavoro e la notte se non lo spengo la gente non arriva a capire. Vabbe' l'alternativa sarebbe metterlo in modalita' aereo e lasciarlo sempre acceso. Non mi entusiasma.