Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
89luca89
Ciao!
@theshade
Il metodo per rendere inkillabile il launcher, sta nell'init.rc, c'è la sezione HOME_APP, che da la precedenza alla (chiamiamola cosi) "vulnerabilità" al task killer;
Questa categoria funziona per TUTTE le app di nome com.android.launcher (o una cosa cosi diciamo il nome del launcher originale xD)
Per esempio FUNZIONA con l'ADW usato nella Cyanogen!ma NON con LP o ADW del market!
A quel punto ci vuole una opzione apposita nell'app (che ammetto non so come funzioni xD)
Ma usi taskkiller tu???
No non uso nessun taskkiller da quando sono passato alla tua ROM. Te lo chiedevo perchè ho provato ad utilizzare un TaskSwitcher e mi ritrovavo spesso con la home killata da ricaricare. Ma quindi se io riuscissi ad avere una versione di LP con il nome com.android.launcher avrei risolto tale problema?
Un altra domanda relativa alla tua ROM, io vorrei modificare lo script di init relativo all'overclock. Ma questo mi viene segnalato in sola lettura nonostante io sia root. Devo andare con il semplice chmod oppure c'è qualche procedura da fare?
Grazie della risposta veloce :)
-
Che metodo usi?
adb o root explorer?
se usi adb, prima di aprirlo per modificare, fai "mountrw" come comando (senza vigolette)
se usi root explorer, ricorda di premere sopra l'icona "set as r/w"
-
io provavo con better terminal :D Cmq ora mi procuro Root Explorer :D
-
Quote:
89luca89
Ciao!
Scuate l'assenza, ma tra qualche giorno ritorno a casa e riprendo il tutto ;-)
@superale0
Ciao!
Intanto non so ma io Quadrant lo uso anche a 550mhz...
Ma hai usato titanium backup restaurado anche i settings??
@cicemon212
LOL xD
Grazie xD
@TheSgrash
ma scusa io non ho problemi di timestap O.o
voi ne avete??
@theshade
Il metodo per rendere inkillabile il launcher, sta nell'init.rc, c'è la sezione HOME_APP, che da la precedenza alla (chiamiamola cosi) "vulnerabilità" al task killer;
Questa categoria funziona per TUTTE le app di nome com.android.launcher (o una cosa cosi diciamo il nome del launcher originale xD)
Per esempio FUNZIONA con l'ADW usato nella Cyanogen!ma NON con LP o ADW del market!
A quel punto ci vuole una opzione apposita nell'app (che ammetto non so come funzioni xD)
Ma usi taskkiller tu???
ti attendiamo con ansia !!! :*
-
Quote:
89luca89
@TheSgrash
ma scusa io non ho problemi di timestap O.o
voi ne avete??
credo che TheSgrash si riferisca al fatto che gli sms inviati al telefono spento, all'accensione portano l'ora della ricezione sul telefono (ovvero, l'ora in cui l'ho acceso) e non l'effettiva ora di invio.. da quanto ne so è una cosa che accade da sempre, con Android, non ero al corrente di un "fix" per questo.. o_O
piuttosto, Luca, le tastiere? hai lasciato stare?
-
Quote:
divicos
credo che TheSgrash si riferisca al fatto che gli sms inviati al telefono spento, all'accensione portano l'ora della ricezione sul telefono (ovvero, l'ora in cui l'ho acceso) e non l'effettiva ora di invio.. da quanto ne so è una cosa che accade da sempre, con Android, non ero al corrente di un "fix" per questo.. o_O
piuttosto, Luca, le tastiere? hai lasciato stare?
esattamente... ci sono diciamo 2 soluzioni che dovrebbero funzionare... una è una modifica all'app originale degli sms/mms... l'altra è un'app del market chiamata SmsTimeStamper o qualcosa del genere...
-
Ciao a tutti, finalmente ho installato anch'io la FroyoMOD 2.2.0 grazie 89luca89 e ringrazio anche yarco89 per la semplice guida postata.
Ma come mai non c'è l'opzione Tethering WI-FI?
-
Quote:
89luca89
@superale0
Ciao!
Intanto non so ma io Quadrant lo uso anche a 550mhz...
Ma hai usato titanium backup restaurado anche i settings??
Ciao Luca... Anche a me va a 550, ma non so perchè si inchioda al passo 10 o 11 del primo step, se ho le frequenze tra 650 e 750 impostate da openrecovery.
Ho titanium Backup, ma non l'ho usato per il ripristino di quadrant, che ho provato a reinstallare già un paio di volte. Cmq non è un problema basilare. Anzi...
Io sono più preoccupato per la batteria che anche a 550 non dura na ceppa :)
-
Buongiorno, ho un problema con le suonerie, me le ritrovo tutte doppie e quando ne imposto una dopo qualche tempo si reimpostano quelle di default.. :(
Nella SD ho solo una suoneria personalizzata per la sveglia..
-
Mi rispondo da solo.. smontando la scheda SD le suonerie sono tornate normali quindi adesso faccio un po' di pulizia nella scheda..