il problema delle gapps potrebbe dipendere da GMAIL che ieri provavo ad aggiornare da un altra rom ma non si aggiornava, mi dava sempre errore.
magari ci sara' un update presto
il problema delle gapps potrebbe dipendere da GMAIL che ieri provavo ad aggiornare da un altra rom ma non si aggiornava, mi dava sempre errore.
magari ci sara' un update presto
questo è strano, invece..
l'applicazione di twitter non mi si aggiorna, a meno che non vado io a fare manualmente il refresh.. bella seccatura, dato che mi capita con alcuni amici di utilizzare i messaggi diretti di twitter né piu' né meno che come sms...
puo' dipendere dal task interno? provo a settarlo piu' leggero?
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
Con vodafone, è indispensabile per switchare da un numero all'altro per chi ha l'alterego o per impostare sim master e slave per chi ha la bis.
MA all'estero c'è gente che nell'STK ha l'unico mezzo per controllare il credito, o le soglie residue delle offerte.
Solo tre (italia) non ne fa uso.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
L'ultimo aggiornamento non va proprio!!
Appena installato sono scomparse tutte le applicazioni di google, e dopo il reset dati mi si è bloccato sull'animazione iniziale...![]()
come si esegue al meglio il wipe battery ?
so che ce lo script nel menu, ma una vota che ha cancellato il file come lo metto in carica
cioe' faccio cosi, elimino il file, RIAVVIO, spengo il cellulare e poi lo lascio in carica 9 ore.
faccio bene cosi ?
p.s
mi sapete spiegare perche con il caricatore a muro il cell si carica piu in fretta
mentre se lo attacco al pc ci bada moolt di piu ?
non dovrebbe essere uguale? sempre usb e'.
Ultima modifica di marox; 11-12-10 alle 17:17
è consigliabile lasciar scaricare la batteria (dipo al 10/5% vedi tu) poi eseguire quel fatto, riavviare e da spento caricare al MAX
cmq carica piu veloce a muro perche (penso è xD) la tensione è diversa!!
lo so pare un problema di google apps che ho aggornato :-(
Dovresti provare a fare un wipe dati! Usa titanium backup per ripristinare i dati dopo!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Ciao Ragazzi!
Luca complimentoni per questa rom!
Il sistema è diventato una scheggia e il telefono adesso è davvero reattivo in qualsiasi cosa.
Ho installato la versione 2.1.2b e volevo chiederti una cosa. Come faccio a capire che le app le installa nella SD anzichè la ram?
Ci sono dei passaggi che devo fare una volta installata la rom?
CIAO!
Il milestone caricherebbe a 900mA o qualcosa di piu, il caricatore da muro glieli fornisce.
L'usb del pc, da specifiche, eroga al massimo 500mA, motivo per cui il milestone si regola in modo da non sovraccaricare le spine del PC.
Per la cronaca ci sono tutta una serie di alimentatori da muro che non arrivano a 900mA, e sopratutto tanti di quelli da auto che si fermano dalle parti di 6/700mA.
Le velocità di carica variano di conseguenza.
Ultima modifica di TheSolutor; 11-12-10 alle 18:11
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
scusate ma sè aggiungo update.zip dei temi non si toglie l'openrecovery ???????
Se stai parlando del file della The FroyoMOD devi metterlo in sdcard/openrecovery/update.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?