Visualizzazione stampabile
-
Io all'uni di Catania mi collego...basta codice fiscale e passw...ma nn ho modificato nulla...anche se devo amettere che mi si collega ma la connessione va a singhiozzi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
psycho
Ragazzi sulla 2.3 dove trovo il tethering? ho provato a scaricare wireless tethering for root user, ma mi dice, dopo aver ottenuto i permessi di root, di controllare se il cell è roottato. Ovviamente confermo di avere root altrimenti non avrei potuto usare titanium backup. A lavoro non c'è ADSL e dovrei condividere internet x qualche ora.
Sent from my Milestone using Tapatalk
Scarica Barnacle dal market...funziona benissimo..
-
Quote:
SimonMago
Mi scuso in anticipo, ma essendo nuovo sia del forum sia "di android" e non avendo ne tempo ne voglia di rileggere 125 pagine di post; mi sapreste dire se le rom del milestone sono le stesse del milestone 2?
no,sono 2 telefoni diversi!
-
Quote:
andy206
no,sono 2 telefoni diversi!
Immaginavo, quindi semplicemente di rom cucinate per l'm2 non ce ne sono...
Meglio ci lavorano in pochissimi?!
-
Quote:
kaisernose
Io all'uni di Catania mi collego...basta codice fiscale e passw...ma nn ho modificato nulla...anche se devo amettere che mi si collega ma la connessione va a singhiozzi...
Se ti trovi ad ingegneria è normale... ci sono più portatili che sedie :D :D
Cmq in passato io ho avuto qualche problema e avevo risolto modificando manualmente... però con questa rom non vi so proprio dire.
-
Ma anche voi riuscite solo a navigare, mentre tutte le altre app che usano internet non funzionano?
-
Quote:
theshade14
Io sono dell'uni di catania. Cmq non si tratta di proxy. Anche perchè quelle informazioni vengono passate mediante wpa_supplicant che si occupa di tutt'altro... quei dati infatti servono per gli step di autenticazione.
Nel nostro caso vengono usate TTLS e PAP e il file figura così:
codice:
network={
ssid="NOME_RETE"
key_mgmt=WPA-EAP
eap=TTLS
phase2="auth=PAP"
identity="CODICE_FISCALE"
priority=5
}
Cmq ti ripeto, devo ancora testalo con quest'ultima rom.
grazie dell'aiuto ma qui a napoli la rete è diversa... con eap=TKIP e fase 2 MSVCHAP2 con user e pass... uff...
-
Quote:
camoncino
Ma anche voi riuscite solo a navigare, mentre tutte le altre app che usano internet non funzionano?
no a me non succede così
-
@ luca: uscita altra leak con probabile fix dei consumi, sicuramente l'avrai già visto il thread. In caso contrario: LINK
Tornando al problema del consumo batteria posso confermare quasi sicuramente che è per colpa del modulo 3g (quindi la baseband come si diceva post addietro, no?). Con l'uso del wifi si rientra appieno nei consumi standard del cellulare... appena si accede al 3g la batteria inizia a scendere e il cellulare a riscaldarsi tipo caffettiera.
-
luca negli extra tools c'è il cachetool (move cache to sd) quali sono i pro ed i contro di questa cosa?