gps status calibra l'accellerometro(penso)... a si vero le figure a 8 per la bussola lol xD!!! nella prossima relase la 2.1.1 rimetti toggle 2g e troppo utile !![]()
gps status calibra l'accellerometro(penso)... a si vero le figure a 8 per la bussola lol xD!!! nella prossima relase la 2.1.1 rimetti toggle 2g e troppo utile !![]()
si lo so è melgio cosi, rimetto il toggle 2g e sotto vostra richiesta di base c'è il file manager...
ovviamente non uno qualsiasi, ma quello motorola con le dovute tweak all'interfaccia per renderlo un poco piu "uniforme" allo stock android, e poi ha il supporto alle cartelle condivise via wifi![]()
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
allora prova a scaricare dal market cache cleaner(per la cache di ttt le app libera molto spazio) , se casomai te lo fa scaricare vai su impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni>tutte> ti cerchi il market > lo tappi(lo clikki)> c'è la voce cancella dati fallo >e anche la voce cancella cache fai anche quella vedi se va e posta![]()
![]()
o mamma che pistola che sono, mica mi ricordavo.... :-]
grazie cicemon, provo anche cache cleaner
capita che nn ci si ricordi d certe cose xD![]()
Complimenti luca89 per le tue rom sono fantasticamente elaborate,posseggo ancora una eclairmod,ieri volevo installare l'ultima froyo,leggendo ad inizio post si dice che non è più indispensabile flesciare con sbf ma direttamente il file nosign da recovery updates facendo prima wipe delle cache ma quando si riavvia si inchioda sul logo droid..
Forse ho letto male qualcosa?ho riguardato rifatto tutto e si inchioda ugualmente,consigli?
ma per poter usare app2sd serve preventivamente formattare la sd in qualche modo?
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
nono e la app2sd nativa froyo (anche se ha la possibilit' di cambiare modalit' trmaite gli shortcut)
Per ora la app2sd che usa la partizione ext non e disponibile su froyo :/
Hai ragione ma se vieni da eclair devi fare wipe di dati&cache&dalvik!!
Normale che se no non si avvia![]()
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
parto con l'installazione... speriamo bene...
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2