Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android80
Purtroppo pure io sto notando un consumo eccessivo di batteria, la mod è stupenda ma se continua così dovrò toglierla a malincuore :'(
prova ad utilizzare il Governor Conservative, io con la connessione 3g sempre attiva arrivo a fine serata
-
Quote:
4ndr3
Grazie in download della 2.2.0-ts, va installata sopra la froyoMOD normale? Basta fare prima un wipe? (IMPORTANTE: Facendo il wipe perdo i dati come: contatti,messagi,calendario?)
Quote:
yarco89
prova ad utilizzare il Governor Conservative, io con la connessione 3g sempre attiva arrivo a fine serata
Si arriva da openrecovery ed è il tool per l'accesso all'Overclock?
-
Quote:
Android80
Grazie in download della 2.2.0-ts, va installata sopra la froyoMOD normale? Basta fare prima un wipe? (IMPORTANTE: Facendo il wipe perdo i dati come: contatti,messagi,calendario?)
si devi soltante fare "apply update.zip", senza wipe.. ;)
-
Quote:
4ndr3
si devi soltante fare "apply update.zip", senza wipe.. ;)
Ok grazie procedo adesso con l'update :)
EDIT: Fatto tutto ok, ora speriamo che la batteria vada meglio.
-
Quote:
Android80
Si arriva da openrecovery ed è il tool per l'accesso all'Overclock?
si.. entra nella recovery e vai in:
froyo modding menu > install goveror conservative
e ci clicchi sopra e il gioco è fatto :)
-
Confermo anche io che con la 2.2.0 TS la batteria, come durata, è quasi raddoppiata.
-
Quote:
yarco89
si.. entra nella recovery e vai in:
froyo modding menu > install goveror conservative
e ci clicchi sopra e il gioco è fatto :)
In froyo modding menù c'è scritto: "Install MOD Conserative" e l'ho installata, ora mi ritrovo la cpu con un range fra 125mhz e 950mhz...giusto?
-
Quote:
Android80
In froyo modding menù c'è scritto: "Install MOD Conserative" e l'ho installata, ora mi ritrovo la cpu con un range fra 125mhz e 950mhz...giusto?
yeah! vedi che mo dura molto di più la batt, o almeno a me, dura molto di più :) e non ho installato neanche il nuovo kernel :)
-
teoricamente però il conservative è già installato di default...
-
Quote:
4ndr3
teoricamente però il conservative è già installato di default...
non è detto... si dovrebbe chiedere a Luca per questo, può essere che anche come default luca abbia preimpostato il "interactive" per aumentare le prestazioni :) visto che non appena installai la rom, e dopo il setCPU trovai i valori a 1100/250 :)