Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSgrash
e a te ti va di cucinare? :*
Onestamente no.
Per quello che mi riguarda la parte gestibile da noi è gia avanti abbastanza, la parte kernel/baseband dipende solo da motorola, per cui al momento non vedo cosa potrei tirarci fuori.
Peraltro, diciamocelo, questo forum non è che invogli piu di tanto.
Se metti a disposizione roba utile, sono sempre tutti prontissimi a scaricare. Se ti ritrovi il troll tra i piedi, trovare uno che spenda una parola in tuo favore è piu difficile che vincere al superenalotto.
Per la stragrande maggioranza della gente questo è una specie di 119 con appstore gratuito più che un posto dove collaborare tutti insieme.
E non è la mia idea di forum.
Morale se e quando faccio qualcosa perche mi serve, la metto a disposizione, ma di sviluppo attivo come ha fatto luca, non se ne parla.
-
Per la donazione se ci mettiamo tutti in sieme diventa una bazzecola, ma se adesso Luca ha il suo nuovo HTC è più facile che si dedichi a quello...
-
-
Quote:
TheSolutor
Onestamente no.
Per quello che mi riguarda la parte gestibile da noi è gia avanti abbastanza, la parte kernel/baseband dipende solo da motorola, per cui al momento non vedo cosa potrei tirarci fuori.
Peraltro, diciamocelo, questo forum non è che invogli piu di tanto.
Se metti a disposizione roba utile, sono sempre tutti prontissimi a scaricare. Se ti ritrovi il troll tra i piedi, trovare uno che spenda una parola in tuo favore è piu difficile che vincere al superenalotto.
Per la stragrande maggioranza della gente questo è una specie di 119 con appstore gratuito più che un posto dove collaborare tutti insieme.
E non è la mia idea di forum.
Morale se e quando faccio qualcosa perche mi serve, la metto a disposizione, ma di sviluppo attivo come ha fatto luca, non se ne parla.
capisco perfettamente :(
ma esiste qualche comunità italiana di android che lavori come vuoi tu?
-
Quote:
TheSgrash
e abbandona android?
Non abbandona Android ma è di sicuro più naturale (sempre se vuole ancora dedicarsi a cucinare), che si dedichi a cucinare per il suo device.
So di sicuro che non ha tantissimo tempo libero e se deve scegliere mi sembra più naturale che prevalga la voglia di sviluppare qualcosa per il suo device...
Magari poi mi sbaglio...
-
Quote:
TheSgrash
ma esiste qualche comunità italiana di android che lavori come vuoi tu?
Onestamente non è che io abbia cercato piu di tanto, quando mio malgrado ho dovuto prendere un telefono android, questo sembrava il posto migliore e qui sono venuto.
Ma probabilmente non è che sia colpa del posto in se, probabilmente il tutto è frutto del involuzione culturale in atto da quando c'è l'iphone e i suoi cloni in giro.
La gente si è abituata a schiacciare un bottone ed ad ottenere quello che gli serve senza farsi tante domande.
Si finisce per fare così ovunque.
-
Quote:
belladavide
da ieri ho un piccolo problema: non mi funziona più il wi-fi!!! lo attivo ma non si accende proprio!!! ho fatto un wipe della cache e della dalvik ma non funziona!! cosa faccio?
mi date una mano per cortesia?
-
Quote:
TheSolutor
Onestamente non è che io abbia cercato piu di tanto, quando mio malgrado ho dovuto prendere un telefono android, questo sembrava il posto migliore e qui sono venuto.
Ma probabilmente non è che sia colpa del posto in se, probabilmente il tutto è frutto del involuzione culturale in atto da quando c'è l'iphone e i suoi cloni in giro.
La gente si è abituata a schiacciare un bottone ed ad ottenere quello che gli serve senza farsi tante domande.
Si finisce per fare così ovunque.
Più che altro vedo sempre più niubbi che si lanciano in modifiche "sperimentali" seguendo alla cieca le guide senza capire nulla per poi trovarsi il dispositivo brikkato o pieno di problemi. Lo spirito con cui questi forum sono cresciuti è quello della condivisione, cercare di capire ed imparare sul campo, adesso mi sembra che i pochi che rimangono facciano servizio per terzi con intallazioni sempre più dummy proof che fanno tutto senza chiedere o spiegare nulla.
Mi spiace molto per Luca, mi sarebbe piaciuto provare una rom basata sulla definitiva che si spera rilascino a breve ma onestamente non penso che abbia molto senso implementare versioni su versioni quando ormai già dalla prima Froyomod rilasciata le funzionalità erano ampiamente adeguate e complete.
-
la froyomod al momento (giusto per tornare it) è completa... serve giusto qualche bugfix ma come detto pure da luca la 2.2.1 già è pronta... poi quando uscità la definitiva vedremo :D
-
Quote:
Ragazzi...
Purtroppo da ieri il mio mile è morto...defunto...(caduto in acqua ç_ç)
...
Mi è gia arrivato il sostituto (HTC HD2) ma purtroppo non potro piu continuare lo sviluppo diretto della ROM...
Quando c'ho un attimo preparo il thread per la 2.2.1, e quindi mi dedicherò al bugfixing e a piccole novità...purtroppo non avrò modo di testare piu di tanto...
MI DISPIACE RAGAZZI...
http://knowyourmeme.com/system/icons...ader_NOOOO.jpg
R.I.P Luca's Milestone