Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Confermo che saltuariamente è capitato anche a me (uso da sempre dialerone anch'io)
provo a disinstallarlo e metto su SuperDial... è che non sai mai quando si verifica il bug. Proverò così per qualche giorno...
-
Quote:
waiting4
provo a disinstallarlo e metto su SuperDial... è che non sai mai quando si verifica il bug. Proverò così per qualche giorno...
era il sw che usavo io prima dell'arrivo di dialerone, mesi fa.
probabilmente anche atakeaphone adesso è completamente compatibile col MS
-
Quote:
waiting4
tanto mi piace la rom che ho fatto qualsiasi prova... con la CyanogenMod non lo fa... ho provato pure a riflashare con RSD la got italy 2.2.1... nisba
@Andy, tu per caso usi Dialer One?
uso il dialer di base della rom,è dialer one?
-
Quote:
andy206
no, non lo è.
-
Quote:
andy206
quindi escludiamo dialer one :O
Lucaaaa... help me o_O
-
@PROBLEMA DIALER
Provate a usare il PhoneStock, tramite FroyoMOD>Extra settings>Switch PhoneMOD/Stock
E riditemi (perche se usate dialer alternativi io non posso dire se è colpa mia o loro...)
@TUTTI
Dato che sono di nuovo possessore di un mile (quasi) vivo xD Torno per rilasciare la 2.3, avrà un po di features in piu, sto facendo un ultimo accorgimento (status power widget SCROLLABILE stile MIUI)
Sto inoltre chiedendo (e colgo l'occasione per chiedere anche qui) se qualcuno puo procurarmi un nandroid della build del 7 gennaio ufficiale MOTO
voglio includere il Power Manager e il nuovo kernel!!!
Grazie!
-
Quote:
89luca89
Sto inoltre chiedendo (e colgo l'occasione per chiedere anche qui) se qualcuno puo procurarmi un nandroid della build del 7 gennaio ufficiale MOTO
voglio includere il Power Manager e il nuovo kernel!!!
Grazie!
vivo-brasil_nandroidbackup_15-01-2011.zip
-
luca giacchè stai lavorando sulla power bar potresti includere l'accorgimento edtto qualche post più su?
-
finalmente una bella notizia...luca ha di nuovo il milestone..:-)cmq bellissima l'idea del widget scrollabile uso MIUI...a proposito di dialerone ma nn puoi implementarlo al posto del phone di base?mi spiego nella miui il phone di base è perfetto...se clicco va subito nelle chiamate e da li clicco il nome e chiama..in tutte le altre rom,froyomod compresa,per chiamare dalla lista delle chiamate si devono fare 4 passaggi...e in macchina nn viene proprio benissimo...l'altra volta tornavo dall'uni e per chiamare alla mia fanciulla mi stavo schiantando contro un guard-rail...
-
Quote:
89luca89
@PROBLEMA DIALER
Provate a usare il PhoneStock, tramite FroyoMOD>Extra settings>Switch PhoneMOD/Stock
E riditemi (perche se usate dialer alternativi io non posso dire se è colpa mia o loro...)
.......
Grazie!
adesso mi funziona correttamente,ho provato a fare qualche squillo cambiando anche varie suonerie e sembra andare,vediamo un pò!