CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 270 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    Ragazzi io con la 2.2 avevo un fastidioso bug (almeno per me)...avendo la luminosita in automatico il cellulare rimane troppo luminoso nelle zone buie...la luminosità era quasi fastidiosa ed ero costretto a settarla manualmente...su xda ho letto che anche la 2.3 soffre di questo bug...voi lo avete notato?...ora sono con la cyano e vorrei provare questa rom ma prima vorrei una risposta riguardo questo problema...grazie

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    il bug rimane, cioè impostando la luminosita al minimo si ha comunque una luminosità minore rispetto alla luminosità automatica al buio totale.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Androide per il post:

    kirkluigi (20-01-11)

  3.  
  4. #1202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cmq questo mistero della batteria rimane... 24h e caffeine è ancora al 40... bo.. io con la cyano l'ho staccato alle 8e30 e ora sono al 70 con 2 chiamate corte e la sync ogni 30 min e un paio di sms... bo...

    Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone

  5. #1203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC ONE - Nexus 7 2013 - iPad

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io vi dico solo che ho staccato il telefono dal carica alle 10 circa e ora sono al 40%....
    nessuna telefonata, mail in push e qualche messaggio su whatsapp

  6. #1204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda da niubbo. Avendo già la precedente versione di FroyoMod installata, quale è il modo migliore di passare a quella successiva. Non ho niente di particolare da backuppare, quindi posso anche 'piallare' tutto

  7. #1205
    Androidiano L'avatar di kratoserb


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao luca, non finirò mai di tessere le tue lodi
    complimenti per l'ultima creatura, davvero una scheggia.
    In due giorni di utilizzo però ancora non sono riuscito a capire la durata effettiva della batteria, ho comportamenti molto diversi da un giorno all'altro.
    Bisogna fare qualche altro test per capire se e qualche applicazione in backround o altro.
    ho notato anche un piccolissimo bug (mi succedeva anche prima), l'icona della rete nella barra di stato non è affidabile, anche quando non c'è linea ci sono le tacche presenti.
    pensi sia un problema del tema?
    a me succede sia con il tema ginger che con il revolution (sia quello postato da te che quello modificato da un utente del forum di cui adesso non ricordo il nome, perdono )
    "Chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..." The Solutor

    Device: Lg G2
    Rom: Optimus G3

    Device: Motorola Razr
    Rom: Mokee 4.4.2

    Device: Motorola Milestone
    Rom: The FroyoMOD v2.9.3 - Beyond Froyo2!! xD

    eeepc 1005ha dual boot Bodhi Linux/Seven

  8. #1206
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Comunque confermo che la baseband della brasiliana non è uguale a quella della got

    MSG39UPEU_A1.19_5.70 I6 ---> 2.1 2.38.1



    MSG39UPEU_A1.19_0.90 I0 ---> 2.2.1 leak got


    MSG39UPEU_A1.19_0.90 I4 ---> 2.2.1 leak brasiliana


    Non è scritto da nessuna parte che l'ultima debba anche essere la migliore, ma resta il fatto che ci si ritrova i telefoni in due condizioni differenti se si flasha l'sbf o il nandroid della brasiliana o se si aggiorna partendo dalla base got.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #1207
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah io la brisiliano non l'ho mai flashata, ma comunque anche oggi dopo 8 ore con scaricamento dal market, un paio di sms, un'ora abbondante di telefonate, passando da reti gprs a 3g, ho ancora la batteria al 70, anzi 10 minuti fa era all'80... Uso wind...

  10. #1208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno seguendo le istruzioni di thesolutor ha messo la froyomod 2.3.0 flashando prima la brasiliana? A livello di batteria come andiamo? Vorrei evitare di rifleshare se non ho miglioramenti in questo campo

  11. #1209
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    Qualcuno seguendo le istruzioni di thesolutor ha messo la froyomod 2.3.0 flashando prima la brasiliana? A livello di batteria come andiamo? Vorrei evitare di rifleshare se non ho miglioramenti in questo campo
    L'ho scritto prima non è necessario flashare l'sbf, basta che ti prendi un nandroid e flashi tutto tranne data e system
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  12. #1210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Honor7-SamS5-HTC HD2-El.P6i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi con 3 consumi ottimi! per il mio parere! Grande luca
    vai a lavorare per motorola

Pagina 121 di 270 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy