il bug rimane, cioè impostando la luminosita al minimo si ha comunque una luminosità minore rispetto alla luminosità automatica al buio totale.
kirkluigi (20-01-11)
Cmq questo mistero della batteria rimane... 24h e caffeine è ancora al 40... bo.. io con la cyano l'ho staccato alle 8e30 e ora sono al 70 con 2 chiamate corte e la sync ogni 30 min e un paio di sms... bo...
Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone
io vi dico solo che ho staccato il telefono dal carica alle 10 circa e ora sono al 40%....
nessuna telefonata, mail in push e qualche messaggio su whatsapp
Ragazzi, una domanda da niubbo. Avendo già la precedente versione di FroyoMod installata, quale è il modo migliore di passare a quella successiva. Non ho niente di particolare da backuppare, quindi posso anche 'piallare' tutto![]()
ciao luca, non finirò mai di tessere le tue lodi![]()
complimenti per l'ultima creatura, davvero una scheggia.
In due giorni di utilizzo però ancora non sono riuscito a capire la durata effettiva della batteria, ho comportamenti molto diversi da un giorno all'altro.
Bisogna fare qualche altro test per capire se e qualche applicazione in backround o altro.
ho notato anche un piccolissimo bug (mi succedeva anche prima), l'icona della rete nella barra di stato non è affidabile, anche quando non c'è linea ci sono le tacche presenti.
pensi sia un problema del tema?
a me succede sia con il tema ginger che con il revolution (sia quello postato da te che quello modificato da un utente del forum di cui adesso non ricordo il nome, perdono)
"Chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..."The Solutor
Device: Lg G2
Rom: Optimus G3
Device: Motorola Razr
Rom: Mokee 4.4.2
Device: Motorola Milestone
Rom: The FroyoMOD v2.9.3 - Beyond Froyo2!! xD
eeepc 1005ha dual boot Bodhi Linux/Seven
Comunque confermo che la baseband della brasiliana non è uguale a quella della got
MSG39UPEU_A1.19_5.70 I6 ---> 2.1 2.38.1
MSG39UPEU_A1.19_0.90 I0 ---> 2.2.1 leak got
MSG39UPEU_A1.19_0.90 I4 ---> 2.2.1 leak brasiliana
Non è scritto da nessuna parte che l'ultima debba anche essere la migliore, ma resta il fatto che ci si ritrova i telefoni in due condizioni differenti se si flasha l'sbf o il nandroid della brasiliana o se si aggiorna partendo dalla base got.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Mah io la brisiliano non l'ho mai flashata, ma comunque anche oggi dopo 8 ore con scaricamento dal market, un paio di sms, un'ora abbondante di telefonate, passando da reti gprs a 3g, ho ancora la batteria al 70, anzi 10 minuti fa era all'80... Uso wind...
Qualcuno seguendo le istruzioni di thesolutor ha messo la froyomod 2.3.0 flashando prima la brasiliana? A livello di batteria come andiamo? Vorrei evitare di rifleshare se non ho miglioramenti in questo campo
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
ragazzi con 3 consumi ottimi! per il mio parere! Grande luca
vai a lavorare per motorola
![]()