vero, il tema gingerbread rallenta il power off screen
vero, il tema gingerbread rallenta il power off screen
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
la FroyoMOD è la migliore rom che io abbia provato, per velocità, animazioni, gestione memoria etc... ma possibile che solo io abbia il bug della suoneria? Random il cell non squilla all'arrivo di una chiamata e non capisco perché. All'inizio credevo fosse per via di una pesante suoneria mp3, ma succede anche con le suonerie di sistema tipo Flutey Phone. Suggerimenti?![]()
non è che hai abilitato qualche opzione strana? usi phonemod o phone standard?
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
@waiting4
anche a me lo fa!!!anche io pensavo che fosse a causa di un mp3 scelto come suoneria,invece no,ogni tanto non squilla ma vibra solamente...
non uso programmi strani, solo Dialer One ma con tutte le funzioni relative alla suoneria disabilitate, tipo quella che permette di zittire il telefono capovolgendolo... vedo che cmq non sono l'unico, non so se consolarmi o continuare a piangere... anche perché adesso che esce l'aggiornamento di Luca non posso pensare di non poterlo utilizzare se il problema permane![]()
hai provato a rimuovere DealerOne e/o la PhoneMod? potrebbe essere qualche incompatibilità!!
tanto mi piace la rom che ho fatto qualsiasi prova... con la CyanogenMod non lo fa... ho provato pure a riflashare con RSD la got italy 2.2.1... nisba
@Andy, tu per caso usi Dialer One?
Ultima modifica di waiting4; 14-01-11 alle 18:48
non è che si tratta di qualche forma di interferenza tra le varie apps?