Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fparri
Si è quella
-
Quote:
Lapidus
Problemone: se attivo la fotocamera NON HO il menù delle impostazioni ma solo 'Passa a video' e 'Galleria'. Che è successo? Ho provato a scaricare un'altra Camera.apk ma niente.. qualcuno mi passa la sua per favore??
(Forse è per questo che ogni tanto mi si blocca.. con la 2.1 non avevo problemi cmq)
Grazie!!!!!!!!
Mi rispondo da solo.. le impostazioni sono sulle icone nella parte destra..
-
Qualcuno sa per caso in quale file ci sono i vari "ln -s" per i comandi di busybox?
Una volta l'ho aperto per caso e adesso mi serve. Grazie
-
Quote:
tavy
Qualcuno sa per caso in quale file ci sono i vari "ln -s" per i comandi di busybox?
Una volta l'ho aperto per caso e adesso mi serve. Grazie
Se capisco quello che intendi
Per installare busybox coi suoi links basta andare nella dir dove sta busybox (preferibilmente /system/xbin) e digitare
busybox --install /system/xbin (assolutamente evitare di farlo in /system/bin) o vi tocca riflashare.
-
E' facendo l'installazione, ti crea i vari link?
Ok grazie adesso provo.
-
Giusto per info, la busybox è gia installata ^_^ con i symlink e tutto ^__^
(OGGI POM RELEASE 2.3.0! Tempo di uppare boys ^_^)
-
@ 89luca89 come sta il mile affogato? :) mi sn preso un flipout cosi mando il mio mile in assistenza :) ps mi dai una info il problema della 2.2 del led di notifica sempre verde da csa dipendeva?
-
Sta che devo cambia tastiera...e ha qualche infiltrazione nel lcd, ma e ancora buono per los viluppo, tanto comunque non lo avrei piu usato come telefono principale oramai...
Comqunque il problema del led ho scoperto riguarda il tema gingerbread!! col tema stock (o qualsiasi altro) non da problemi!
-
Quote:
89luca89
Giusto per info, la busybox è gia installata ^_^ con i symlink e tutto ^__^
(OGGI POM RELEASE 2.3.0! Tempo di uppare boys ^_^)
Inizio a caricare la batteria :D
-
non vedo l'ora di avere tra le mani questa 2.3.0