Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psycho
Ovvero?? Il wipe dal menu FroyoMod lo devo fare a carica piena e non scarica???
a batteria carica... prova anche, dopo averla caricata, a spegnere il cell, togliere la batteria, reinserirla e vedere se segna ancora il 100%.
riguardo al problema di riconoscimento con rsd, driver etc, mi pare di aver letto che con w7 possono esserci problemi... se hai la possibilità prova con xp. altro non so dirti perché non uso w7...
-
Quote:
waiting4
a batteria carica... prova anche, dopo averla caricata, a spegnere il cell, togliere la batteria, reinserirla e vedere se segna ancora il 100%.
riguardo al problema di riconoscimento con rsd, driver etc, mi pare di aver letto che con w7 possono esserci problemi... se hai la possibilità prova con xp. altro non so dirti perché non uso w7...
io ho w7 e 64 bit pure. ho scaricato i driver del sito motosola e tutto è adato liscio.
ti consiglio i driver ultimi, se cerchi con google, che tutto sommato è nostro amico, troverai quello che cerchi...
e poi rsd va utilizzato come amministratore in modalità winxp sp3 compatibile.. :)
-
Quote:
psycho
Continuo a postare problemi di batteria, ma nessuno pare che li abbia riscontrati sul proprio terminale
Beh, mi pare che è dala prima leak di froyo che i problemi di batteria x un motivo o per l'altro ci sono.
Quote:
Volevo sapere da quale sbf di base siete partiti oppure è irrilevante???
Irrilevante non lo è di sicuro, nel dubbio è ovvio che sia il caso di partire dalla brasiliana, o almeno di flasharsi la partizione della baseband a mano.
Quote:
Un'altra cosa, ho provato in tutti i modi a flashare con rsd lite 4.6 + usb driver sia 4.9 che 4.8 a 64bit + windows 7 64, ma quando collego il tel al pc mi viene mostrato il messaggio Dispositivo Mtp Usb Non Riconosciuto, ho provato anche i driver motorola 4.7.1 e più vecchi ma nada.
A parte che rsdlite sarebbe il caso di usarlo solo la primissima volta per flashare la vulbnerabile recovery, su seven 64 non funziona quasi mai.
Morale, se va, bene, se non va non stare a perderci tempo e usa xp (32 o 64) o al limite seven 32, meglio ancora non usare niente ed usare nandroid al posto di rsd.
-
Io cancello sempre tutto e reinstallo da zero le nuove release.
Detto questo, non noto nessun problema.
L'unico problema che ho è quello delle lettere accentate visualizzate male.
Qualcuno può indicarmi come risolvere?
Grazie mille
-
piccolo contributo..
Ho installato la rom
ho ripristinato le partizioni che non flashava dal nandroid della brasiliana (detta cosi sa di bunga bunga roftl)
A parte i miei soliti problemi ho ancora il problema della carica parziale!
Mi sa che un aggiornamento decente del kernel per froyo ce lo sognamo da motorola!!
Ma soprattutto ci mette na vita a fare il 40% rimanente!!
-
Quote:
serkejal
piccolo contributo..
Ho installato la rom
ho ripristinato le partizioni che non flashava dal nandroid della brasiliana (detta cosi sa di bunga bunga roftl)
A parte i miei soliti problemi ho ancora il problema della carica parziale!
Mi sa che un aggiornamento decente del kernel per froyo ce lo sognamo da motorola!!
Ma soprattutto ci mette na vita a fare il 40% rimanente!!
Pessima notizia.
se continua così torno ad Eclair. Ma che peccato...
-
mmm...ragazzi,nn vorrei dire cavolate ma credo che sul mio mile con ultima cm,il problema falsa carica nn ci sia!!Cmq,ora provo e posto;)
-
A me problemi di falsa carica non ne da nemmeno questa magnifica ROM.
-
Quote:
pegasoc
A me problemi di falsa carica non ne da nemmeno questa magnifica ROM.
Potresti indicarci per favore come che procedura hai utilizzato per installarla?
Nel senso, se hai fatto 1 wipe, poi se hai installato un'originale, poi altro wipe, nandroid eccecc?
Vediamo almeno se gli utenti che non hanno problemi sono accomunati dalla metodologia di installazione: visto che il file è lo stesso, è l'unica cosa che può variare (a parte il Milestone, ovviamente, ma non credo proprio siano problemi HW).
:p
-
siete sicuri che il problema non lo dia?
avete provato a seguire la procedura di the Solutor e verificare che la carica non era ferma al 60%?
Tra l'altro la mia impressione è che non carichi al 60% esatti
ma variabile nel range del 10% che dal milestone putroppo non possiamo vedere(la batteria va di 10 in 10)
Se fossi così sarebbero spiegate anche le differenze che gli utenti riscontrano nella durata considerando che ad esempio io oggi faccio circa 10 ore :
60% = 10h
100% = 16,6...67 h
10% 1.66...67h
l'oscillare in quel 10 percento comporta una riduazione variabile max di più di un ora è mezza
(ovviamente i calcoli fanno parecchie approssimazioni :) )
Contando che utenti arrivano alle 13-14 ore, quel dieci percento si allarga anche...
poi forse mi sbaglio e il problema rimane solo a me.... però è sfiga!