Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
testo subito, a me potrebbe crashare per l'overclock perche non regge sopra i 900 purtroppo -_-
sistematelo appena flashi l'update...pure il mio pietrone nn regge oltre il 900...uso sempre il clock della recovery 900-400-250-125(nn im ricordo se sono queste le frequenze giuste)...
p.s.Luca mi hai fatto involontariamente un enorme regalo di compleanno :-)
-
Quote:
kaisernose
Scarico la rom e domani mattina la flash...nn lo faccio stasera perchè è il mio compleanno e nn ho molto tempo per flashare/testare/CRITICAREroftl sta rom..cmq ribadisco che amo luca...:*:*:*
p.s>Finalmente è tornata la banana danzante!la mia firma ha fatto da propaganda!!!AHAAHAHAH!
Auguri!! :D
SI mi mancava anche a me xD
Quote:
marox
testo subito, a me potrebbe crashare per l'overclock perche non regge sopra i 900 purtroppo -_-
infatti di default è a 800 xD
Molti su XDA stanno avendo uno "status 7" error con installazione abortita...
voi niente? Comincio a pensa che multiupload abbia corrotto qualcosa...
-
A me da errore proprio nel bootloader, cioè mi da schermata nera con scritto Err:A5,69,35,00,3D
Ho provato ad installarla due volte, ed ogni volta ho dovuto rifleshare la 2.2 wind con RSD. Suggerimenti? ho fatto tutti i wipe!
-
stesso problema di divicos si impianta li all'inizio con l'androide, e mi ha dato un errore dell sms mi pare, cmq non prende neanche la rete nessuna tacca
wipe completi e questo e' il risultato.
adesso ci metto mano e vediamo
p.s
riavviando mi compare sempre quell'errore per un microsecondo e si autotermina, ora non riesco neanche a leggere l'errore ! e non va avanti rimane li all'androide
-
marox, stessa cosa che ha fatto a me..
anche io ho visto un popup di errore, ma non ho avuto tempo di leggere..
a me è partito rifacendo wipe data e cache DOPO aver applicato l'update.zip, da recovery originale, senza nemmeno entrare nella open.. prova..
-
ma perche mi da dalla open recovery installation aborted status 7 ? o.o
assert failed : write_raw_image("tmp/dvetree.img","devtree") E: error in /sdcard/openrecovery/updates/thefroyomod_2.4.0.zip status 7 installation aborted buu
ok ho bloccato il mile mi e and in bootloader loool!
-
ho provato ma a me non ha funzionato, cmq non fa fare neanche le chiamate d'emergenza
spero di aver dato indicazioni utili a luca per risolvere il problema
e' nella sincronizzazione della sim tanto non aggancia la linea non riconosce subito l'italiano come lingua e non fa fare chiamate d'emergenza
-
Quote:
marox
ho provato ma a me non ha funzionato, cmq non fa fare neanche le chiamate d'emergenza
spero di aver dato indicazioni utili a luca per risolvere il problema
e' nella sincronizzazione della sim tanto non aggancia la linea non riconosce subito l'italiano come lingua e non fa fare chiamate d'emergenza
si, stessa impressione che ho avuto io..
pero', ripeto, a me facendo:
Wipe
Apply update.zip
Wipe
Imprecazioni varie ed eventuali (fanno sempre bene..)
Reboot
ho aspettato un po' con la schermata bloccata e alla fine ha funzionato. ora va liscia..
-
scaricata, wipe cache, dalvik, data..... update e... milestone bloccato al bootloader senza alcun modo di muoversi....
azzolina
edit 1: sto lashando l'sbf della got 2.2.1... pare funzioni, poi rimetto la 2.2.0 con kernel the solutor in attesa della correzione della 2.4.....
forza luca
-
ziocan briccato anche io. C'è un problema nella scrittura di un'immagine. Non sono sicuro ma mi pare che sia devtree.
Anche io bloccato al bootloader