Visualizzazione stampabile
-
Bene x l'oc, per i consumi e il bug di ricarica cosa ne dite? Confermo l'impossibilita di reinstallare shazam free e runkeeper pro sia dal market che dai ti backup. Viene riportato il seguente msg: errore di libreria condivisa.
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
divicos
Tanto ci metto 5 minuti a rimettere tutto, soprattutto ora che il market "ricorda" ogni applicazione installata.
In che senso 'ricorda' ? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
funziona anche il 3g hotspot
Come lo attivi?
-
A voi ragazzi funziona il bluetooth. A me con la versione 2.2.0 non partiva in nessun modo... :(
-
Dopo aver flashato č sparita l'applicazione twitter e non si riesce ad installarla dal market (che spesso si blocca).
Lo so che non contano i benchmark ma quanto fate con Limpack con questa rom? Io 6.181 (a 800 Mhz)quando prima faceva oltre 13 (a 1 Ghz)
-
ragazzi, anche a voi rimane il bug della ricarica parziale della batteria? A me si!
fatemi sapere!
-
@Androide
bah io no ce l'ho, ma comunque riane un problema Motorola
@TUTTI
Io non uso twitter, perche non mi inviate il logcat dell'FC?? :D
-
il fatto č che staccando la batteria solo per qualche istante tornava a rilevare la carica al 100% mentre staccando la batteria per qualche minuto mi č rimasta al 60%. Giusto per capire, tu sei partito da un sbf e poi hai installato la tua da update?
-
A me dava un po' di problemi di reboot, ho cambiato i parametri di oc ed ora sembra reggere.. Non trovo shazam nel market, ho usato un backup.
Per il resto gran bel lavoro, complimenti!
-
Bug twitter/shazam e market che non lio vede trovato e risolto :D (inoltre per la cronaca il GPS funziona bene, ma č MAPS che non va a causa del bug!!!!)
Domani rilascerņ un piccolo bugfix da applicare sopra la 2.4.0b :D