Visualizzazione stampabile
-
Grazie funziona tutto.
PARTE LA DONAZIONE.
INVITO TUTTI A DONARE ALMENO CINQUE EURO, MEGLIO DIECI.
-
Quote:
Originariamente inviato da
magnus71
Grazie funziona tutto.
PARTE LA DONAZIONE.
INVITO TUTTI A DONARE ALMENO CINQUE EURO, MEGLIO DIECI.
Fatto ieri sera :D
-
Quote:
89luca89
@camocino
non la trovavi tu xD Sta in settings>Froyomod extras>UI Extras>Status bar e trovi l'opzione per la percentuale :D
@enrik89
io la faccio caricare del tutto...tipo tutta la notte (cosi eviti il bug del 60%) e poi fai il wipe battery status :D
grazie mille :D
-
Grazie mille ragazzi :D
Ma basta anche meno, è diciamo il pensiero che conta :D Ho messo un caffe apposta xD Mica una cena xD xD
Comunque COMANDI VOCALI MOTOROLA COMPLETAMENTE FUNZIONANTI!
5 minuti e apro un thread cosi li mettete dove volete :D sono compatibile CON QUALSIASI ROM FROYO :D
-
Quote:
89luca89
@camocino
non la trovavi tu xD Sta in settings>Froyomod extras>UI Extras>Status bar e trovi l'opzione per la percentuale :D
Grazie!
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
la fotocamera ogni tanto non fa le foto bisogna riavviare mah poi non le fa di nuovo qualcuno sa come risolvere ? :D
-
-
Quote:
89luca89
in che senso? che fa?
scatta e tutto poi nell'anteprima su a destra foto nera, vado in gallery foto nera, faceva cosi anke con le altre rom
-
Quote:
89luca89
Ma basta anche meno, è diciamo il pensiero che conta :D Ho messo un caffe apposta xD Mica una cena xD xD
Con un euro ti prendi il caffè e il restante prendilo come incentivo a continuare :)
-
Quote:
89luca89
Comunque COMANDI VOCALI MOTOROLA COMPLETAMENTE FUNZIONANTI!
5 minuti e apro un thread cosi li mettete dove volete :D sono compatibile CON QUALSIASI ROM FROYO :D
Dove li posti? :p