CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 270 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    @LUCA89 :

    IMPORTANTISSIMO, LA SCELTA DELLE ROTAZIONI ABILITATE - 90° - 270° - 180° - ( la 180 ° la odio non serve a niente nel milestone)

    @TUTTI

    capita anche a voi che mentre avete il cellulare in PORTRAIT sul tavolino e sbloccate lo screen vi vada in LANDSCAPE ? che urto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    perche non rimane in portrait caz.zo !!!!!

    ce modo di sistemarlo ?
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  2.  
  3. #1552
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    @LUCA89 :

    IMPORTANTISSIMO, LA SCELTA DELLE ROTAZIONI ABILITATE - 90° - 270° - 180° - ( la 180 ° la odio non serve a niente nel milestone)

    @TUTTI

    capita anche a voi che mentre avete il cellulare in PORTRAIT sul tavolino e sbloccate lo screen vi vada in LANDSCAPE ? che urto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    perche non rimane in portrait caz.zo !!!!!

    ce modo di sistemarlo ?
    Io la lascio sempre bloccata.. per ruotarla apro la tastiera

  4. #1553
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    @Thesgrash

    ovviamente, si, aggiornerò tutto!
    Per i temi le app saranno tutte uguali si, e riguardo al tema base...

    basta riapplicare lo zip della rom, wipando solo le cache!

    @marox

    io non ho abilitato la rotazione a 180# e!
    quindi e abbastanza inutile nel senso che questa e come froyo normale, gira solo a destra e sinistra, sottosopra non ci va!

    (tips:

    Perche non disattivi la rotazione? Si gira comunque con la tastiera! e volendo basta che metti un toggle nella powerbar e attivi/disattivi all'occasione!)

    @bygip

    Questo dipende MOLTO dal kernel motorola!

    In rom come le nostre, si puo cambiare praticamente solo la cartella /system e il resto (solo..hai detto niente xD) ma comunque kernel e Radio rimangono quelle motorola, quindi se ci sono drain è dovuto a quello! E solo motorola puo venirci incontro....

    Noi poco si puo fare...
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

    marox (07-02-11)

  6. #1554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @89luca89 : ok, immagino...ma non capisco (proprio per questo) perchè alcuni di questo stesso forum, dicono di raggiungere la fine giornata tranquillamente, in 3g com push ecc. Ho un terminale difettoso ?

  7. #1555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bygip Visualizza il messaggio
    @89luca89 : ok, immagino...ma non capisco (proprio per questo) perchè alcuni di questo stesso forum, dicono di raggiungere la fine giornata tranquillamente, in 3g com push ecc. Ho un terminale difettoso ?
    La radio del telefono ha consumi differenti in base al livello del segnale e anche dalla tipologia di cella sulla quale si è appoggiati (*). Quindi non solo se il telefono prende bene consuma di meno ma anche la cella influisce, andando a usare implementazioni proprie del protocollo di comunicazione standard. Ad esempio a casa mia c'ho una cella 2G wind che, nonostante il telefono prenda all'80% il segnale, non veicola bene il segnale voce risultando in una telefonata di pessima qualità e un consumo di batteria un po' più elevato.

    (*)EDIT: a parità di segnale e di cella comunque influisce molto anche la gestione della radio del telefono che, se non è fatta bene, impatta ancora di più sui problemi indicati sopra

  8. #1556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluCreativo Visualizza il messaggio
    La radio del telefono ha consumi differenti in base al livello del segnale e anche dalla tipologia di cella sulla quale si è appoggiati. Quindi non solo se il telefono prende bene consuma di meno ma anche la cella influisce, andando a usare implementazioni proprie del protocollo di comunicazione standard. Ad esempio a casa mia c'ho una cella 2G wind che, nonostante il telefono prenda all'80% il segnale, non veicola bene il segnale voce risultando in una telefonata di pessima qualità e un consumo di batteria un po' più elevato.
    Vero, ho constatato questo natale quanto vari il consumo in base alla cella ed alla qualità del segnale, in un piccolo centro montano dove sono stato mi faceva fuori il telefono in meno di una giornata nonostante fosse in roaming su tim in 2G per 99% del tempo in standby, altre volte mi capita di portarlo in tasca in una zona della casa dove il segnale si abbatte e mi fa fuori la batteria di un 30-40% in poche ore.

  9. #1557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Vero, ho constatato questo natale quanto vari il consumo in base alla cella ed alla qualità del segnale, in un piccolo centro montano dove sono stato mi faceva fuori il telefono in meno di una giornata nonostante fosse in roaming su tim in 2G per 99% del tempo in standby, altre volte mi capita di portarlo in tasca in una zona della casa dove il segnale si abbatte e mi fa fuori la batteria di un 30-40% in poche ore.
    Esatto. Ma mi riferivo, oltre alla potenza del segnale ricevuto, alla differenza di consumi tra 3G e 2G, anche alla differenza tra celle della stessa tecnologia. Avevo letto qualcosa molto tempo addietro riguardo a problematiche di alcune celle utilizzata da un po' tutti gli operatori e si parlava anche di questo problema: cioè che alcune celle (all'epoca 2G) facevano consumare più in fretta la batteria rispetto ad altre della stessa tecnologia.

  10. #1558
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    @Thesgrash

    ovviamente, si, aggiornerò tutto!
    Per i temi le app saranno tutte uguali si, e riguardo al tema base...

    basta riapplicare lo zip della rom, wipando solo le cache!

    @marox

    io non ho abilitato la rotazione a 180# e!
    quindi e abbastanza inutile nel senso che questa e come froyo normale, gira solo a destra e sinistra, sottosopra non ci va!

    (tips:

    Perche non disattivi la rotazione? Si gira comunque con la tastiera! e volendo basta che metti un toggle nella powerbar e attivi/disattivi all'occasione!)

    @bygip

    Questo dipende MOLTO dal kernel motorola!

    In rom come le nostre, si puo cambiare praticamente solo la cartella /system e il resto (solo..hai detto niente xD) ma comunque kernel e Radio rimangono quelle motorola, quindi se ci sono drain è dovuto a quello! E solo motorola puo venirci incontro....

    Noi poco si puo fare...

    EPIC FAIL volevo dire a DESTRA, ma che gradi sono ? XD

    scusate per il fraintendimento, ovviamente a testa in giu la rotazione non ce
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  11. #1559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...scusate la banalità della domanda ? ma per lanciare questo update e installare la rom di luca "pulita", da cosa devo partire ?

  12. #1560
    Androidiano L'avatar di Master


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Comunque punto a rilasciare la 2.5.0 pre-Final la sett prossima!

    Nuove features:

    Power Widget scrollabile!
    Ora sono di default presenti TUTTI i toggle, non ci sarà l'opzione per scelgierli, ma una per ordinarli cosi mettete quelli che preferite prima!

    WORK IN PROGRESS

    Now Playng e Album Art nella lockscreen durante riproduzione musicale!
    (non so se faccio in tempo per la pre-Final ma ci spero )

    Poi ottimizzazione per memoria e cache:

    rimosso memhack
    Rivista gestione memoria
    Auto-mount di eventuali partizioni per app2ext!

    Inoltre entro la FINAL voglio introdurre aggiornamenti OTA! Cosi ogni volta che ci saranno anche solo piccoli aggiornamenti, voi potrete usufruirne al volo, anche senza pc

    (Per la 2.5 dovranno essere rivisti TUTTI i temi)
    Il bug di android della visualizzazione dell'orario dei messaggi riesci a fixarlo?

    Inoltre parto dalla cm 6.1.0... Seguo queste indicazioni https://www.androidiani.com/forum/mo...tep-step.html?

    Grazie dell'aiuto

Pagina 156 di 270 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy