Visualizzazione stampabile
-
Con la tastiera touch nativa lo fa, e sfarfalla anche con il Multitouch Vis Test. E non supporta il terzo e il quarto tocco, ma quello pazienza.
Altro appunto: è possibile cambiare l'impostazione della tastiera in modo che tenendo premuta una lettera compaiono le accentate fisse, e non devi selezionarle scorrendo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
89luca89
allora per la bootanimation... basta che ne scarichi una (ne trovi a bizzeffe nel thread thella eclairmod) e la metti come bootanimation.zip nella root della sd...vai in froyomod extras e fai "switch bootanimation" e hai fatto xD
riguardo il bootsound basta che cancelli l'mp3 in /system/media
@Master
ma in app specifica o ovunque?
Consiglio: nella nuova versione metti un'opzione nel menù FroyoMod per automatizzare quest'operazione...
-
Quote:
89luca89
allora per la bootanimation... basta che ne scarichi una (ne trovi a bizzeffe nel thread thella eclairmod) e la metti come bootanimation.zip nella root della sd...vai in froyomod extras e fai "switch bootanimation" e hai fatto xD
riguardo il bootsound basta che cancelli l'mp3 in /system/media
@Master
ma in app specifica o ovunque?
Ma in /system/media/ prima di flasharlo? o posso farlo pure evitando ciò? Grazie mille
-
anche dopo installato puoi
a) cancellare quel file
oppure
b) cambiare l'opzione bootsound nel file /system/build.prop
-
Quote:
TheSgrash
anche dopo installato puoi
a) cancellare quel file
oppure
b) cambiare l'opzione bootsound nel file /system/build.prop
provato in entrambi i modi dopo installato, ma non va...mi sa ke va fatto per forza prima (comunque io i file vado a modificarli nell'update.zip della rom presente nella cartella updates, forse è li che sbaglio? )
-
Quote:
luvall
provato in entrambi i modi dopo installato, ma non va...mi sa ke va fatto per forza prima (comunque io i file vado a modificarli nell'update.zip della rom presente nella cartella updates, forse è li che sbaglio? )
non toccare il file .zip... una volta installato fai le modifiche
-
Quote:
Master
Con la tastiera touch nativa lo fa, e sfarfalla anche con il Multitouch Vis Test. E non supporta il terzo e il quarto tocco, ma quello pazienza.
Altro appunto: è possibile cambiare l'impostazione della tastiera in modo che tenendo premuta una lettera compaiono le accentate fisse, e non devi selezionarle scorrendo?
mah questo e il kernel...quindi dovresti prendertela con motorola... io anche con tutto l'impegno non posso fare molto....
@the sgrSh
sisi gia c'e ho notato che come opzione va molto sul personale e ho gia provveduto a implementarla nella 2.5w
-
Quote:
89luca89
mah questo e il kernel...quindi dovresti prendertela con motorola... io anche con tutto l'impegno non posso fare molto....
Ma con la cm6 non lo faceva, anzi... Non credo sia il kernel... Proverò un altro wipe data. E mi si è riproposto il problema dei riavvii, risolta temporaneamente (finora, e spero per sempre) con un riavvio...
E grazie mille della tua disponibilità :)
-
mah a me pare strano... cioè cosa mai puo provocare un riavvio con un applicazione di terzi?
Fa cosi, prima di avviare skebby, attiva un logcat, poi apri e fai quello che devi xD E se si riavvia o fa FC mi invii il log ok?
Almeno si capisce una volta per tutte!
-
Dopo il brutale spegnimento con la rimozione della batteria non ha più dato problemi... Appena si ripresenta ho aLogcat pronto :D
Grazie ancora intanto... ;)