CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 270 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho problemi col market sia ad aggiornare le app presenti sia ad installarne di nuove!

  2.  
  3. #1612
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    che dice/fa/non fa?
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  4. #1613
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    La sto flashando in questo momento...spero per te che sia la migiore rom del mondo...

    Edit:Sei stato fortunato stavolta...LOL:-) cazzo,o meglio cribbio,sta rom è ipermegaaccelerata...sei un fottutissimo genio...la rom che aspettavo da tempo...
    Ultima modifica di kaisernose; 12-02-11 alle 17:30
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  5. #1614
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento in corso.. Luca hai tolto la banana!! Sembra andare molto bene: la ram disponibile è sempre intorno ai 50/55 Mb, fantastica la nuova galleria e tutto il resto per adesso mi sembra vada alla grande.
    Immensa ROM come sempre! Grazie Luca!

  6. #1615
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In pratica agli aggiornamenti automatici delle applicazioni car home e google voice si impalla durante l'installazione e se provo ad installare altre applicazioni non fa proprio nulla...

  7. #1616
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    La sto flashando in questo momento...spero per te che sia la migiore rom del mondo...

    Edit:Sei stato fortunato stavolta...LOL:-) cazzo,o meglio cribbio,sta rom è ipermegaaccelerata...sei un fottutissimo genio...la rom che aspettavo da tempo...
    Ahahah oramai volano le minacce xD Co tutte le novita di ste settimane i flash si sprecano xD

    Quote Originariamente inviato da Lapidus Visualizza il messaggio
    Aggiornamento in corso.. Luca hai tolto la banana!! Sembra andare molto bene: la ram disponibile è sempre intorno ai 50/55 Mb, fantastica la nuova galleria e tutto il resto per adesso mi sembra vada alla grande.
    Immensa ROM come sempre! Grazie Luca!
    Si l'ho DOVUTA toglie...la gente per lo piu chiedeva come si toglieva -.-
    ignoranti senza gusto ecco xD (scherzo ovviamente!!!)

    Grazie mille per i complimenti!

    Quote Originariamente inviato da Merlinx1 Visualizza il messaggio
    In pratica agli aggiornamenti automatici delle applicazioni car home e google voice si impalla durante l'installazione e se provo ad installare altre applicazioni non fa proprio nulla...
    Allora come metodo ti consiglio un wipe della dalvik/e della cache, di cancellare la cartella .android_secure dalla SD

    se non funziona vai in impostazoni>applicazioni>gestisci applicazioni>cerca il market e fai "cancella dati" e poi "termina" e dovresti definitivcamente risolvere
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  8. #1617
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=89luca89;321642]Ahahah oramai volano le minacce xD Co tutte le novita di ste settimane i flash si sprecano xD

    Credimi che sta settimana ho flashato 10rom con ginger e stamattina su xda quando ho visto aosp froyomod con la data nuova mi è venuto un colpo..quasi nn ci credevo..cmq di ginger mi manca la linguetta sulla tastiera,l'animazione tv quando si accende/spegne il tel,i tasti rapidi sul lockscreen di telefono e sms e il player musicale sempre sul lockscreen quando si fa partire una canzone...:-)

  9. #1618
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    beh la linguetta è l'unica cosa che mi "interessa" di gingerbread...per questo non ho neanche intenzione PER ORA di fare una gingerMOD (Forse col 2.4 gingerbread o icecream che sia)

    Comunque, per la lockscreen coi controlli musicali ti diro...io la trovo UN PO ridondante xD
    Ci sono i controli hardware, i controlli software (nella status bar) i controlli del player... alla fine se lo prendi per scelgia una canzone, sblocchi altrimenti conviene usare i controlli di volume+camera...Poi apposta per chi fa cosi, ho messo il player AOSP rivisto da motorola...

    che fa una genialata diciamo...perche far euna lockscreen (scarna e bruttina come quella CM con le artwork)...quando si puo usare il player... in pratica se stai sul player e la musica è on, al posto della lockscreen mostra il now playng...per sbloccare devi andare indietro/premere home e vai alla lockscreen... non è meglio cosi??
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  10. #1619
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ma lo sai che ignorantemente nn me ne ero accorto?sto player e' abbastanza geniale..molto meglio di qualunque player su lockscreen...allora delle ginger mi mancano solo gli shortcut sul lockscreen per chiamate e messaggi..:-)che all'inizio a me sembravano pacchiani ed inutili,invece poi devo ammettere che erano utili...pero e' sempre una mia opinione...a me la banana e il suono droid piacciono da morire,ma ho notato che piacciono solo a me e a te luca LOL ahahah!p.s>cmq la battuta (spero per te che sia la migliore rom)era presa dai simpson nella puntata del barone birra;barney chiede una birra e boe gli fa:"400dollari" e barney"spero per te che sia la migliore birra del mondo...(la assaggia)sei stato fortunato"ahahahah

  11. #1620
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    hahaha si avevo intuito xD
    Comunque si siamo gli unici fan xD che mondo crudele xD

    Riguardo la lockscreen multipla non è brutta come idea... a me non è mai piaciuta, ma magari è un opzione su cui potrei riflettere...o meglio implementare la rotary...

    come sarebbe una rotary stile sense...si sblocca verso il basso, se faccio da un lato avvio un app prestabilita (invece di sbloccare) e dall'altra o un app o il silenzioso suono... come sarebbe?
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Pagina 162 di 270 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy