Per passare da Eclair a questa, ripristino semplicemente il nandroid froyomod2.5 o devo prima mettere la 2.2 tramite rds?
Per passare da Eclair a questa, ripristino semplicemente il nandroid froyomod2.5 o devo prima mettere la 2.2 tramite rds?
luca ma se rivolessi la banana la devo estrarre dalla precedente froymod? e in che cartella?
invece io ADORO il bootscreen del nexus,ce l'avevo anche sul magic![]()
io ho un piccolo problemino da segnalare con il tema revolution e le lettere accentate che nn visualizza bene. cosa devo fare per metterlo a posto, solo cambiare font?
mi dispiacerebbe mi piaceva molto!
Ho provato a scaricare anche i font alternativi sul thread originale del tema ma i link nn vanno
io non riesco ad installare il tema di ginger... ma.. è il file gingerbread.zip? NOn riesco proprio ad installarlo...
Stanotte flasho, chissà che riesca a risolvermi anche i problemini che mi dava la 2.4
Domanda (ripresa dal post "Wishlist"): hai deciso di implementare gli aggiornamenti OTA con questa versione?![]()
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Semplicemente scarico il tema, lo applico come update e come errore compare "corrupted file". Ho provato sia a riscaricarlo che ad aprirlo da windows... non ce la faccio nemmeno con winrar ad aprirlo
Ah, confemro... swype non funziona... ho provato ad installarlo, reinstallarlo, cancellarlo, niente.. non funziona. Si apre ma appena si preme una lettera si chiude