CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 97 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 270 primaprima ... 73123163171172173174175183223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2698
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi scuso per l'ssenza ma l'uni c'ha la precedenza xD

Domani finisco il mio ultimo esame (per ora xD), da giovedi mi rileggo tutti i commenti e vedrò cosa si puo fare!
    In bocca al lupo allora!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi non riesco a installare le applicazioni dal market.
    Ho riavviato, cancellato la dalvik e la cache, terminato il market e cancellato le preferenze ma qualunque applicazione mi dà subito errore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Luca appena hai un secondo puoi rilasciare un bugfix per il proglema del calendario, ho cambiato apk da un'altra rom ma ora al posto di quella barra mi è apparso un tasto con un +.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti!
    io avrei una domanda, ho cercato in giro e non mi pare aver trovato la soluzione al mio problema.
    c'è una maniera per disabilitare del tutto il task killer di questa froyomod?
    il fatto è che mi piace molto come ROM ma credo che abbia una maniera di trattare la memoria libera un po' brutale: anche se regolata a livello stock appena si chiude un'applicazione la killa quasi subito.
    mi piacerebbe invece che alcune app tipo handcent e gmail restassero sempre attive (o per lo meno non si chiudessero istantaneamente dopo l'accesso alla home), così da aprirsi più velocemente quando mi servono, invece di aspettare ogni volta l'avvio da zero.

qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
    grazie!

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!

Allora se l'esame è andato bene come spero xD Lunedi ho l'orale, poi pero ho anche da prepararmi l'esame di pianoforte quindi è un po un periodo di fuoco xD

Comunque riguardo la futura 2.6, sto lavorando alla gestione della memoria, per rendere il tutto piu veloce e affidabile (e evitare quel c**o di bug delle chiamate!!!)

inoltre sto lavorando per un tool che fornira i temi "on demand" tipo le skin della sense nuova presente??? Una cosa simile è presente anche nella cm7, e questo permetterà di avere tutti i temi che ho preparato, sempre con se! E cambiarli al volo con un semplice reboot!!

Aggiungo anche tutta la serie di bugfix come il calendario alcune piccolezze grafiche
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

mmmm haemoglobin a me nn killa così... Aspetta parecchio prima di killare mi sembra...

Cmq raga, possibile che la car home vada in conflitto con Say my name e non mi faccia leggere gli sms quando il cell ce l'ha aperta?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sempre il meglio!

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

luca non so se il problema delle chiamate dipenda dalla memoria, perche mi pare di capire che tutti siamo senza killatori.

penso che sia piu un problema di .apk, magari per la versione 2.6 prova a mettere quella normale e vediamo come va

per il resto sono features interessanti
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    era da un po' che avevo voglia di aggiornare ed un paio di giorni fa ho preso coraggio. Complimenti a Luca, ha fatto un ottimo lavoro (Motorola non ti ha ancora chiamato?) .

Vi segnalo le problematiche che ho avuto e come le ho risolte:

1) import sms: dopo import di 6000 sms con sms backup&restore, programma di default andava in crash. Risoluzione: disabilitato cancellazione automatica sms da programma di default, installato handcent, riavviato, aperto handcent (successivamente chiuso e disinstallato).

2) taskiller di default troppo aggressivo: installato advanced task killer (senza autokill). Niente più bug chiamate o chiusure di programmi come facebook etc.

3) calendario: ovviato con cal pad, rimosso .apk di default

---

Da fixare (chiedo aiuto):

a) batteria: da un po' di tempo ho batteria non calibrata. Provato metodo bump charge (vedi post qui o su xda), script froyomod e quant'altro. Niente da fare... anche se con bump mi è effettivamente passata da 100 a 60 ed ho effettuato carica completa, ora è ancora qui miseramente al 5% da oggi alle 17. Ho ordinato batteria nuova, sto impazzendo.

b) switch 3g/2g: ho installato juicedefender, ma l'opzione autoswitch 3g/2g non funziona. Confermate? Ho visto pero che tasker invece riesce a gestire la cosa, mi cimento in un task ed eventualmente condivido il tutto.

That's it.

Ciao e grazie
    Giulio

Senior Droid L'avatar di pegasoc

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite-Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!

Allora se l'esame è andato bene come spero xD Lunedi ho l'orale, poi pero ho anche da prepararmi l'esame di pianoforte quindi è un po un periodo di fuoco xD

Comunque riguardo la futura 2.6, sto lavorando alla gestione della memoria, per rendere il tutto piu veloce e affidabile (e evitare quel c**o di bug delle chiamate!!!)

inoltre sto lavorando per un tool che fornira i temi "on demand" tipo le skin della sense nuova presente??? Una cosa simile è presente anche nella cm7, e questo permetterà di avere tutti i temi che ho preparato, sempre con se! E cambiarli al volo con un semplice reboot!!

Aggiungo anche tutta la serie di bugfix come il calendario alcune piccolezze grafiche
    Buon esami e poi sotto con la 2.6... mai un momento di pace!
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Pagina 173 di 270 primaprima ... 73123163171172173174175183223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio