Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che il tema di ginger ha il menù della home grigia anziché nero, solo una nota, niente di terribile. Domanda a tutti, applanet chi funziona? Con questa versione non riesco a farla funzionare in nessun modo...
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Luca una cosa che ho notato sulle tue rom è che quando lo schermo va in standby il wifi si stacca a favore del 3G. Ho provato a configurarlo con spareparts ma sembra tornare sempre a staccarsi dopo un po... come posso fare x fixare questo problema una volta x tutte? Mi fa scaricare un sacco la batteria! Grazie
-
Complimenti per la rom è una meraviglia personalmente ho riscontrato un solo problema anche se molto fastidioso il browser è diventato lentissimo arriva a 2/3 della barra di caricamento e si pianta poi dopo un paio di minuti apre la pagina. Ho provato vari browser ed installato anche flash dal market ma la situazione non cambia. Il problema si presenta sia in wifi che in 3g ed particolarmente evidente con i siti dei quotidiani. Non ho trovato altre segnalazioni eppure il pietrone con enclair era una scheggia come posso rimediare ?
-
Ciao ragazzi...non so se è una cosa che capita solo a me, se è un bug o è una cosa voluta. Con schermo acceso e tastiera bloccata è normale che premendo il tasto touch menu si sblocchi il cell???? Me ne sono accorto per caso.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luvall
Ciao ragazzi...non so se è una cosa che capita solo a me, se è un bug o è una cosa voluta. Con schermo acceso e tastiera bloccata è normale che premendo il tasto touch menu si sblocchi il cell???? Me ne sono accorto per caso.
Grazie
Se intendi che con il tasto menù si sblocchi è voluta la cosa. Se vuoi toglierlo vai in impostazioni->froyomod extra settings->lockscreen settings e togli la spunta da menù unlock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrcon
Domanda a tutti, applanet chi funziona?
Non so se lo sai di già, ma pochi giorni fa hanno fanno un'aggiornamento che è da prelevare manualmente dal loro sito. ;)
-
Forse sto identificando la scatenante della perdita di connessione dati, pare che cercando di scaricare un MMS (ho tre), la connessione dati vada a quel paese... potrebbe essere una questione di apn?
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema fatemi sapere ;)
-
Paolo è un problema ricorrente, sopratutto nelle rom di luca... finchè nn wipi prima o poi si ripresenta... probabilmente dipende da un installazione andata a male... della serie ritenta sarai più fortunato :p
Per quanto riguarda le policy x lo spegnimento del wifi? Non riesvo a farlo stare connesso quando lo schermo è spento e l'effetto di spare part sembra solo temporaneo...
-
Ho scaricato manualmente il file da DolphinHD proprio dal sito... ma niente, non riesco in nessun modo a far funzionare applante. Il programma si apre e non ha alcuna applicazione
-
a me applanet va...scaricato 10 minuti fa dal sito...