Visualizzazione stampabile
-
Ma a voi non da nessun problema Facebook? è come se tenessi premuto il pulsante back, mentre guardo la bacheca mi torna alla schermata principale, e anzi a volte si chiude... Di sicuro ha a che vedere con la gestione della memoria (che io non ho toccato), ma il problema me la da solo FB...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stilgar1337
Ma a voi non da nessun problema Facebook? è come se tenessi premuto il pulsante back, mentre guardo la bacheca mi torna alla schermata principale, e anzi a volte si chiude... Di sicuro ha a che vedere con la gestione della memoria (che io non ho toccato), ma il problema me la da solo FB...
Sì a volte ho lo stesso identico problema..
-
Idem, in più continuo a xdere il 30% delle chiamate perché non suona e spesso mi freeza tutto e mi costringe a spegnere il display poi riaccendo rispengo sblocco e ritorno alla home. Uso dialerone a voi come va?
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
psycho
Idem, in più continuo a xdere il 30% delle chiamate perché non suona e spesso mi freeza tutto e mi costringe a spegnere il display poi riaccendo rispengo sblocco e ritorno alla home. Uso dialerone a voi come va?
Per quanto riguarda le chiamate non ho problemi (non uso dialerone), ho spesso problemi invece con la fotocamera che spesso si blocca anche per un minuto.
-
Fotocamera anche io! Si blocca dopo la prima foto. Ed anche latitude quando si va x aprire la notifica di un checkin.
Possibile che sia lo schermo spento ad impedire a saymyname di leggere gli sms in arrivo?
-
Ragazzi mi scuso per l'ssenza ma l'uni c'ha la precedenza xD
Domani finisco il mio ultimo esame (per ora xD), da giovedi mi rileggo tutti i commenti e vedrò cosa si puo fare!
-
Quote:
89luca89
Ragazzi mi scuso per l'ssenza ma l'uni c'ha la precedenza xD
Domani finisco il mio ultimo esame (per ora xD), da giovedi mi rileggo tutti i commenti e vedrò cosa si puo fare!
In bocca al lupo allora!
-
Oggi non riesco a installare le applicazioni dal market.
Ho riavviato, cancellato la dalvik e la cache, terminato il market e cancellato le preferenze ma qualunque applicazione mi dà subito errore.
-
Luca appena hai un secondo puoi rilasciare un bugfix per il proglema del calendario, ho cambiato apk da un'altra rom ma ora al posto di quella barra mi è apparso un tasto con un +.
-
Ciao a tutti!
io avrei una domanda, ho cercato in giro e non mi pare aver trovato la soluzione al mio problema.
c'è una maniera per disabilitare del tutto il task killer di questa froyomod?
il fatto è che mi piace molto come ROM ma credo che abbia una maniera di trattare la memoria libera un po' brutale: anche se regolata a livello stock appena si chiude un'applicazione la killa quasi subito.
mi piacerebbe invece che alcune app tipo handcent e gmail restassero sempre attive (o per lo meno non si chiudessero istantaneamente dopo l'accesso alla home), così da aprirsi più velocemente quando mi servono, invece di aspettare ogni volta l'avvio da zero.
qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
grazie!