da me va benissimo il market con la "b"
da me va benissimo il market con la "b"
luca, non so se riguarda genericamente gli utenti, ma a me ed un amico è capitata una cosa, aggiornando, wipando solo cache e dalvik cache, ci siamo ritrovati con l'account di google totalmente bloccato, senza possibilita' di accedere a rubrica e calendario, market e gmail... i primi due non trovavano piu' i dati, i secondi si bloccavano proprio...
e non c'era alcun modo per riaggiungere l'account, ho provato a pulire cache e dati di tutti le apps google di sistema e non... (ho letto che di solito funzionava pulendo i dati di gmail etc...), non c'era piu' neanche modo inoltre nella sezione account di aggiungere un account google...solo facebook e exchange...
tutto risolto con un reset di fabbrica... ma magari è un bug che puo' capitare a qualcun altro, e quindi ci tenevo a segnalarlo essendo gia' capitato a due persone...
hi
hi
have you seen mi RAZR?
yes, and have you seen my APPLE?
yes, so let's play FRUIT NINJA
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Ho trovato la magagna!
Stavo ricontrollando le G.Apps, il GoogleServiceFramework.apk è cambiato e quello ha sicuramente portato i problemi di compatibilità... -.-"
Dalla prossima release controllerò sempre sto apk in modo da mantenere la compatibilità tra le minor release, questa è stata una (brutta) svista mia e un (brutto) scherzetto google -.-"
Riuguardo il nuovo Market, sto studiando una soluzione per metterloanche sulla 2.1.2/b senza avere FC... vi faccio sapere quando torno a casa/ho un pc a disposizione xD (ora sto in facoltà xD)
EDIT:
Il Market nuovo funziona PERFETTAMENTE sulla Froyomod2.2 che sto testando, quindi sarà incluso nella prossima release!
Ultima modifica di 89luca89; 13-12-10 alle 14:33
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Non capisco... l arom è carina ma ...pesa... a 900MHz non è reattiva, le applicazioni come la galleria si carica lentamente, se scarico dal market ed oso aprire un'altra applicazione s'impianta tutto, ...boh...
C'è qualcuno che ha gli MMS funzionanti con 3 ? Così mi dite che parametri avete, a me non funzionano
@89luca89
perchè nella tua prossima release non inserisci anche un player come si deve? (intendo anche graficamente), perchè il widget della musica è orrendo -.-'
inserisci, se riesci, il widget musica della cyanomod 6 che è veramente bello![]()
Io uso Launcher pro plus, widget meteo, facebook e calendar e basta... con task killer attivo boh....