CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 270 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ma a voi quando aprite il navigatore il cell non vi muore? Ieri serà per orientarmi nell'alluvione, mi sono affidato a lui ma non si schiodava... continui riavvii e rallentamenti assurdi, da scrivere una lettera ogni 10 secondi... cosa posso provare? Sembra che un po tutte le app connesse a maps mi diano problemi. Anche latitude spesso mi punta il cell...

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Facendo assistenza da quasi 20 anni ho ben presente quelli come te, puoi dargli in mano la "quassicosa" gli si autodistrugge, saltano fuori bug che nessuno ha mai visto e sfighe che capitano solo a un utente su un milione.

    Avreste un futuro come betatester ma non ve ne rendete conto.

    Dico sul serio, qualsiasi azienda informatica pagherebbe fior di soldi a gente che da sola è in grado di incontrare TUTTI i bug e i difetti in un dispositivo, nel giro di pochi giorni.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #1772
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ahahahahah hai proprio ragione!!! Io sono uno scova bug!!! Ho un futuro allora! Se senti qualche azienda che ne cerca uno fammelo sapere

    In compenso la mia batteria sembra migliorata dopo il battery wipe Almeno una cosa l'ho semi risolta

    Cmq nn sono l'unico vedi Siamo in 2 ad avere il lavoro assicurato per i prossimi vent'anni

  4. #1773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lol!
    Guarda, mia madre è la guru nel campo: qualsiasi oggetto elettronico da 20 anni a questa parte si suicida quando lei preme il tasto di accensione.

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Facendo assistenza da quasi 20 anni ho ben presente quelli come te, puoi dargli in mano la "quassicosa" gli si autodistrugge, saltano fuori bug che nessuno ha mai visto e sfighe che capitano solo a un utente su un milione.

    Avreste un futuro come betatester ma non ve ne rendete conto.

    Dico sul serio, qualsiasi azienda informatica pagherebbe fior di soldi a gente che da sola è in grado di incontrare TUTTI i bug e i difetti in un dispositivo, nel giro di pochi giorni.


    Sent from my Milestone using Tapatalk

  5. #1774
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E' andato dritto su facebook! ahahah m'hai fatto collassare

  6. #1775
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Valdagno
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Elephone P8000 e Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ma a voi quando aprite il navigatore il cell non vi muore? Ieri serà per orientarmi nell'alluvione, mi sono affidato a lui ma non si schiodava... continui riavvii e rallentamenti assurdi, da scrivere una lettera ogni 10 secondi... cosa posso provare? Sembra che un po tutte le app connesse a maps mi diano problemi. Anche latitude spesso mi punta il cell...

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Col Maps capita anche a me... Con copilot o navigon no... quando apro maps per navigare so cazzi...
    Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911

    EX
    Nexus 4
    Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
    Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
    HTC Dream ex-TIM

  7. #1776
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho provato a impostare il navigatore di maps e non ha mostrato nessuno di quei sintomi. Mi rimane solo da provarlo in macchina per vedere se funziona bene.


    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App

  8. #1777
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io l'altra sera stavo in mezzo ai fiumi in piena e cercavo una strada alternativa... le madonne che ho tirato le sa solo il mio cell che poi succede sempre quando ti serve!!

  9. #1778
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Un un bel problema con il wifi: non riesco più a farlo funzionare, ho provato a ricaricare la ROM, ad avviare senza memory card, ho tolto qualche programma che potesse dare problemi ma niente; non ne vuol sapere di funzionare.. solo in certi casi quando la disattivo e la riattivo diverse volte riesco a collegarmi.. Qualcuno ha qualche idea??

  10. #1779
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Io l'altra sera stavo in mezzo ai fiumi in piena e cercavo una strada alternativa... le madonne che ho tirato le sa solo il mio cell che poi succede sempre quando ti serve!!
    Probabile che quella volta che mi serva veramente non funzioni.
    Non hai mai pensato di portare il tuo pietrone a fare un giro a lourdes oppure di farli fare il bagnetto nell'acqua santa?
    Si sa mai che si riprenda

    Quote Originariamente inviato da Lapidus Visualizza il messaggio
    Un un bel problema con il wifi: non riesco più a farlo funzionare, ho provato a ricaricare la ROM, ad avviare senza memory card, ho tolto qualche programma che potesse dare problemi ma niente; non ne vuol sapere di funzionare.. solo in certi casi quando la disattivo e la riattivo diverse volte riesco a collegarmi.. Qualcuno ha qualche idea??

    Prova a riavviare il router. Da me è già successo che non ne voleva più sapere di connettersi per non so quale motivo. Ma solo il pietrone però. I portatili e altri cell senza problemi.
    Controlla anche che non sia impostato un canale oltre il 10 che anche qui il mio pietrone si rifiuta di connettersi quando tutto il resto funziona.

  11. #1780
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Prova a riavviare il router. Da me è già successo che non ne voleva più sapere di connettersi per non so quale motivo. Ma solo il pietrone però. I portatili e altri cell senza problemi.
    Controlla anche che non sia impostato un canale oltre il 10 che anche qui il mio pietrone si rifiuta di connettersi quando tutto il resto funziona.
    In effetti è acceso da 650 ore il mio router! Dopo provo..

    Edit: Ho risolto cancellando il file /data/misc/wifi/wpa_supplicant.conf
    Ultima modifica di Lapidus; 04-03-11 alle 19:02

Pagina 178 di 270 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy