Buongiorno al 3D
ho dovuto riavviare il telefono a causa della scarica totale della batteria...
alla ripartenza si è ripresentato il problema delle chiamate perse, sto ancora facendo delle prove, ma i risultati non lasciano ben sperare.
saluti
Visualizzazione stampabile
Buongiorno al 3D
ho dovuto riavviare il telefono a causa della scarica totale della batteria...
alla ripartenza si è ripresentato il problema delle chiamate perse, sto ancora facendo delle prove, ma i risultati non lasciano ben sperare.
saluti
Aggiungo che oltre al problema delle chiamate perse ho avuto anche qualche riavvio spontaneo. Temo che non si possa ancora dire che froyo è pronto per un uso quotidiano sul pietrone...
luca...a quando la V2?
a giorni!
Oramai la fase di testing è finita, e il debugging va benone, per ora non hotrovato i bug sopracitati dagli altri utenti (comunque un test fatto con milestone diversi dal mio diranno melgio le cose come stanno)
ora sto facneod gli ultimi ritocchi :D
Ciao grazie per il chiarimento......comunque aspetto con ansia la tua.....praticamente le ho provate tutte diciamo che la tua e stata la migliore vengo da ediv1 semplicem stupenda solo che mi dava problema il browser ma miglior battery life ...adesso sto provando ho!no!froyo mod v3 ma non e niente di che sto scaricando la desirez su xda provo anche quella .......a presto per il tuo dowload ok ciao
Sent from my Milestone using Tapatalk
Ummh sento di già il profumo della nuova relase. :-D
Quindi conviene aspettare la V2 invece di passare a questa.. beh, vediamo. Intanto, dove trovo il firmware 2.2 da flashare prima di fare il nandroid restore?
Sul blog GOT...
Feed Batteria....
Stamattina dalle 8 all'una wireless acceso....qualche telefonata e qualche messaggio...nel pomeriggio qualche partita a fruit ninja (soldi ben spesi... ;))
e poi a reckless racing ho finito la modalità facile....
60%.....incredibile....vado meglio con questa che con la 2.1