Risolto il problema...ho cancellato l'apk della fotocamera e poi reinstallato il FroyoMOD.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! la 2.6.1 è pronta e online!
Giusto un poco di pazienza! Sto rifacendo un poco il primo post per fare ordine!
RILASCIATA LA 2.6.1!
CHANGELOG:
Changelog 2.6.1
Prima di tutto voglio ringraziare Nadlabak e Skirlax_CZ per il loro lavoro sui moduli kernel per il milestone!
Nuovi muduli overclock.ko di Skirlax_CZ a 5 step di overclock!-> 900/700/500/350/250mhz
Inclusi nuovi moduli per ext4.ko e tun.ko
Supporto app2sd e Dalvik2sd automatico! Se avete una partizione ext2\3\4 verra riconosicuta e montata!
Riviste icone power widget per una migliore resa visiva
Nuova icona Froyomod Extras :D
Nuovo dsp manager con equalizzatore anche per le suonerie!
Fixed bug gps
Fixed bug calendario
Fixed bug Fotocamera
Fixed bug Longpress-back not killing apps
Aggiornata Gallery2d
Inclusa nuova applicazione musica leaked! BELLISSIMA!
Incluso Personal Portal
New options for optimize GPS in Froyomod Extras
Updated Gingerbread theme (thanks to sileshn's icons :D)
Aggiunta possibilità di scegliere il governor smartass
Ritorno al governor ondemand che va meglio con i 5 steps, chi vuole gli altri governor usi set-cpu o modifichi il 10overclock in /system/etc/init.d
Spero vi piaccia :D
è già in download! roftl :D
una domanda...ci hai più pensato alla possibilità di mettere gli slider nella lockscreen con dialer e messaggi (un po' come nella cyano 7)? sono molto comodi ;)
Ci ho pensato ma non ne vado matto sinceramente xD
Luca, sei un grande...ma toglimi alcune curiosità di cui non mi hai più risposto in alcuni post passati:
1) Riavvii spontanei sono ancora presenti??
2) Freeze del display che non risponde più e bisogna spegnerlo e riaccenderlo, ovvero vari errori DSI?
3) Comandi vocali originali Motorola? (ho provato a rimettere i due apk in
system/app, nella 2.6.0, ma crashano in continuazione fin dall'avvio del cell)
4) Che differenza c'è nella gestione della parte telefonica tra la tua ROM e la Cyano? Io sono un utente 3 ed effettivamente con la tua ROM prendo in posti inimmaginabili, però, nei posti a scarsa copertura, il telefono scalda come una stufa e la batteria si prosciuga a ritmi del 10% ogni 10/15 minuti...
Se vuoi personalizzare la lockscreen puoi sempre usare l'ottimo WidgetLocker che fa quello che chiedi e anche molto altro nel caso :cool:
ciao skippy! Allora :D
1 e 2- dipendono dal kernel purtroppo... c'è un fix, ma degrada le prestazioni, e da aberrazioni grafiche... è ancora da valutare l'eventuale inclusione di questo fix...
3- Funzionano! (io li uso da quando li ho rilasciati), ma NON devi mettere le 2 apk in /system/app... devi APPLICARE l'UPDATE! altrimenti non funzionano perche c'è molta piu roba li dentro che 2 apk :D
4- il telefono tende ad usale la linea UMTS invece che EDGE, come setting, infatti, la radio tende a non "Mollare" la linea UMTS, se non quando è proprio assente, il maggiore consumo è normale che ci sia perche tende a dare "piu potenza" alla radio per prendere melgio l'UMTS, in quel caso basta (dalla tendina :D) selezionare la modalità 2G e risparmi batteria fin quando non cè un posto con migliore copertura :D
Chiarissimo e disponibile come sempre, grazie!
1 e 2, immagino tu ti riferisca allo script inserito nella Cyano che sto provando, maledetta Motosola e i suoi kerner scritti da qualche incompetente... è che quei freeze a me capitano troppo di frequente, sarà il mio utilizzo o le mie dita o non so io cosa... però non li sopporto! I riavvii da kernel panic invece sono sopportabili!
3, si spiega da se e proverò l'update, ora lo cerco, oppure se ti avanza un link e qualce secondo... un consiglio è ben accetto!
4, certo, facevo così infatti, era per capire se avevo combinato qualcosa io che il telefono consumava come un assassino oppure se la cosa era normale...