Complimenti perchè questa ROM veramente fa volare il nostro pietrone!
Sono un appunto io ho ancora il problema del + enorme sul calendario!
Per il resto non ho avuto problemi!
Domani testo il GPS!
Ciao e ancora complimenti!
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Io il bug del calendario non ce l'ho piùe adesso finalmente la fotocamera/videocamera funziona a meraviglia!!! Grande Luca!
Per curiosità, ci potresti spiegare un attimo come hai risolto questi bug??
Edit: a qualcuno è successo che dopo l'aggiornamento sia sparita l'applicazione Facebook????
Ultima modifica di Lapidus; 08-04-11 alle 09:01
Il bug nel calendario non c'è nella ROM ma c'è nel tema gingerbread che io ho flashato subito dopo! Quindi come posso fare per risolvere questo problema?
Luca riesci mica a fixare il tema così lo riapplico? Altrimenti come posso tornare all'originale?Poi nel tema moddato non ci sono più presenti le animazioni carine della ROM, è possibile cambiarle?
Ultima osservazione il GPS ci ha messo qualche minuto al primo fix (impostato su europa) ma poi ha funzionato perfettamente! Non mi è chiaro come posso fare ad installare il fix per altri paesi...
Ancora complimentoni, attendo istruzioni su come fixare il tema!
Grazieeeeeee!
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
@TUTTIi temi vanno updati prr togliere il bug del + e con essi uppero un nuovo tema ginger fedele al 100% (appartr l'animaxione per lo schrrmo purtroppp....)
per ora sto all'uni...quindi ci vorra sera tarda....
prr tornare al tema originale reinstallate semplicemente l rom senza fare wipe..
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Grazie mille del lavoro luca!
Una domandina: la dalvik cache viene creata sulla sd in caso di app2ext come nella nuova cyano7 o rimane nella memoria telefono?
A quanto è impostata la heap memory?
ultima domanda, giurohai implementato lo script x veelocizzare l'sd in lettura?
Cmq a quanto vedo dai commenti velocità,stabilità e nessun bug...oggi pomeriggio la flasho![]()
Ultima modifica di Edi1986; 08-04-11 alle 11:22
Grazie infinite Luca,
aspetto il nuovo Tema Ginger!
Se ho fatto delle personalizzazioni in system\data riflashando le perdo tutte?
Se sovrascrivessi solo il service.jar e il framework-res.apk prendendoli dalla ROM completa non risolvo per il momento?
E' possibile settare la fotocamera in modalità WIDE?
Grazie
Ultima modifica di framir; 08-04-11 alle 11:52
Francesco
con questa nuova rom se provo a fare un minimo di overclock non parte piu', mi rimane sul logo motorola e sono costretto a reinstallare la rom
Questa Rom è semplicemente spettacolare, mai avuto un telefono così fluido, sembra di avere la sense!
Però mi sussiste un problemone, e cioè che con la batteria non supero la mezza giornata (arco di tempo che invece superavo abbondantemente con altre rom). Qualcuno ha lo stesso problema e magari ha risolto in qualche modo?
Si alla fine ho visto che senza toccare nulla ha dei valori di overclock che mi vanno bene e la lascio cosi'... cmq rom fluidissimissima, complimentoni!!!!!!!!!!!