Si pero non ci faccio in tempo a creare un toggle, quindi ho fatto 2 update.zip xD
Uno per il fix e uno per chi volesse toglierlo
mo che posto la 2.6.1b posto anche i 2 update.zip xD
Si pero non ci faccio in tempo a creare un toggle, quindi ho fatto 2 update.zip xD
Uno per il fix e uno per chi volesse toglierlo
mo che posto la 2.6.1b posto anche i 2 update.zip xD
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
ok grazie luca...una cosa il tema di gingerbread nuovo si può scaricare già?
2.6.1b RELEASED
on 2ND Posdt you'll FIND THE DSI ERROR FIX AND THE FIX REMOVER!
READ THE DISCLAIMER PLEASE!
Nokia e51 hacked
pegasoc (08-04-11)
salve raga ho provato la cronos rom gingerbread , e ho visto na cosa troppo cazzuta il fatto che quando blokko il cell fà l'effetto televisione che si chiude .vorrei sapere sè questo effetto è disponibile in questa rom grazie
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Io il bug del calendario non ce l'ho piùe adesso finalmente la fotocamera/videocamera funziona a meraviglia!!! Grande Luca!
Per curiosità, ci potresti spiegare un attimo come hai risolto questi bug??
Edit: a qualcuno è successo che dopo l'aggiornamento sia sparita l'applicazione Facebook????
Ultima modifica di Lapidus; 08-04-11 alle 10:01
Il bug nel calendario non c'è nella ROM ma c'è nel tema gingerbread che io ho flashato subito dopo! Quindi come posso fare per risolvere questo problema?
Luca riesci mica a fixare il tema così lo riapplico? Altrimenti come posso tornare all'originale?Poi nel tema moddato non ci sono più presenti le animazioni carine della ROM, è possibile cambiarle?
Ultima osservazione il GPS ci ha messo qualche minuto al primo fix (impostato su europa) ma poi ha funzionato perfettamente! Non mi è chiaro come posso fare ad installare il fix per altri paesi...
Ancora complimentoni, attendo istruzioni su come fixare il tema!
Grazieeeeeee!
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
@TUTTIi temi vanno updati prr togliere il bug del + e con essi uppero un nuovo tema ginger fedele al 100% (appartr l'animaxione per lo schrrmo purtroppp....)
per ora sto all'uni...quindi ci vorra sera tarda....
prr tornare al tema originale reinstallate semplicemente l rom senza fare wipe..
Nokia e51 hacked
Grazie mille del lavoro luca!
Una domandina: la dalvik cache viene creata sulla sd in caso di app2ext come nella nuova cyano7 o rimane nella memoria telefono?
A quanto è impostata la heap memory?
ultima domanda, giurohai implementato lo script x veelocizzare l'sd in lettura?
Cmq a quanto vedo dai commenti velocità,stabilità e nessun bug...oggi pomeriggio la flasho![]()
Ultima modifica di Edi1986; 08-04-11 alle 12:22
Grazie infinite Luca,
aspetto il nuovo Tema Ginger!
Se ho fatto delle personalizzazioni in system\data riflashando le perdo tutte?
Se sovrascrivessi solo il service.jar e il framework-res.apk prendendoli dalla ROM completa non risolvo per il momento?
E' possibile settare la fotocamera in modalità WIDE?
Grazie
Ultima modifica di framir; 08-04-11 alle 12:52
Francesco